Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meithras non apriranno mai alle 15 spaccate sempre qualche minutino in piu o meno (fosse bello)

- - - Updated - - -

un ultima cosa i cristalli si fannno con le scaglie dico poi come si evolvono in scaglie?

na novità sarebbe mettere l'alchimia :asd: anche se penso che a pochissimi piaccia

la si che ti differenzia l'equip e puoi attivarla/disattivarla quando vuoi

Non mi arriva l'email di conferma account ( non ho yahoo ne finisce .it ho anche guardato nella posta indesiderata) [MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] cosa dovrei fare?

Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Oh sto server spacca.. Ho già scaricato tutto solo che appena apro il client tipo che mi si blocca.. E' normale perché ancora deve aprire oppure è qualche problema?? Sono sicuro che sarà un rientro fantastico dopo quasi 1 anno che non gioco.. :D

Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Oh sto server spacca.. Ho già scaricato tutto solo che appena apro il client tipo che mi si blocca.. E' normale perché ancora deve aprire oppure è qualche problema?? Sono sicuro che sarà un rientro fantastico dopo quasi 1 anno che non gioco.. :D

In che senso si blocca?

Riguardo la verifica e-mail controllate anche nella casella "spam" non solo posta in arrivo.
Solo per la registrazione in game richiede un verifica, per l'account sul forum no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom