Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La soluzione runtime mi pare che hanno messa SIL forum . ti consiglio di controllare. Con mega invece mi fa scaricare megasync ...
 
Ah, ora non si possono più dare pareri per consolidare il fatto che è bello solo perchè ci state giocando?
Hooke (lvl 130) l'ha fatto in 15-20 ore di gioco non effettive.
Segnala pure zi, questo è primo e unico account, xd.
o ma che ti sei calato sembri una vecchia a cui hanno rubato la dentiera .se non ti piace e non ti interessa vai a dire cavolate da un altra parte non capisco tutto questo accanimento ,se non ti piaceva bastava scriverlo 1 volta e poi sparire, invece continui continui ma non hai altro da fare la domenica???
 
Bho 2 giorni e ancora mi crasha il client al login Soluzioni : 0 ... aspetto un topic sul forum che posta la soluzione di questo problema
 
non per qualcosa...ma il sistema di upp che c'e'......mamma mia....sembra che sia un hard altro che semi new xD una marea di item per uppare uno scudo falco...me passata la voglia di giocarci...dopo 45 minuti x uppare uno scudo falco...ed'è rimasto sempre +6 lol
 
ma che ti sei calato sembri una vecchia a cui hanno rubato la dentiera .se non ti piace e non ti interessa vai a dire cavolate da un altra parte non capisco tutto questo accanimento ,se non ti piaceva bastava scriverlo 1 volta e poi sparire, invece continui continui ma non hai altro da fare la domenica???
Capito, voi italiani ve la prendete per un'opinione personale.
Ci sarà un motivo che i player online sono 40-50 di domenica pomeriggio..

:bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il primo giorno prometteva bene il server, staff sempre online e nessun problema..
Ieri e avantieri nemmeno un anima, anzi solo il gf era online che non rispondeva nemmeno per dare le info.
Dal primo giorno ho detto di fare una guida sul drop delle item e niente ancora, nemmeno risolvere il problema del lag in villo e della gente con i problemi di runtime..
Se continua in questo passo sono costretto a togliere le tende e cambiare aria.

Bugg: Chat gruppo buggata, crasha appena si invia un messaggio tranne il creatore della chat gruppo.
 
Lo sapete che i commenti miei sono sempre imparziali dal momento che io da nessuna parte ci guadagno nulla, ho sempre provato TUTTI i server da anni e anni molti li ho commentati positivamente, altri quando c'era del marcio l'ho sempre messo in risalto.
E' un dato di fatto che questo SERVER è POPOLATISSIMO.
Se poi voi per tirare acqua al vostro mulino neanche loggate e screditate facendo credere a chi ancora non l'ha provato che è un brutto server son fatti vostri sinceramente.

@Spiritella mi dispiace che non riesci a risolvere il tuo problema. Hai provato a seguire la guida nel Forum?
http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/Thread/101-Runtime-error/?postID=159#post159


Comunque ragazzi il GF è solamente uno e fidatevi che gestire un server di questo calibro da solo non è impresa facile, sta facendo i miracoli, ogni qualvolta si presenta una situazione anomala è subito pronto a risolverla, inoltre sta lavorando tantissimo al server per implementazioni future, e sta anche organizzando l'evento Halloween dove si dropperanno anche monetine item-shop!

L'unico appunto "negativo" se proprio volete è solamente l'exp, ma per fortuna non è il cuore principale del server anzi, contribuisce a renderlo longevo e per fortuna le mappe si cambiano spesso ogni 5 o 10 livelli e in piu' per expare piu' velocemente potete creare o droppare o comprare ampolle.

Finalmente un Server dove e' tornato a vivere il COMMERCIO!


Conclusione: Fidatevi di me, non dico mai le cose per dire, chi commenta negativamente è perchè è mandato da altri GF rosiconi che siccome non sanno fare bene il loro lavoro vogliono vendere "falsità" in giro affinchè i player possano crederci e di conseguenza andare nei loro Server Fail.

Mi dispiace ma sapete come funziona? Che la m**** nasce e resta m*****, la cioccolata è un'altra cosa! ;)



VI ASPETTIAMO IN GAME ! :)
 
Si ovvio non può piacere a tutti il server ma solo per lo staff resto in questo server perché il GF ha detto questa frase:
"Questo server è stato creato per divertirci e non a scopo di lucro.Non ci mancano i soldi".
PS:Anche se non diceva questa frase ovviamente rimanevo,ma questo è stato un motivo in più.

Cyaaa
 
Ultima modifica:
signora @wNUVOLAROSAw lei si che sa scrivere molto bene le cassate... chi scredita il server viene mandato da altri gf... porca ....miseria la sua fantasia supera ogni confine... in questo server sono molte le cose da fare se vuole andare avanti...ci sono stati molti giocatori a dire i vari problemi del server...lamentele anche sul forum da un botto di gente che non riusciva ad entrare in game...oppure per il runtime...vedo che fanno finta di nulla e continuano come se non gli frega un casso della gente...
quindi signora @wNUVOLAROSAw prima di dare aria alla sua boccuccia di rosa....ci pensi...legga...per essere informata di più..
la saluto...


@Spiritella mi dispiace che non riesci a risolvere il tuo problema. Hai provato a seguire la guida nel Forum?
http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/Thread/101-Runtime-error/?postID=159#post159
Cit. @wNUVOLAROSAw

qui si vede che non leggi mai un casso...anzi...comunque saranno stati 50 giocatori a dirle di provare la guida sul forum...sia qui su inforge che sul forum....UNA VOLTA PER TUTTE..NON FUNZIONA QUELLA GUIDA...
 
@Sclerato Il tuo nickname parla da solo quindi non c'e' bisogno di aggiungere altro, scusa se non mi son letta 20 pagine di discussione.
E' nell'interesse dello Staff risolvere il problema per cui ci staranno gia' lavorando.

Gli unici problemi son questi infatti, il gioco per ora è perfetto.
 
@Sclerato Il tuo nickname parla da solo quindi non c'e' bisogno di aggiungere altro, scusa se non mi son letta 20 pagine di discussione.
E' nell'interesse dello Staff risolvere il problema per cui ci staranno gia' lavorando.

Gli unici problemi son questi infatti, il gioco per ora è perfetto.
non sapendo dove attaccarti ti attacchi sul mio nickname?? ma su via signora...comunque anche sul forum c'e' scritto non solo nelle 20 pagine qui... il gioco è perfetto??? rifacciamo questa discussione tra una settimana...
le auguro una buona giornata Milady. @wNUVOLAROSAw
 
Devo dire che il server mi sembra carino dalla presentazione e l'ho scaricato...

Tuttavia questo non è molto promettente... Vediamo come va nel pomeriggio..

upload_2015-10-19_10-54-50.webp
 
Aledes il counter non è veritiero. Entrare in game e guardate se siamo solo 30 on! poi non tornate a lamentarvi qua che c'e' troppa gente sia in piazza che nelle mappe :)
 
Ci ho già giocato, a parte il counter che funziona e vabbè, fa niente l'utenza che è bassa, ormai mi sono rassegnato a questi numeri, altre cose non mi piacevano, comunque non è il peggiore di quelli appena aperti dunque non mi va di screditarlo, l'ho cancellato e basta
 
Eh appunto..Cioe' non capisco 1 attimo prima dici che il counter e' reale e adesso che ho smentito la cosa affermi il contrario, vabbeh contenti voi, per fortuna esistono ancora persone che prima di dare adito ai commenti di Inforge si degnano a provare il game.
:) Ciao!
 
Ma per quanto riguarda le guide? avevo già detto delle cose che secondo me,andavano sistemate! ma qui da come deduco non calcolano i player nemmeno di striscio!
C'e' uno deve scaricare il server,missioni biologo ASSURDE si trovano gli item dalla botte,ma per le pietre spirituali non si sa dove trovarle! in mappa metin una marea di metin,ma non si sa cosa droppano! c'e' ditemi voi se così un player deve giocarci su questo server! bho contenti voi.
 
Eh appunto..Cioe' non capisco 1 attimo prima dici che il counter e' reale e adesso che ho smentito la cosa affermi il contrario, vabbeh contenti voi, per fortuna esistono ancora persone che prima di dare adito ai commenti di Inforge si degnano a provare il game.
:) Ciao!

Nuvola mi spiace ma ti assicuro che allo staff dei player che hanno problemi non gli frega un'emerito ...sono andata sul forum ho seguito la guida del runtime e non funziona, su suggerimento ho aggiunto il GF, ho scritto il problema quando l'ho visto on e non si è degnato manco di rispondere quindi cancellato client e quel tizio da skype (non tengo persone inutili ) tu sicuramente ti troverai bene buon per te, ma non puoi negare che lo staff non fa nulla per venire incontro a chi non è dentro al server e questo mi fa pensare che non gli interessi incrementare il numero dei player ma che gli basta avere i soliti 4 o 5 che già shoppano.
Ovviamente è solo un mio parere ma dopo quello che ho visto per me è lecito pensarlo, buona giornata e buon divertimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom