Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.
 
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.

Scherzinooooo ihihihihihi xDxPxDDDDD


... Sempre peggio!!!!!
 
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.

Poi si lamentano del perche i server chiudono, anzi no danno la colpa ai player! non agli staffer che fanno pena, no troppo facile prendersi le proprie responsabilità al giorno d'oggi.
 
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.
ahahahahahah questa non l'avevo mai vista.....ora posso anche morire.... ahahahahahha che schifo....
 
Spero che nessuno di voi abbia usato i dati dell'ufficiale......
Ho pensato la stessa cosa :/

Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.

33vewqv.jpg


A voi il giudizio, trolol.

Oh ma stavolta sono durato meno di te su sto server ahah
 
Oh ma stavolta sono durato meno di te su sto server ahah
Io non ho mai loggato in un server per poi lasciarlo a metà.
Eccezione fatta per HellParadise, quale ha aperto dopo 987654321 problematiche e anche pieno di Bug, e il Chapter II di UniversalElements, nel quale ho giocato non nerdante per problematiche in real (ancora in corso); anyway ho concluso al Lv 141 a causa della chiusura.

Qui diciamo che ammazzo un po' il tempo finché non ci sarà di meglio in giro e/o finché non avrò tempo da dedicare ad una bozza di Progetto, in cui sarò Staffer.
 
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!
 
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!

Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!

L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco :)

Ti ricordi quando te lo dissi su whatsapp? E tu mi cacciasti dal gruppo?
Bene,ora ne hai le prove,stai perdendo la faccia a difendere / e poi parlar male di tutti i server in uscita,aspetta prima di giudicarli,fidati.
 
Ti ricordi quando te lo dissi su whatsapp? E tu mi cacciasti dal gruppo?
Bene,ora ne hai le prove,stai perdendo la faccia a difendere / e poi parlar male di tutti i server in uscita,aspetta prima di giudicarli,fidati.

Speriamo che domani se si apre Paradox non si vede gente già moddata.
 
Hai letto cio' che ho scritto? Ho parlato male del server? Ho detto che ha tutte le basi per essere un ottimo server, semplicemente lo staff dovrebbe riportare tutto come prima e non dare ascolto ai soliti rosiconi che pensano solo a loro se stessi e rovinano un gioco che fino a ieri era perfetto.
 
Hai letto cio' che ho scritto? Ho parlato male del server? Ho detto che ha tutte le basi per essere un ottimo server, semplicemente lo staff dovrebbe riportare tutto come prima e non dare ascolto ai soliti rosiconi che pensano solo a loro se stessi e rovinano un gioco che fino a ieri era perfetto.

Io ti ho dato solamente un consiglio,niente più
 
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!
Un attimo tu non eri quella che scrivevi "server bellissimo bla bla bla, staff perfetto bla bla bla, consiglio siamo in tanti ci divertiremo bla bla bla"? Hai già cambiato idea dopo 3 giorni? chissa perchè me l aspettavo. Hai criticato tanto hell solo perchè ha avuto quel problema il primo giorno e sei venuta in questo server. Dopo 3 giorni hai già mollato mentre hell fa sempre piu player giorno dopo giorno e la gente si appassiona sempre di piu. Questo per farti capire che se si crede in un progetto lo si aiuta per migliorarlo, non scappare alla prima difficoltà.
Ps: siamo 267 on in questo momento :D
Ps2: non tornare il server sta andando benissimo, non vorrei che fallisca anche questo. Capiscimi
 
Oggi lo staff ha fatto una di quelle cavolate allucinanti! ma poi non capisco questa exp,e stata alzata oppure no? perchè per fare un dropper sono stato quasi 3 ore per arrivare al 75 xD saranno giorni che io ed'altri chiediamo delle guide,perchè non si capisce nulla nel vero senso della parola! mappa metin pieno di metin,le metin del 90 ne saranno 5 in tutto! sempre strapieno di player! una vera cagata!!!poi se devo dirla tutta per com'è ora questo server riguardo exp,vari upp,sembra un vero e proprio HARD!! altro che semy new style!!! sono loro stessi ( GM,GF,ECC ) che vogliono il server morto!! altrimenti si sarebbero comportati diversamente,non come ora che non cagano di striscio nessuno!
 
Non avete ancora capito che questo staff è pessimo? Andrà solo a peggiorare non migliorare come dice nuvola rosa che li difende.
 
Ultima modifica:
Boh, in fondo non trovo tutte queste difficoltà in questo server... Insomma in quei 3 giorni che è aperto ho fatto quasi il 100 e ho l'equip full exp, cavalcatura finale e sto già facendo dei pezzi da pvp.. Tutto questo l'ho fatto nemmeno nerdandoci ..
 
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.

Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.


Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!

Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.

Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!

Ma lo vedi che faccio bene solo ad insultarti?
Le ampolle sono state tolte o meglio, utilizzabili dal 75 fino al 99 perché dopo sono buggate.
Mi sono ritrovato a -102% di exp usando ampolle dal 102 al 103.
Volevi che molti player si buggassero per le ampolle?
Ps: L'exp nella mappa 95 - 110 è aumentata.
 
Punto primo non a tutti si buggavano perche' un sacco di gente a cui ho chiesto le ha usate eccome.
Punto secondo loggo per vedere se hanno aumentato exp, 0 rate e soprattutto si prende la stessa % di ieri.
Almeno evitate di prendere in giro le persone grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom