Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Diciamo che il calcolo è totalmente sbagliato :D
Però, qualcuno che usa il cristallo si, è leggermente più forte di uno che non lo usa, in questo modo sei stimolato a giocare per trovare anche tu i cristalli :)

si chiama PvP cioè chi è piu forte tra i due in player vs player

non Cristallo vs Niente
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

si chiama PvP cioè chi è piu forte tra i due in player vs player

non Cristallo vs Niente
Se vuoi un PvP alla pari, in questo caso ti accordi con il tuo avversario per non utilizzare i cristalli (come si fa con le pozioni giusto ? vietato pozzare)

Ma se parliamo di guerre, risse di ogni tipo e invasioni, la storia è completamente differente, in questo caso vince il più forte e il più bravo a giocare, ergo, chi ha bonus migliori (cristallo compreso)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Cristallo o senza cristallo, a me interessa il pvp.. E' equilibrato il pvp?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Cristallo o senza cristallo, a me interessa il pvp.. E' equilibrato il pvp?
Puoi notare che i bonus non sono stati aumentati o diminuiti, sono solo state eliminate le variabili inutili, quindi direi di si, è più che equilibrato
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Puoi notare che i bonus non sono stati aumentati o diminuiti, sono solo state eliminate le variabili inutili, quindi direi di si, è più che equilibrato
Non dico i bonus, dicevo nei duelli.. Sono alla pari, o come al solito il sura nero è il più forte o altro?? Questo dicevo
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non dico i bonus, dicevo nei duelli.. Sono alla pari, o come al solito il sura nero è il più forte o altro?? Questo dicevo
Questo succede nei new style, quando si creano svantaggi per colpa dei bonus sui nuovi item fatti male, quindi si, il duello è equilibrato
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Questo succede nei new style, quando si creano svantaggi per colpa dei bonus sui nuovi item fatti male, quindi si, il duello è equilibrato
Vedi che anche sui old-style.. Ad esempio NewAge2, era squilibrato allo stato puro ma ora hanno migliorato, diciamo che va meglio.. Cmq ci verrò su questo server.
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Perchè il 10 e non prima? <.<
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Vedi che anche sui old-style.. Ad esempio NewAge2, era squilibrato allo stato puro ma ora hanno migliorato, diciamo che va meglio.. Cmq ci verrò su questo server.
Se ci sarà anche un minimo di squilibrio risolveremo immediatamente :)

- - - Updated - - -

Perchè il 10 e non prima? <.<
Perchè loggare ad 1 alla volta quando potete loggare tutti insieme ? :)
Postare qualche giorno prima a mio parere è molto meglio perchè tutti i player aspettano bussando dietro la porta, che una volta aperta entrano tutti dentro e si sfogano :D
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Se ci sarà anche un minimo di squilibrio risolveremo immediatamente :)

- - - Updated - - -


Perchè loggare ad 1 alla volta quando potete loggare tutti insieme ? :)
Postare qualche giorno prima a mio parere è molto meglio perchè tutti i player aspettano bussando dietro la porta, che una volta aperta entrano tutti dentro e si sfogano :D

Riguardo l'Energy Sistem, su un altro Fun PvP quando si evocava il pet, e si aveva attivo il cristallo, quest ultimo si "buggava" nel senso che raddoppiava la sua efficacia dandoti il doppio dei bonus... spero che qui non ci sia questo problema :P
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Riguardo l'Energy Sistem, su un altro Fun PvP quando si evocava il pet, e si aveva attivo il cristallo, quest ultimo si "buggava" nel senso che raddoppiava la sua efficacia dandoti il doppio dei bonus... spero che qui non ci sia questo problema :P
Probabilmente perchè stavano utilizzando una versione vecchia di file con pet ed energy system "arrangiati" e non incorporati
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Mettere una descrizione normale senza mettere trecentocinquantamillamilioni di link

- - - Updated - - -

Vedremo fra 5 giorni :\ lo proverò(forse )
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Mettere una descrizione normale senza mettere trecentocinquantamillamilioni di link

- - - Updated - - -

Vedremo fra 5 giorni :\ lo proverò(forse )

Addirittura :D

Fammi sapere eh!
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Vi suggerisco di eliminare l'energy sistem. Per il resto è tutto carino però devo dire che l'idea suggerita da altri in questo thread sul mettere stessi bonus sulle varie corazze è molto interessante. Spero che ci pensiate..
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Vi suggerisco di eliminare l'energy sistem. Per il resto è tutto carino però devo dire che l'idea suggerita da altri in questo thread sul mettere stessi bonus sulle varie corazze è molto interessante. Spero che ci pensiate..
Non vi assicuro niente ma l'idea la terrò presente perchè ammetto, è interessante.

Come mai l'energy system, stesso motivo dell'utente precedente ?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Non vi assicuro niente ma l'idea la terrò presente perchè ammetto, è interessante.

Come mai l'energy system, stesso motivo dell'utente precedente ?
Vedo che la mia idea è stata presa in considerazione da staff e player, good :asd:
Perciò, sono costretto a dar altri consigli, ovviamente con le dovute spiegazioni:
-Eliminare l'energy system
Motivo: in una rissa, o nelle war, o robe del genere può anche andar bene, ma nei duelli proprio no.Questo perchè praticamente io(parlo da player) sinceramente mi scoccio sia a droppare item o craftare o roba del genere per questi cristalli, che alla fine creano uno squilibrio totale perchè ci sono molti che non droppano scaglie=0 cristalli=perdita duelli, a meno che quella persona non sia gravemente penosa da perdere contro uno che non ha cristallo :asd:

-Inserire i materiali per i terreni gilda, e se son buggati, sbuggateli.
Motivo: Il terreno gilda è la cosa essenziale di una gilda, lo si usa per tutto, ed è anche una cosa per distinguersi. A mio parere è un passo avanti se vengono messi.

-Aprire prima.
Motivo:Hai detto che è questione di far entrare tutti una volta giusto? Una persona comune ci mette 1 ora a scaricare il client, 3 minuti a registrarsi, quindi secondo me aprire 5 giorni dopo è esagerato.Consiglierei di aprire il 7 :)

- - - Updated - - -

Ultima cosa, non si potrebbe avere la possibilità di contattare lo staff tramite skype?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Vedo che la mia idea è stata presa in considerazione da staff e player, good :asd:
Perciò, sono costretto a dar altri consigli, ovviamente con le dovute spiegazioni:
-Eliminare l'energy system
Motivo: in una rissa, o nelle war, o robe del genere può anche andar bene, ma nei duelli proprio no.Questo perchè praticamente io(parlo da player) sinceramente mi scoccio sia a droppare item o craftare o roba del genere per questi cristalli, che alla fine creano uno squilibrio totale perchè ci sono molti che non droppano scaglie=0 cristalli=perdita duelli, a meno che quella persona non sia gravemente penosa da perdere contro uno che non ha cristallo :asd:

-Inserire i materiali per i terreni gilda, e se son buggati, sbuggateli.
Motivo: Il terreno gilda è la cosa essenziale di una gilda, lo si usa per tutto, ed è anche una cosa per distinguersi. A mio parere è un passo avanti se vengono messi.

-Aprire prima.
Motivo:Hai detto che è questione di far entrare tutti una volta giusto? Una persona comune ci mette 1 ora a scaricare il client, 3 minuti a registrarsi, quindi secondo me aprire 5 giorni dopo è esagerato.Consiglierei di aprire il 7 :)

Non abbiamo ancora detto come si ottiene il cristallo di energia, potrebbe essere più semplice di quello che pensi :)
Di sicuro non si crafta con le scaglie

Per quanto riguarda i terreni gilda sono stati rimossi, perchè a mio parere inutili, cos'ha un terreno ? ha il fabbro (non serve) l'alchimista (non serve) poi non ricordo più xD

Tornando al fatto dei cristalli, come ho già detto, è come le pozioni, se prima del duello ci si accorda che è vietato pozzare, allora non ci dovrebbero essere problemi ad accordarsi anche per un eventuale divieto dell'uso dei cristalli (chiedere uno screen come prova potrebbe aiutarvi)
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Se ci sarà anche un minimo di squilibrio risolveremo immediatamente :)

- - - Updated - - -


Perchè loggare ad 1 alla volta quando potete loggare tutti insieme ? :)
Postare qualche giorno prima a mio parere è molto meglio perchè tutti i player aspettano bussando dietro la porta, che una volta aperta entrano tutti dentro e si sfogano :D
Ma io intendevo perchè aprite il 10 e non prima ò.ò
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Ripeto, per uppare le armi ( per ricevere doppi item ) che bisogna fare? ci sono item?
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Ma io intendevo perchè aprite il 10 e non prima ò.ò
Perchè i lavori sono stati conclusi da pochi giorni :)
La data è stata fissata 5 giorni dopo l'apertura del thread su inforge per farvi preparare tutti
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Perchè i lavori sono stati conclusi da pochi giorni :)
La data è stata fissata 5 giorni dopo l'apertura del thread su inforge per farvi preparare tutti
Si ma 5 giorni per '' farci preparare '' sono npò tanti.. ne bastavano 2-3.. vabè aspetterò l'apertura almeno per provarlo
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Provo deve essere molto bello, però potevate mettere qualche armatura aggiuntiva sempre queste 105 (sono pure brutte).
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Si ma 5 giorni per '' farci preparare '' sono npò tanti.. ne bastavano 2-3.. vabè aspetterò l'apertura almeno per provarlo
Dai c'è anche il fine settimana in mezzo :) 5 giorni passano velocemente :)

- - - Updated - - -

Provo deve essere molto bello, però potevate mettere qualche armatura aggiuntiva sempre queste 105 (sono pure brutte).
Fammi sapere!
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Quante frignate,aspettate il 10 e basta,cosi è stato deciso,perdete tempo facendo altro,poi il 10 ci sfoghiamo tutti quanti
 
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Client in inglese?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom