Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cerca nello spam.. a voi da problemi il client? a me continua a segnalarlo come minacce..

ame non il client ma la patch per mettere i bonus in italiano,cmq dovrebbe essere un falso/positivo magari se non vi fidate potete chiedere se mettono una scansione del client su virus total e ve la postano qua.
Ecco a voi
https://www.virustotal.com/it/

[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]

È possibile fare in modo che si riconosca chi utilizza il cristallo ?
Tipo un effetto aura/ luccichio (?)

Le armi / armature alla fine sono state messe tutte con gli stessi valori?
( Tenti alle armi con medi/abi ) .

I pet sono oltrepassabili ?
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]

Ho letto da qualche parte che si poteva scegliere il livello in qualsiasi situazione.
Posso essere livello 15 ed indossare runica? O per forza lv 105?

Ci inventeremo qualcosa, se i cristalli ci saranno.
Le armi e le armature con i bonus uguali richiedono un bel po di tempo, se lo faremo, dovrà prima passare un po di tempo.
I pet sono oltrepassabili ? non so cosa intendi
Ringrazio per la risposta, probabilmente proverò [emoji106]

Per i Pet intendevo appunto se intralciano il cammino o meno, perché alcuni ( come cinghiale-leone-tigre-lupo) non lo fanno, altri ( come azrael -renna ) bloccano, interrompendo eventuali combo ( vedi ninja cac).
Questo intendo con oltrepassabili o non!
Sono della filosofia: meglio pochi ma buoni.

Per le armi-armature prendetevi pure tempo, ma fatelo, attira sicuramente players e "accontenta " per quanto riguarda l'estetica armi!

Buona fortuna, ci si becca in game ( tempo permettendo).

se lo post all'estero su e*vp e inserisci armature e armi con gli stessi valori, vedi i tedeschi che corrono! ho giocato su un fun pvp cosi' che aveva 300 on D:

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom