Anonymous1
Utente Silver
Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!
L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco![]()
E il progetto dell'anno aka HellParadise? Il server che a tua detta era il più promettente di tutti dov'è finito? Non ci avevi fatto anche una gilda?



