Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Da il seguente errore: non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE
RISOLVETE PLEASE.

Qualcuno che ha già scaricato il server può dire se sono stati rilevati virus?
Woow devo fare 591,5 km per andare da lei soltanto perchè è di sesso femmine. Non è meglio se spendo 20 euro e vado dalle prosti**** in casa del lungomare così non ci rimetto i soldi della benzina per andarla a trovarla?
Quindi non fare dei ragionamenti da ebete, ragiona e scrivi plis.
ESSENDO CHR VI MANCA LA FIGURA FEMMINILE IN REAL LA CERCATE NEL MONDO VIRTUALE DATO CHE TI SEI MESSO A PIANGERE PERCHÉ NON SEI STATO AVVISATO CHE GIOCAVANO QUI, PER QUESTO TI CONSIGLIO SEMPRE NEL MONDO VIRTUaLE LUCIA JAVORCEKOVA HAI ANCHE CALCOLATO LA DISTANZA TRA TE E LEI GG

Ma.. ma.. ma.. Ragazzi, ho visto i nomi di persone che dicevano "ke skifo i niù wiwa gli hold" Ed adesso siete nei new,, va bè, facciamo finta di niente.. Spero che questo sia quello definitivo :) W l'hwang! Ahahaha

Dopo 5 10 minuti compare sempre ''runtime error'' (preciso che solo su questo server mi da sto errore)come risolvo?..

Bravi bravi avevo ragione io sull'altro server che faceva schifo e tutti a scaldarsi , pfff *trolling*.
Dato che il mio server is RIP, ho un paio di server da provare, dopo tento anche questo >_>

Ultima modifica da un moderatore:
Bravi bravi avevo ragione io sull'altro server che faceva schifo e tutti a scaldarsi , pfff *trolling*.
Dato che il mio server is RIP, ho un paio di server da provare, dopo tento anche questo >_>
Ieri ho detto "Spero che fallisca quel server" ma non pensavo che accadeva veramente :asd:
Comunque peccato, il server era molto bello, ma lo staff era da vomitare.

Per ora consiglio il server, gf sempre disponibile per le info e senza problemi di crash e di lagg mentre si expa (Tranne per il villo che mi lagga un pò, dipende dal pc).
Per chi ha problemi di runtime andasse sul forum, c'è una mini-guida su come risolvere il problema.

Bah , Universal Elements ha chiuso per quei 4 bimbiminchia e per essere troppo sensibili lo staff e il GA Xander . Come vi capisco , ho un attività commerciale , e fidatevi stare appresso alla gente si diventa pazzi . Il treucco è dire sempre si per dargli il dolce ma poi fare sempre di testa propria . Il pvp andava benissimo ma con i vostri piagnistei avete fatto fare delle modifiche inutili. Metin 2 è un gioco , non dovete scambiarlo per la vita reale maledizione...Imparate il rispetto per i player , ma sopratutto per lo staff che ha lavorato per anni per darci il miglior metin di sempre . Per me rimane il miglior server mai stato progettato , scriptato tutto nuovo e realizzato . Adesso ho appena fatto account qui , spero sia non dico all'altezza ma che mi faccia passare 1 2 orette al giorno in tranquillità visto che gioco a metin dal 2007 . Il mio intervento non è una pubblicità ad Universal , ma dico a voi staffer e GA non fate lo stesso sbaglio dei programmatori ( secondo me bravissimi e insuperabili di UE) stando appresso le 'nostre' lamentele. Fate i vostri fix e le vostre implementazioni . Se per voi il Combat System va bene lasciatelo così incontaminato . Taanto ognuno dirà sempre la sua visto che l'eta media di MT2 e 14/15 anni . Detto questo ha finito di patchare , adesso loggo visto che sabato e domenica non lavoro. Spero di trovarmi bene e magari di beccare qualche amico di UE . Ci vediamo in game .

Ultima modifica:
Ho Pg buggato in Covo3 dalle 11:30; premettendo che ho già usato lo sbugga Pg presente nel vostro Sito e atteso più di 15 minuti per provare a loggare nuovamente, vi sono altre soluzioni?

UP: problema risolto: Il tempo di attesa è di 30 min!

Ultima modifica:
C'è un lagg pazzesco in game.. crasha anche

EDIT:
Andando in covo 3 si bugga il pg...

Ho Pg buggato in Covo3 dalle 11:30; premettendo che ho già usato lo sbugga Pg presente nel vostro Sito e atteso più di 15 minuti per provare a loggare nuovamente, vi sono altre soluzioni?

UP: problema risolto: Il tempo di attesa è di 30 min!
Mi ero buggato nella stanza del re ragno, ho usato sblocca personaggio e dopo 15 minuti esatti si è sbuggato il pg.
Se hai provato a collegarti prima dei 15 minuti allora è normale che non te lo sbuggava, avrà resettato di nuovo il counter dei 15 minuti.

Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!

L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom