Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh mamma mia ma vantaggio di cosa ma state scherzando? Io ho solo avuto i 50kk iniziali i soldi si fanno bene usando la moneta della bottegaia ed expando, per quanto riguarda il Dungeon date tempo e son sicura che risolverà.
CONSIGLIO. LO STAFF SA QUELLO CHE FA.
Lasciate perdere le voci inutili, I server buggati sono altri (HellParadise) non di certo questo!
Menomale che avevo detto ASTENERSI COMMENTI INUTILI!! scherzare io? ma credo che qui chi scherza sei te! non sai nemmeno cosa mangi.Oh mamma mia ma vantaggio di cosa ma state scherzando? Io ho solo avuto i 50kk iniziali i soldi si fanno bene usando la moneta della bottegaia ed expando, per quanto riguarda il Dungeon date tempo e son sicura che risolverà.
Lasciate perdere le voci inutili, I server buggati sono altri (HellParadise) non di certo questo!

Partendo dal presupposto che segnalare i Bug, senza usufruirne, sarebbe cosa buona e giusta visto che in Italia non c'è un pazzo di shard valido ormai da 1 anno (?) ma vabbé, ormai, fra Staffer "poco" preparati e un'utenza "furba" poi vatti pure a cimentare!
Anyway, trattando un po' l'argomento, io avrei agito ed analizzato così:
1) 50kk al Login? Ora 5kk?
- Urca, adesso siamo tutti poveri (?) -> No perché in Covo3 (1° Mappa Exp) dal Lv 50 al Lv 75 io ci ho fatto 457kk;
2) Farm d'Armi Lv 75 (e qualche Item minore) in un Dungeon che fra qualche giorno non si inculerà più nessuno perchè il Cap Level è il 130 e vi sono tante cose da fare?
- Urca, adesso siete tutti "agevolati" e una volta raggiunto il Cap Level sarete gli unici a killare tutti con le Armi del Lv 75!
!: Non è mia intenzione difendere l'operato di nessuno ma questi sono i server in Italia, questi sono i server in cui tutti noi abbiamo sempre giocato (si perchè tutti i server presenti dall'anno 0 ad oggi su IF hanno avuto problemi allo start) e sono ancora questi i server che si creano in Italia. Detto questo, io continuerò ad ammazzarci un po' il tempo consigliando migliorerie, come ho sempre fatto un po' ovunque (quando lo Staff era propenso ad ascoltare, almeno), finché ovviamente ne varrà la pena e non ci sarà di meglio in giro. E' tutto.

Prima di dire cavolate sul mio conto fa controllare il mio pg e vedrai che di 50kk ho solo quelli iniziali, quando ho creato i dropper avevano gia' modificato in 5kk quindi semmai chi ne ha usufruito sei solamente tu che screditi i server solo per dare aria alla bocca! Non ho parole.
Per fortuna il server è STRAPIENO DI GENTE, VI BASTA LOGGARE,
se si perdono 2 bambini che alla prima occasione piangono senza motivo e altri 2 che si lasciano condizionare senza provare tanto meglio.![]()

Certo io sono la prima a parlare male quando vedo che lo Staff se ne frega e fa i server con i piedi, ma non è il caso di Fantasy,
un server così merita solo l'appoggio di noi player e lo dimostrano tutti i player on, cosa che gli altri server non possono vantare![]()
per quanto riguarda il Dungeon date tempo e son sicura che risolverà. cit. nuvolarosaOh mamma mia ma vantaggio di cosa ma state scherzando? Io ho solo avuto i 50kk iniziali i soldi si fanno bene usando la moneta della bottegaia ed expando, per quanto riguarda il Dungeon date tempo e son sicura che risolverà.
Quindi se ne usufruivi solo tu di 'sto Bug, tutto era concesso? Fammi capire. Adesso ci metterai quanto devi, come doveva essere (anche se suppongo che hai già Arma Lv 75).Perchè devo stare ore e ore per fare 2kkk quando la gente ci ha messo poco più di 30 minuti?
Nel dungeon si droppano medaglie x10 per craftare cavalcature, Metalli x3 per uppare, Perle x5 per uppare non credo sia solo armi 75
Credi che ora per droppare una velenosa ci metterai 2 minuti come prima o qualche dozzina di ore?
Qui siamo d'accordo su tutto ma lo Staff ha preso la sua "magra" decisione e visto che è online solo da ieri, non è poi cosa grave vista l'attuale esplorazione del gameplay. Poi ognuno valuta da se, io ormai ho smesso di "sperare" nel server ideale e ci passo giusto qualche ora tanto per... Uno vale l'altro, tanto non c'è più la competizione di una volta.Uno staff non si valuta per quanto tempo sta on o se risponde ai pvt, ma si valuta che quando capitano questi "bug" o "errori" come li volete chiamare voi deve risolvere riportando tutto come era prima del bug, no risolvendo e lasciando la gente che ne ha usufruito senza nessun provvedimento.
Quando non ci sarà più nessuno on che apriranno altri server lo vanterai ancora? O cambierai server andandone a consigliare altri?
Quindi se ne usufruivi solo tu di 'sto Bug, tutto era concesso? Fammi capire. Adesso ci metterai quanto devi, come doveva essere (anche se suppongo che hai già Arma Lv 75).
Ho 600kk buttati nel'invenario senza saper come usarli e il mio amico ne ha 1kkk buttati, se tu non sai fare soldi o item con valore alto e non li vendi, non giocare, non è per te metin.Se impari a leggere magari forse ne riparliamo, non ho mai detto che hai usato bug per gli yang, e poi scredito server che dopo aver riscontrato questi bug al posto di riportare tutti al pari risolvono il bug e lasciano molta gente iper avvantaggiata, purtroppo tu ogni server dove vai ci giochi lo consigli, appena trovi qualcosa che non ti va bene lo smerdi e poi giudichi gli altri che lo fanno.
Sei la prima che parla male di hell paradise, appena troverai qualcosa che non ti sta bene in questo server farai la stessa cosa con questo, sei solamente una leccaculo e questo lo sappiamo tutti.
Ho 600kk buttati nel'invenario senza saper come usarli e il mio amico ne ha 1kkk buttati, se tu non sai fare soldi o item con valore alto e non li vendi, non giocare, non è per te metin.
Impara a giocare a metin2, che qui c'è gente al 100 senza aver usato questo "soluzione".
Capace che sarai un bimbo di turno che scredita perchè non droppa un arma del 75.
Nulla da ridire ma ti ho spiegato come la penso, ormai.Non ho mai usufruito del bug yang può controllarmi per ip tutti gli account e i pg, ho un solo pg in game Metadone sura am al 71 che non ha nemmeno un'arma del 75 per tua informazione.
Purtroppo le decisioni si devono prendere per tutelare tutti i player senza avvantaggiarne nessuno se no non è una buona decisione quella presa.
Attento che il caro Twinkys aka Metadone, ex membro dei 4Major e InSanus potrebbe darti lezioni di Metin2.Ho 600kk buttati nel'invenario senza saper come usarli e il mio amico ne ha 1kkk buttati, se tu non sai fare soldi o item con valore alto e non li vendi, non giocare, non è per te metin.
Impara a giocare a metin2, che qui c'è gente al 100 senza aver usato questo "soluzione".
Capace che sarai un bimbo di turno che scredita perchè non droppa un arma del 75.

Grazie per i complimenti, ma ti chiedo di non associarmi ai 4major assolutamente mai stato con loro, gilde mie NoFear e InSanusNulla da ridire ma ti ho spiegato come la penso, ormai.
Attento che il caro Twinkys aka Metadone, ex membro dei 4Major e InSanus potrebbe darti lezioni di Metin2.![]()
No tu screditi perchè rosiki che la gente hanno l'arma del 75 e tu no, impara a giocare.Scredito chi non sa gestire un server, purtroppo l'unico che sa giocare a metin qui sei te nessuno ti mette in dubbio sarai un'altro leccaculo come nuvola dello staff.
Ripropongo i due problemi del server asternersi dai commenti inutili
Una premessa per tutti i nuovi player e chi già ci gioca:
Vi consiglio di non giocare su questo server per le seguenti motivazioni:
- All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG.
- Il re ragno fino ad oggi alle 18.30 si poteva tranquillamente fare con una chiave aracnide infinite volte e senza tempo di attesa per entrare nel dungeon, oggi dopo il riavvio il re ragno è stato reso che per entrare bisogna aspettare che quello dentro finisca quindi bisognerà fare una fila infinita prima di entrare, ed oltretutto bisognerà ogni volta andarsi a ridroppare la chiave aracnide dato che ora ogni volta che entri ti leva la chiave, quindi gente che si è farmata anche qui armi 75 a dismisura,perle, medaglie per fare cavalcature e metalli molto facilmente e senza spreco di tempo, ed anche questo andrà a penalizzare i nuovi player e i player che ancora non avevano raggiunto un equip decente per fare il re ragno che per farsi un item 75 ci metteranno 6 anni a confronto degli altri che ci hanno messo 2 minuti.
- Ah P.S. La regina ragno è anche buggata che quando entri e sprechi la chiave può capitare di trovare già gente dentro con la conseguente perdita del boss, del tempo di attesa per entrare e della perdita della chiave, senza nessuna ricompensa.
Questo è tutto, ho parlato più volte con il GF per provare a farlo ragionare ma ognuno ha le sue convinzioni e fa le sue scelte, per chi volesse cominciare o continuare a giocare in questo server, vi auguro un buon proseguimento, ma sappiate che se in due giorni di gioco ON ha fatto già due errori gravissimi ne farà di altri in futuro.
Buon game,Metadone.

No tu screditi perchè rosiki che la gente hanno arma del 75 e tu no, impara a giocare.
Su infinity hanno usato il bug del negozio offline, dove si sdoppiava item e altro, per 2 mesi circa..
il serve è online con 300 player e passa, e la gente non si lamenta come te.
Quindi levati dl caxo, che sei già un tumore su questo tread.
All'apertura ogni volta che creavi un pg ti dava 50kk, molta gente circa il 60-70% dei player ha usufruito di questo diciamo "bug" per farsi più di 2kkk ed avere 2kkk equivale ad non avere bisogno di soldi e di poter comprare tutto per un bel pò di tempo, la pecca è stato che il GF che se ne è accorto troppo tardi ha diminuito gli yang ricevuti al login a 5kk, così creando un grandissimo svantaggio per chi sarà un nuovo player non avendo un soldo per fare niente e chi già giocava ma non ha usufruito del bug creando 400 PG