Metadone, io non so se tu sia serio oppure tu stia scherzando.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.
Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.
-XiaTorS.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.
Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.
-XiaTorS.





