dz_HannibaL
Utente Platinum
Aspetta 2-3 giorni prima di provarlo proprio per quel virus che voi dite falso positivo..
Mah non si sa mai.
Mah non si sa mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo leggendo full pvp no exp,cioè che vuol di stà cosa che si parte tutti al liv max? quindi niente exp?![]()
Ma dov'è la patch in ita? Ora che ho installato il .exe ho solo due file: nopatch e metin2dollar
è un fun pvp.Stavo leggendo full pvp no exp,cioè che vuol di stà cosa che si parte tutti al liv max? quindi niente exp?![]()
3 minmancano 15 minuti aspetta
Aspetta 2-3 giorni prima di provarlo proprio per quel virus che voi dite falso positivo..
Mah non si sa mai.
devi anche droppare scaglie,minerali per fare soldi ...non fai solo risseno cosi solo rissa nooooo!! cosi non dura molto il server

vieni su skype noobIl download si blocca continuamente.. va a scatti e và anche lento <.<
Forse lo stanno scaricando in molti oppure è un problema della tua connessioneIl download si blocca continuamente.. va a scatti e và anche lento <.<

non ce ne virus ho controllato e un falso -.-Meglio non rischiare.. deleto.
raga una volta che finisce il download del client me lo blocca dicendo che puo' essere un file dannoso e non mi fa continuare ne aprire nulla che devo fare?