Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettavo da oggi pomeriggio il link della mediafire. Serietà 0
Sinceramente non ho più voglia di provare questo server.. Il server doveva aprire alle 16:30, ma hanno rimandato alle 18:30.. Poi siccome la gente dipendente di metin erano arrabbiati del ritardo, lo staff ha startato circa le 17:00.. Se non rispettano in questi piccoli particolari, figuriamoci nelle cose serie nel riguardo del server. Domani aprirà un SemyOldStyle, proverò quel server.Se non fosse stato per gli utenti che ci hanno dato il link di mediafire... Staremmo ancora ad aspettare...
Ecco un esempio di italiano medio che vuole partire uguale agli altri perchè vuole la TOP.Sinceramente non ho più voglia di provare questo server.. Il server doveva aprire alle 16:30, ma hanno rimandato alle 18:30.. Poi siccome la gente dipendente di metin erano arrabbiati del ritardo, lo staff ha startato circa le 17:00.. Se non rispettano in questi piccoli particolari, figuriamoci nelle cose serie nel riguardo del server. Domani aprirà un SemyOldStyle, proverò quel server.
io me ne vado, non per sminuire il server ma fa SCHIFO
Appena uscirà (tra qualche giorno) il nuovo client con le protezioni che abbiamo appena messo non si potrà usare più nessun tipo di hack.Partiamo dal presupposto che per scaricarlo ci abbiamo messo quasi 5/7 ore. Oltre a questo, si possono utilizzare tutti i tipi di hack dal damage fino al multihack. Sottolineo l assenza dello STAFF in game e di utenza.
Buona continuazione.
Saluto Jl
Non avete permabannato proprio nessuno! e il primo che li usa si sta facendo il 130 tranquillamente sfottendo gli altriAppena uscirà (tra qualche giorno) il nuovo client con le protezioni che abbiamo appena messo non si potrà usare più nessun tipo di hack.
Inoltre abbiamo permabannato coloro che li usavano.
Riguardo lo staff è on ogni giorno in game e presto sarà assunto altro personale.

io non sto mica dicendo che l'EXP è settata male ._.@jOlKylOOl,Da quello che ho letto ieri in chiama son stati permabannati.
Comunque rimane il fatto che sei ti fai una shamy expi con tutti i pg che esistono anche con un ninja; pensa che l'exp è molto fludia 120-130 son 20 minuti a livello
Odio, che problemone.Io dopo aver scoperto che per creare corazza acquatica dovevo scalare Torre e sperare di droppare item dal forziere morte ho deletato
INK fai poco lo spesso, scusami se tieni 15 giocatori Online in 24 ore... comunque ricorda che i player hanno sempre ragione ^^Odio, che problemone.
Hai sbagliato gioco allora, ci dispiace.
Se come lui deletati client per le scalate lasciate metin2.
Saluti.