clashofmetin
Utente Bronze
devo prima installare la patch o il gioco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devo prima installare la patch o il gioco?
Per ora lo attivo io, se farai un altro account utilizza un altro server di postaHo provato sia con un account Yahoo che con uno Gmail, in nessuno dei due è arrivata mail di conferma.

No no, invece apriamo proprio alle 15:00:00 spaccateMeithras non apriranno mai alle 15 spaccate sempre qualche minutino in piu o meno (fosse bello)
- - - Updated - - -
un ultima cosa i cristalli si fannno con le scaglie dico poi come si evolvono in scaglie?
anche se penso che a pochissimi piacciaSirTony ci becchiamo in game *-*ma anche se il server non e ancora aperto posso incominciare ad installare la patch? (il gioko gia lo installato)

[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] voi che ne pensate?na novità sarebbe mettere l'alchimiaanche se penso che a pochissimi piaccia
la si che ti differenzia l'equip e puoi attivarla/disattivarla quando vuoi
A questo punto preferisco i cristalli.na novità sarebbe mettere l'alchimiaanche se penso che a pochissimi piaccia
la si che ti differenzia l'equip e puoi attivarla/disattivarla quando vuoi
Sarà attivo all'apertura, per i prossimi account, prova con un'altra emailNon mi arriva l'email di conferma account ( non ho yahoo ne finisce .it ho anche guardato nella posta indesiderata) @Metin2Dollar cosa dovrei fare?
Oh sto server spacca.. Ho già scaricato tutto solo che appena apro il client tipo che mi si blocca.. E' normale perché ancora deve aprire oppure è qualche problema?? Sono sicuro che sarà un rientro fantastico dopo quasi 1 anno che non gioco..![]()
Sarà attivo all'apertura, per i prossimi account, prova con un'altra email