Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metadone, io non so se tu sia serio oppure tu stia scherzando.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.

Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.

-XiaTorS.
 
Crashata in mappa 75 baia.. ora non rilogga piu', solo che è un orario dove lo Staff non c'e' purtroppo
e lo sbugga pg dal sito non funziona... speriamo bene
 
Ultima modifica:
Metadone, io non so se tu sia serio oppure tu stia scherzando.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.

Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.

-XiaTorS.
Secondo me,siete voi che dovete piantarla di leccare il "sedere" !! semplicemente perchè non capite un'h di quello che la gente dice! Qui non si tratta di miseri 50kk oppure 2kkk una velenosa,si parla di CORRETTEZZA nei confronti di TUTTI i player!! quindi se cominciano in questo modo,figuriamoci cosa ne uscirà fuori dopo!! quindi evitate di dire cassate tanto per accumulare messaggi "inutili".
PS la cosa bella che nessuno dello staff di degna di una risposta al riguardo.Tanto ormai la figura e stata fatta! si limitano soltanto nel leggere "da dietro le quinte" con la speranza che non si parli più di questa cosa!
 
non sò voi ma.... mi sono registrato ho creato pg e provo a loggare e crasha sempre il client... 18h ancora devo riuscire a entrare bho
 
Metadone, io non so se tu sia serio oppure tu stia scherzando.
Okay, io HO usufruito del bug dei 50kk e sono riuscito a farmi soltanto 200kk perché poi gli altri non mi servivano più, tra cui 200kk li faccio in trenta minuti in covo3 DROPPANDO SOLTANTO GLI YANG CHE GLI ALTRI LASCIANO A TERRA. In poche ore sono riuscito a farmi 1kkk droppando gli yang che gli altri non raccoglievano. E tu, vieni qui a lamentarti di 50kk del login? Ma siamo seri? Con 50kk che ti compri? Le pozioni? Cosa che comunque riusciresti a fare tranquillamente con i 5kk iniziali.
Vorresti farti l'equip? Puoi benissimo farlo con i 5kk iniziali.
Oggi pomeriggio un tizio mi chiese davanti alla bottegaia se potessi dargli 4kk per comprarsi i gira bonus, gliene ho dati 10 solo perché cammino sempre con 1kkk fisso nell'inventario e non so che farci, visto che ho tutto l'equip da exp finito e sto facendo equip ad amici.
Per favore, smettila.
Okay, io ho anche la velenosa e sono contro alla modifica che hanno apportato al Re Ragno, davvero, non ha senso adesso, ma di certo non quitto, non mi metto a piangere.
Metadone, vuoi 50kk gratis? Domani contattami che te ne regalo 100, così la smetti di piangere che stai dando fastidio a tutti.

Ragazzi, il server è bellissimo, uno dei pochi dove mi sto divertendo sul serio. Non si vedevano server così belli dal 2007 - 2008, giocate su questo server, i soldi si fanno in quantità industriale, lasciate perdere Metadone che è un quaquaraquà.

-XiaTorS.

Poi mi spiegherai come fare a equip con 5kk che solo i gira bonus costano 4kk... Al posto di dare fiato alla bocca pensa, solo perchè hai paura che rimarrete a giocare tu e nuvola vi brucia il culo dicendo che è uno dei migliore, appena aprono altri server se ti vedo la dentro ti smerdo.

Ah. P.S. non è tanto per questi bug ma se lo staff ha lasciato questi bug e ha voluto risolvere senza riportare gli altri al pari livello senza lasciare avvantaggiamenti vuol dire che in futuro se ci saranno bug più gravi usufruiti da qualcuno come te lo staff risolverà il bug senza prendere provvedimenti su chi userà il bug.

Non ti rispondo neanche più nemmeno gente come te che usufruisce del bug e ha anche il coraggio di venire a parlare qua, poi un'ultima cosa dici che con 5kk si può fare equip perchè tu hai dovuto usufruire del bug per arrivare a 200kk?

