Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!

L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco :)

E il progetto dell'anno aka HellParadise? Il server che a tua detta era il più promettente di tutti dov'è finito? Non ci avevi fatto anche una gilda?
 
Ho provato tutto e sinceramente mi succede raramente
Diamogli tempo, pare l'impegno vi sia (per ora).
Mi ero buggato nella stanza del re ragno, ho usato sblocca personaggio e dopo 15 minuti esatti si è sbuggato il pg.
Se hai provato a collegarti prima dei 15 minuti allora è normale che non te lo sbuggava, avrà resettato di nuovo il counter dei 15 minuti.
Ti sarai ritrovato fra uno dei riavvi delle Mappe, fidati.
merita sto server?
Diciamo che non c'è di meglio in giro e visto che non vi è stata nessuna Beta, può andare. Speriamo "lavorino" e migliorino.
 
Ma che ... covo 3 si bugga sempre mappa metin pure . ci siamo tutti i disperati di UE ... e ora se lo fanno piacere anche se è un server normale...come gli altri . se vuoi facci un giro , io ci sto giocando ma niente di che...
 
E il progetto dell'anno aka HellParadise? Il server che a tua detta era il più promettente di tutti dov'è finito? Non ci avevi fatto anche una gilda?

Lei qualsiasi server vede lo elogia al tal punto che sembra sia la miglior creazione del secondo. Per ora tutti i server in cui lei ha elogiato staff e game così tanto, non sono durati molto (secondo porta sfiga quella donna)
 
Voi siete messi male ragazzi, io se difendevo hell e' perche' sembra un buon server ma hanno preso tutti in giro dicendo che non era titania, e' super buggato e chi piu' ne ha piu' ne metta. Invece Fantasy l'ho giudicato dopo averlo provato e merita veramente, entrare x credere.
 
Come server non è male.. come dice Negato non c'è altro in giro, c'ho giocato parecchio e non è male come server. Lo staff lo vedo molto attivo, non so come ma ieri so stati on fino alle 4 del mattino. Il problema del covo3 sinceramente è oggi che è sorto dato che ieri la maggior parte dei player ha giocato senza questi problemi di pg buggato.
 
mi sarebbe piaciuto giocare peccato il runtime che non lo permette (e non sono la sola) e lo staff che non sa risolvere
In Forum c'è una Guida con relativo download per il Fix del RunTime Error a 32 bit. Ecco il link: http://www.metin2fantasy.net/forum/...-sistema-operativo-a-32-bit/?postID=94#post94

Piccola curiosità: i dungeon son fattibili da soli?
Al momento posso dirti che:
- "Dungeon" del Re Ragno in Covo3 l'ho fatto in singolo al Lv 75 da Ninja CaC;
- Torre dei Demoni devono sistemarla (causa lag & crash);
- Oltre non ti so ancora dire perché sono fermo per Drop e Quest Biologo ma credo di si, viste anche le variabili bonus presenti.
 
Una premessa per tutti i nuovi player e chi già ci gioca:

Vi consiglio di non giocare su questo server per le seguenti motivazioni:

  • All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG.
  • Il re ragno fino ad oggi alle 18.30 si poteva tranquillamente fare con una chiave aracnide infinite volte e senza tempo di attesa per entrare nel dungeon, oggi dopo il riavvio il re ragno è stato reso che per entrare bisogna aspettare che quello dentro finisca quindi bisognerà fare una fila infinita prima di entrare, ed oltretutto bisognerà ogni volta andarsi a ridroppare la chiave aracnide dato che ora ogni volta che entri ti leva la chiave, quindi gente che si è farmata anche qui armi 75 a dismisura,perle, medaglie per fare cavalcature e metalli molto facilmente e senza spreco di tempo, ed anche questo andrà a penalizzare i nuovi player e i player che ancora non avevano raggiunto un equip decente per fare il re ragno che per farsi un item 75 ci metteranno 6 anni a confronto degli altri che ci hanno messo 2 minuti.
  • Ah P.S. La regina ragno è anche buggata che quando entri e sprechi la chiave può capitare di trovare già gente dentro con la conseguente perdita del boss, del tempo di attesa per entrare e della perdita della chiave, senza nessuna ricompensa.

Questo è tutto, ho parlato più volte con il GF per provare a farlo ragionare ma ognuno ha le sue convinzioni e fa le sue scelte, per chi volesse cominciare o continuare a giocare in questo server, vi auguro un buon proseguimento, ma sappiate che se in due giorni di gioco ON ha fatto già due errori gravissimi ne farà di altri in futuro.

Buon game,Metadone.
 
Una premessa per tutti i nuovi player e chi già ci gioca:

Vi consiglio di non giocare su questo server per le seguenti motivazioni:

  • All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG.
  • Il re ragno fino ad oggi alle 18.30 si poteva tranquillamente fare con una chiave aracnide infinite volte e senza tempo di attesa per entrare nel dungeon, oggi dopo il riavvio il re ragno è stato reso che per entrare bisogna aspettare che quello dentro finisca quindi bisognerà fare una fila infinita prima di entrare, ed oltretutto bisognerà ogni volta andarsi a ridroppare la chiave aracnide dato che ora ogni volta che entri ti leva la chiave, quindi gente che si è farmata anche qui armi 75 a dismisura,perle, medaglie per fare cavalcature e metalli molto facilmente e senza spreco di tempo, ed anche questo andrà a penalizzare i nuovi player e i player che ancora non avevano raggiunto un equip decente per fare il re ragno che per farsi un item 75 ci metteranno 6 anni a confronto degli altri che ci hanno messo 2 minuti.
  • Ah P.S. La regina ragno è anche buggata che quando entri e sprechi la chiave può capitare di trovare già gente dentro con la conseguente perdita del boss, del tempo di attesa per entrare e della perdita della chiave, senza nessuna ricompensa.

Questo è tutto, ho parlato più volte con il GF per provare a farlo ragionare ma ognuno ha le sue convinzioni e fa le sue scelte, per chi volesse cominciare o continuare a giocare in questo server, vi auguro un buon proseguimento, ma sappiate che se in due giorni di gioco ON ha fatto già due errori gravissimi ne farà di altri in futuro.

Buon game,Metadone.
Quanta noia per un boss che droppa una velenosa :bananazorro:
 
Metadone te sei bravo solo a fare minacce perchè non ti è stato fatto una cosa facile , ovvero ti piace il gioco con i bug - ti piace il 130 al primo login ti piace hamachi , io voglio capire che una persona deve sistemare ma quello che cerchi tu non è questo server, 2 sono i punti 1 apriti un server tutto tuo 2 trova un server hamachi per divertirti a fare i comandi gm cosi sarai nel tuo mondo bug. Io spero che le persone mature e ce ne sono questo ho visto sul server possono capire anche il lavoro dello staff non è per niente facile.
 
Ultima modifica:
Metadone te sei bravo solo a fare minacce perchè non ti è stato fatto una cosa facile , ovvero ti piace il gioco con i bug - ti piace il 130 al primo login ti piace hamachi , io voglio capire che una persona deve sistemare ma quello che cerchi tu non è questo server, 2 sono i punti 1 apriti un server tutto tuo 2 trova un server hamachi per divertirti a fare i comandi gm cosi sarai nel tuo mondo bug. Io spero che le persone mature e ce ne sono questo ho visto sul server possono capire anche il lavoro dello staff non è per niente facile.

Non ti ho mai detto che mi piacciono i bug però dato che molta gente è stata iper avvantaggiata o facevi ritornare tutti a pari livello e non che la gente deve essere svantaggiata per i tuoi errori, non si può sbagliare su una cosa banale come i soldi al login.

Ah e ti dico un'altra cosa dato che mi invogli a creare un server tutto mio ti rispondo:
Non ho mai provato ad aprire un server ne hamachi ne dedicato perchè non ne sono capace e ne sono consapevole, se ti difendi dicendo che aprire un server non è facile e che è possibile sempre fare errori, ti conviene chiudere fidati, io ti rispondo dicendo che anche tu che apri server senza esserne capace non è una buona cosa :)
 
Sono PIENAMENTE d'accordo con Twinkys/Metadone.Ora ci saranno MOLTI player avvantaggiati! questo non è giusto!! avevo appena finito di scaricarlo,lo disinstallo subito!! buon game per chi resta!!
P S ASTENERSI COMMENTI INUTILI!
 
Riposto qui per chi non volesse scorrere le pagine indietro per leggere

Una premessa per tutti i nuovi player e chi già ci gioca:


Vi consiglio di non giocare su questo server per le seguenti motivazioni:

  • All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG.
  • Il re ragno fino ad oggi alle 18.30 si poteva tranquillamente fare con una chiave aracnide infinite volte e senza tempo di attesa per entrare nel dungeon, oggi dopo il riavvio il re ragno è stato reso che per entrare bisogna aspettare che quello dentro finisca quindi bisognerà fare una fila infinita prima di entrare, ed oltretutto bisognerà ogni volta andarsi a ridroppare la chiave aracnide dato che ora ogni volta che entri ti leva la chiave, quindi gente che si è farmata anche qui armi 75 a dismisura,perle, medaglie per fare cavalcature e metalli molto facilmente e senza spreco di tempo, ed anche questo andrà a penalizzare i nuovi player e i player che ancora non avevano raggiunto un equip decente per fare il re ragno che per farsi un item 75 ci metteranno 6 anni a confronto degli altri che ci hanno messo 2 minuti.
  • Ah P.S. La regina ragno è anche buggata che quando entri e sprechi la chiave può capitare di trovare già gente dentro con la conseguente perdita del boss, del tempo di attesa per entrare e della perdita della chiave, senza nessuna ricompensa.

Questo è tutto, ho parlato più volte con il GF per provare a farlo ragionare ma ognuno ha le sue convinzioni e fa le sue scelte, per chi volesse cominciare o continuare a giocare in questo server, vi auguro un buon proseguimento, ma sappiate che se in due giorni di gioco ON ha fatto già due errori gravissimi ne farà di altri in futuro.

Buon game,Metadone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom