Devo dire che il server mi sembra carino dalla presentazione e l'ho scaricato...
Tuttavia questo non è molto promettente... Vediamo come va nel pomeriggio..
Visualizza allegato 13885
Sono tutti in piazza da Nuvola, per questo è pieno il server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo dire che il server mi sembra carino dalla presentazione e l'ho scaricato...
Tuttavia questo non è molto promettente... Vediamo come va nel pomeriggio..
Visualizza allegato 13885

che schifo!Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.
![]()
A voi il giudizio, trolol.
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.
![]()
A voi il giudizio, trolol.
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.
![]()
A voi il giudizio, trolol.
ahahahahahah questa non l'avevo mai vista.....ora posso anche morire.... ahahahahahha che schifo....Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.
![]()
A voi il giudizio, trolol.
Ho pensato la stessa cosa :/Spero che nessuno di voi abbia usato i dati dell'ufficiale......
Lo Staff stamani non poteva occuparsi di Fix e quant'altro perché era più rilevante interessarsi ad un'Account su Metin2.it, possibilmente ceduto per gentile concessione di qualche ex Player e/o al semplice troll.
![]()
A voi il giudizio, trolol.
Io non ho mai loggato in un server per poi lasciarlo a metà.Oh ma stavolta sono durato meno di te su sto server ahah
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.
Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.
Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!
Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.
Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!
Ragazzi io vi assicuro che lo Staff è competente come pochi, su due volte che si era presentato bug login son stati subito pronti a fare riavvio di pochi secondi per sbuggare tutti!!!
L'invidia di altri server può restare ben lontana da questo server!! Mi sto divertendo un sacco![]()
Ti ricordi quando te lo dissi su whatsapp? E tu mi cacciasti dal gruppo?
Bene,ora ne hai le prove,stai perdendo la faccia a difendere / e poi parlar male di tutti i server in uscita,aspetta prima di giudicarli,fidati.
Hai letto cio' che ho scritto? Ho parlato male del server? Ho detto che ha tutte le basi per essere un ottimo server, semplicemente lo staff dovrebbe riportare tutto come prima e non dare ascolto ai soliti rosiconi che pensano solo a loro se stessi e rovinano un gioco che fino a ieri era perfetto.
Visto che mi tiri in ballo ti correggo.Speriamo che domani se si apre Paradox non si vede gente già moddata.
e chi lo dice ?Visto che mi tiri in ballo ti correggo.
In due anni non è mai stato moddato nessuno, ho mantenuto il server pulitissimo.
Questa è l'unica cosa a cui tengo precisare.
Un attimo tu non eri quella che scrivevi "server bellissimo bla bla bla, staff perfetto bla bla bla, consiglio siamo in tanti ci divertiremo bla bla bla"? Hai già cambiato idea dopo 3 giorni? chissa perchè me l aspettavo. Hai criticato tanto hell solo perchè ha avuto quel problema il primo giorno e sei venuta in questo server. Dopo 3 giorni hai già mollato mentre hell fa sempre piu player giorno dopo giorno e la gente si appassiona sempre di piu. Questo per farti capire che se si crede in un progetto lo si aiuta per migliorarlo, non scappare alla prima difficoltà.Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.
Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.
Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!
Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.
Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!

I player fedeli dall'inizio, che saranno presenti anche su P2R.e chi lo dice ?
Server con grandissimo potenziale e non sono qui per screditare nessuno quindi haters evitate di dire NuvolaRosa ti aspettavamo al varco!
Semplicemente è successo un fatto che a me personalmente, e non solo a me, ha fatto passare la voglia di giocare.
Vi spiego in breve, l'exp di per sè in questo server è davvero lenta e noiosa expando a mob, dal momento che non c'e' neanche un incentivo di drop che ti permetta ogni tanto di fartela passare meglio, dal 95 al 110 è praticamente impossibile expare in quella mappa se non di mattina presto verso le 5.00 ma vi giuro che c'e' sempre qualcuno! L'unica zona decente della mappa con tanti mob a respawn rapido è sempre occupata e ci son sempre grandi risse, stamattina la trovo libera, mi son fatta anche equip full exp ciuco con 10% exp in piu' e in quella zona expo lentissima ugualmente ! Ma fin qui il sacrificio lo si poteva anche fare esistevano le ampolle e si compensava un po' il tutto.
Il bello viene quando il GF chiede in gioco se volevamo che l'exp venisse aumentata visto che avrebbe dovuto togliere le ampolle per un bug che si è verificato in seguito..e tutti quelli che ormai avevano utilizzato un sacco di ampolle e fatti i loro livellini rapidi rapidi si son permessi di dire che non sarebbe stato giusto nei loro confronti e che l'exp sarebbe dovuta restare così ovvero 0,001 a mob max 0,002 se avete ciuco!!
Vi sembra normale? Server rovinato da quei soliti top player che invece di pensare al bene del server prima abusano delle comodità che ora a noi son state negate e rendono la vita impossibile agli altri.
Mi dispiace ma il gioco deve essere uguale per tutti, se aumenterete exp in modo da bilanciare la mancanza di ampolle o rimetterete le ampolle io e tanti altri saremo i primi a tornare visto che il server è bello, in caso contrario buona fortuna e che dire peccato!