Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro solito server in cui non fanno una beta decente.
Passeranno ste due settimane a sistemare tutto e trovrsi un server vuoto e poi dover decidere se resettare o meno, solita routine di quasi tutti i server usciti quest'anno.

Ultima modifica:
Se non fosse stato per gli utenti che ci hanno dato il link di mediafire... Staremmo ancora ad aspettare...
Sinceramente non ho più voglia di provare questo server.. Il server doveva aprire alle 16:30, ma hanno rimandato alle 18:30.. Poi siccome la gente dipendente di metin erano arrabbiati del ritardo, lo staff ha startato circa le 17:00.. Se non rispettano in questi piccoli particolari, figuriamoci nelle cose serie nel riguardo del server. Domani aprirà un SemyOldStyle, proverò quel server.

Io l'ho provato ma non mi ha preso quanto dovrebbe, troppi bug inaccettabili ora come ora. Non ci vedo 9 mesi di lavoro come dicono mi dispiace. Io passo

Sinceramente non ho più voglia di provare questo server.. Il server doveva aprire alle 16:30, ma hanno rimandato alle 18:30.. Poi siccome la gente dipendente di metin erano arrabbiati del ritardo, lo staff ha startato circa le 17:00.. Se non rispettano in questi piccoli particolari, figuriamoci nelle cose serie nel riguardo del server. Domani aprirà un SemyOldStyle, proverò quel server.
Ecco un esempio di italiano medio che vuole partire uguale agli altri perchè vuole la TOP.
Seriamente. GTFO

io me ne vado, non per sminuire il server ma fa SCHIFO

Partiamo dal presupposto che per scaricarlo ci abbiamo messo quasi 5/7 ore. Oltre a questo, si possono utilizzare tutti i tipi di hack dal damage fino al multihack. Sottolineo l assenza dello STAFF in game e di utenza.
Buona continuazione.

Saluto Jl

Partiamo dal presupposto che per scaricarlo ci abbiamo messo quasi 5/7 ore. Oltre a questo, si possono utilizzare tutti i tipi di hack dal damage fino al multihack. Sottolineo l assenza dello STAFF in game e di utenza.
Buona continuazione.

Saluto Jl
Appena uscirà (tra qualche giorno) il nuovo client con le protezioni che abbiamo appena messo non si potrà usare più nessun tipo di hack.
Inoltre abbiamo permabannato coloro che li usavano.
Riguardo lo staff è on ogni giorno in game e presto sarà assunto altro personale.

Appena uscirà (tra qualche giorno) il nuovo client con le protezioni che abbiamo appena messo non si potrà usare più nessun tipo di hack.
Inoltre abbiamo permabannato coloro che li usavano.
Riguardo lo staff è on ogni giorno in game e presto sarà assunto altro personale.
Non avete permabannato proprio nessuno! e il primo che li usa si sta facendo il 130 tranquillamente sfottendo gli altri :)
Parlo di Yelcom e Nicole! E ripeto nessuno staffer si è degnato di venire da me quando lo segnalavo tanto che a quel punto io assieme al gruppo ci siamo rassegnati!

@jOlKylOOl,Da quello che ho letto ieri in chiama son stati permabannati.
Comunque rimane il fatto che sei ti fai una shamy expi con tutti i pg che esistono anche con un ninja; pensa che l'exp è molto fludia 120-130 son 20 minuti a livello

Io dopo aver scoperto che per creare corazza acquatica dovevo scalare Torre e sperare di droppare item dal forziere morte ho deletato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom