Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi mettiamo in chiaro una cosa tutti i pg che vedete nella top 5 verrano cancellati all'orario di apertura.
Per quanto riguarda mediafire lo stiamo riuppando perchè è spuntato un errore e si è riavviato l'upp un po di pazienza per favore!

I pg sono stati riportati a livello 1 e le porte del server sono chiuse!
L'apertura è stata posticipata alle 18:30 per dare la possibilità a tutti di scaricare il client, il link di mediafire arriverà tra 1 oretta e mezza.
Ci si vede in game!
[GM]Gun

Concordo. L ho scaricato in meno di 20minuti da mega,altro che il download non va bene. 16,30 18,30 non mi cambia niente sinceramente, ma non mi sembra corretto visto che l'orario è stato deciso tempo fà

pazzo volete, io sono al 15% e mancano 7 ore.. poi se i gm non si ripigliano a mettere pure l'altro download c'è gente che non giocherà

esatto che posticipate a fare gia ogni partenza a le sue e sicuramente ci saranno i primi intoppi partivate all'orario stabilito e si iniziava a vedere come andava e gli altri arrivavano con calma xd

Sinceramente è un problema di chi non ha voluto scaricare con MEGA se non ha già il client,ormai dovreste aprire all'orario stabilito tanto se poi qualcuno arriva dopo non è la fine del mondo, non ha mica 1 giorno di distacco ma 1 ora al massimo...C'è gente che magari alle 18,30 non ci sta più e non può vedere il nuovo server solo perché qualcuno vuole scaricare il client da un'altra parte ??? SIETE SERI ???

Ma sti cazzi, lo stavo aspettando, ho chiuso e ho fatto tutto quello che avevo da fare fino ad ora giusto per avere un po' di tempo libero fino alle 7 e voi lo aprite alle 6 e mezza? Perché? Perchè questi ritardati hanno la connessione di merd*? Eh no sti cazzi, se dite una cosa rispettatela. Porcatroia se cominciate già posticipando l'apertura figuriamoci dopo.
Ah si, io l'ho scaricato in 22minuti esatti il client quindi sono solo stronzate quelle che dicono.

hai pienamente ragione, per colpa di bimbi minkia che nn si possono permettere una connessione decente si deve aspettare , nn gli cambierebbe sicuramente niente anche se entrano tra 1/2 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom