Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ESSENDO CHR VI MANCA LA FIGURA FEMMINILE IN REAL LA CERCATE NEL MONDO VIRTUALE DATO CHE TI SEI MESSO A PIANGERE PERCHÉ NON SEI STATO AVVISATO CHE GIOCAVANO QUI, PER QUESTO TI CONSIGLIO SEMPRE NEL MONDO VIRTUaLE LUCIA JAVORCEKOVA HAI ANCHE CALCOLATO LA DISTANZA TRA TE E LEI GGWoow devo fare 591,5 km per andare da lei soltanto perchè è di sesso femmine. Non è meglio se spendo 20 euro e vado dalle prosti**** in casa del lungomare così non ci rimetto i soldi della benzina per andarla a trovarla?
Quindi non fare dei ragionamenti da ebete, ragiona e scrivi plis.
Ieri ho detto "Spero che fallisca quel server" ma non pensavo che accadeva veramenteBravi bravi avevo ragione io sull'altro server che faceva schifo e tutti a scaldarsi , pfff *trolling*.
Dato che il mio server is RIP, ho un paio di server da provare, dopo tento anche questo >_>

Boh, il counter sul sito non funziona bene comunque ahahQuanti on ?
Hai provato con le impostazioni sulla compatibilità?mi sarebbe piaciuto giocare peccato il runtime che non lo permette (e non sono la sola) e lo staff che non sa risolvere
Hai provato con le impostazioni sulla compatibilità?
Mi ero buggato nella stanza del re ragno, ho usato sblocca personaggio e dopo 15 minuti esatti si è sbuggato il pg.Ho Pg buggato in Covo3 dalle 11:30; premettendo che ho già usato lo sbugga Pg presente nel vostro Sito e atteso più di 15 minuti per provare a loggare nuovamente, vi sono altre soluzioni?
UP: problema risolto: Il tempo di attesa è di 30 min!