Eh poveri noi questa gente che non usa il cervello ma apre solo la bocca
 
Poi mi spiegherai come fare a equip con 5kk che solo i gira bonus costano 4kk... Al posto di dare fiato alla bocca pensa, solo perchè hai paura che rimarrete a giocare tu e nuvola vi brucia il **** dicendo che è uno dei migliore, appena aprono altri server se ti vedo la dentro ti smerdo.

Ah. P.S. non è tanto per questi bug ma se lo staff ha lasciato questi bug e ha voluto risolvere senza riportare gli altri al pari livello senza lasciare avvantaggiamenti vuol dire che in futuro se ci saranno bug più gravi usufruiti da qualcuno come te lo staff risolverà il bug senza prendere provvedimenti su chi userà il bug.

Non ti rispondo neanche più nemmeno gente come te che usufruisce del bug e ha anche il coraggio di venire a parlare qua, poi un'ultima cosa dici che con 5kk si può fare equip perchè tu hai dovuto usufruire del bug per arrivare a 200kk?

Eh poveri noi questa gente che non usa il cervello ma apre solo la bocca


Se ci sono 50kk ottenibili gratuitamente senz far fatica, non credi che ne avresti usufruito pure tu? Dai, non fare il santarellino, sui giochi tutto è lecito.
Hai 5kk disponibili iniziali, non riesci a farti l'equip? Ti crei un altro pg come fanno in molti.

Tu vuoi riavere i 50kk iniziali, così le cose si compreranno a lingotti di 1kkk come su Otherside, Bamboo e Infinity, giusto?
Il senso del commercia poi, quale sarebbe? Anche se per adesso di commercia non cene sta perché la gente droppa tutto per i fatti suoi.
Spiegami realemente il perché tu stia piangendo per dei 50, luridi, milioni.
Ti avrei dato ragione se tu avessi pianto per il re ragno, non mi sembra giusto e sono uno di quelli che già ha fatto tutto.

"Ti smerdo." -Cit.

Smettila di fare il bambino minacciando la gente di smerdarla, smerdami quanto ti pare, fatti il fegato quanto un autoclave, per me sei indifferente.
 
Secondo me,siete voi che dovete piantarla di leccare il "sedere" !! semplicemente perchè non capite un'h di quello che la gente dice! Qui non si tratta di miseri 50kk oppure 2kkk una velenosa,si parla di CORRETTEZZA nei confronti di TUTTI i player!! quindi se cominciano in questo modo,figuriamoci cosa ne uscirà fuori dopo!! quindi evitate di dire cassate tanto per accumulare messaggi "inutili".
PS la cosa bella che nessuno dello staff di degna di una risposta al riguardo.Tanto ormai la figura e stata fatta! si limitano soltanto nel leggere "da dietro le quinte" con la speranza che non si parli più di questa cosa!
No a dir la verità lo staff non vi caga perchè hanno altro da fare al riguardo del gameplay, perdere tempo con metadone o con te che non capisci cosa voleva dire Xiators, è solo una perdita di tempo.

P.S: Ho 1.4kkk nell'inventario, facendo solo dal 80 al 90 in mappa exp.
 
Se ci sono 50kk ottenibili gratuitamente senz far fatica, non credi che ne avresti usufruito pure tu? Dai, non fare il santarellino, sui giochi tutto è lecito.
Hai 5kk disponibili iniziali, non riesci a farti l'equip? Ti crei un altro pg come fanno in molti.

Tu vuoi riavere i 50kk iniziali, così le cose si compreranno a lingotti di 1kkk come su Otherside, Bamboo e Infinity, giusto?
Il senso del commercia poi, quale sarebbe? Anche se per adesso di commercia non cene sta perché la gente droppa tutto per i fatti suoi.
Spiegami realemente il perché tu stia piangendo per dei 50, luridi, milioni.
Ti avrei dato ragione se tu avessi pianto per il re ragno, non mi sembra giusto e sono uno di quelli che già ha fatto tutto.

"Ti smerdo." -Cit.

Smettila di fare il bambino minacciando la gente di smerdarla, smerdami quanto ti pare, fatti il fegato quanto un autoclave, per me sei indifferente.
Sui server citati volevi dire kkkk, con soli kkk ti compro le pozze
 
No a dir la verità lo staff non vi caga perchè hanno altro da fare al riguardo del gameplay, perdere tempo con metadone o con te che non capisci cosa voleva dire Xiators, è solo una perdita di tempo.

P.S: Ho 1.4kkk nell'inventario, facendo solo dal 80 al 90 in mappa exp.
Io credo che tu non capisca un'H di quello che dico! comunque non voglio andare oltre, non mi piace rovinare le convinzioni di persone stolte.
Poi volevo aggiungere che io il server comunque lo sto provando,magari ne esce fuori un buon server nonostante sia partito "non bene" come del resto anche molti altri server la stessa cosa! quindi si vedrà con il tempo andando avanti.
Buon Game
 
Mmh...
Riapertura?
Provai questo Server nella prima apertura. Che dire? Non era niente male il Gameplay. Ben strutturato, con le giuste novità. Il problema era l'utenza. C'era veramente pochissima gente Online. Saranno stati 30-max 40 On (nelle ore di punta). Un po' di sponsorizzazione in più in modo da riacquistare un utenza media decente. Vedrò se potrò Loggarci, al momento NO per mancanza di tempo.
Saluti.
 
Lo staff è quasi sempre attivo, ci sono stati piccoli imprevisti e stanno risolvendo (Stanza del re ragno che ci si buggava dentro e il drop basso delle rane dorate che hanno detto che aumenteranno la % di drop).
Per il momento sto giocando e mi trovo bene, potresti provarlo e vedere com'è il server personalmente.

@RamsesIII Ciao moccioso, è stato bello farti notare le mani di nutella sulla tastiera bye.
sto scaricando,mi piace come è strutturato pero...1 giga e mezzo di client pure zippato....li mortacci:\
 
Entrate in game, talmente è pieno anche in villo rosso di utenti che non si passa!
Chi commenta negativamente questo server signifca solamente una cosa:


ROSICA TROPPO :)
 
avrei qualche consiglio per rendere il server molto meglio...
1 una bella banca portatile...
2 mettere l'aiutante biologo affianco...oppure inserire anche le pietre dalla botte...pietre che servono al biologo per le missioni...
3 mettere almeno a pacchi da 10 tutti gli oggetti per biologo....abbassare un pochetto il prezzo anche... 4 libri 1kk...e falliscono anche...
4 inserite delle guide sul forum...troppa gente non sa dove andare per far determinate cose...il chiama praticamente sta pieno di persone che dicono...da dove si va la???? come faccio questo???? come arrivo la???? mettendo delle guide non dovrebbe accadere + ...
5 mettete che gli oggetti si possono soprapporre...mi sono riempito di medaglie...quelle che fanno fare + yang...e lo dovute buttare subito dopo...
per il resto il server e carino nessun problema di lag...crash...nulla...spero solo che farete queste cose...
 
Ogni player sceglie come giocare se per te fare la top significa aver finito il game non entrare qual'è il tuo problema?
E' inutile parlare con questa tipa di gente, perchè già che dice che il server è stato aperto il 16 e oggi è 18, per lui è un giorno aperto :asd:

Comuque Mr @General Luftwaffe , il gameplay non è finito,anzi siamo ancora all'inizio dell'avventura.
Non sto mai nel villo rosso, perchè ho altro da fare, almeno che ho da girare l'equip o fare rifornimento.
Comunque in tanto ti segnalo e vediamo se non sei un doppio account :)
 
Ah, ora non si possono più dare pareri per consolidare il fatto che è bello solo perchè ci state giocando?
Hooke (lvl 130) l'ha fatto in 15-20 ore di gioco non effettive.
Segnala pure zi, questo è primo e unico account, xd.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom