Spiritella
Utente Emerald
Mi spiace ma credo di siPer scaricarlo solo a me chiede 2 giorni .
Ho aggiunto il GF su skype attendo la soluzione al runtime

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace ma credo di siPer scaricarlo solo a me chiede 2 giorni .

devi fare scarica con il tuo browser e sono già andata nel forum e la soluzione non funzionaLa soluzione runtime mi pare che hanno messa SIL forum . ti consiglio di controllare. Con mega invece mi fa scaricare megasync ...
pregoGrazie mille
o ma che ti sei calato sembri una vecchia a cui hanno rubato la dentiera .se non ti piace e non ti interessa vai a dire cavolate da un altra parte non capisco tutto questo accanimento ,se non ti piaceva bastava scriverlo 1 volta e poi sparire, invece continui continui ma non hai altro da fare la domenica???Ah, ora non si possono più dare pareri per consolidare il fatto che è bello solo perchè ci state giocando?
Hooke (lvl 130) l'ha fatto in 15-20 ore di gioco non effettive.
Segnala pure zi, questo è primo e unico account, xd.
Capito, voi italiani ve la prendete per un'opinione personale.ma che ti sei calato sembri una vecchia a cui hanno rubato la dentiera .se non ti piace e non ti interessa vai a dire cavolate da un altra parte non capisco tutto questo accanimento ,se non ti piaceva bastava scriverlo 1 volta e poi sparire, invece continui continui ma non hai altro da fare la domenica???



Entrate in game, talmente è pieno anche in villo rosso di utenti che non si passa!
Chi commenta negativamente questo server signifca solamente una cosa:
ROSICA TROPPO![]()


non sapendo dove attaccarti ti attacchi sul mio nickname?? ma su via signora...comunque anche sul forum c'e' scritto non solo nelle 20 pagine qui... il gioco è perfetto??? rifacciamo questa discussione tra una settimana...@Sclerato Il tuo nickname parla da solo quindi non c'e' bisogno di aggiungere altro, scusa se non mi son letta 20 pagine di discussione.
E' nell'interesse dello Staff risolvere il problema per cui ci staranno gia' lavorando.
Gli unici problemi son questi infatti, il gioco per ora è perfetto.
Si infatti pensavo non funzionasse il counter, invece is realDevo dire che il server mi sembra carino dalla presentazione e l'ho scaricato...
Tuttavia questo non è molto promettente... Vediamo come va nel pomeriggio..
Visualizza allegato 13885


Ciao!Eh appunto..Cioe' non capisco 1 attimo prima dici che il counter e' reale e adesso che ho smentito la cosa affermi il contrario, vabbeh contenti voi, per fortuna esistono ancora persone che prima di dare adito ai commenti di Inforge si degnano a provare il game.
Ciao!