Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sti cazzi, lo stavo aspettando, ho chiuso e ho fatto tutto quello che avevo da fare fino ad ora giusto per avere un po' di tempo libero fino alle 7 e voi lo aprite alle 6 e mezza? Perché? Perchè questi ritardati hanno la connessione di merd*? Eh no sti cazzi, se dite una cosa rispettatela. Porcatroia se cominciate già posticipando l'apertura figuriamoci dopo.
Ah si, io l'ho scaricato in 22minuti esatti il client quindi sono solo stronzate quelle che dicono.

Bitch pls, scaricato in 8 minuti esatti :bananawtf:

Dalla presentazione sembra davvero bello il server, lo proverò sicuramente xD
PS: Client scaricato in 10 minuti LOL

Che non si possono permettere una connessione decente? ma che caz.zo dici, in Italia la connessione internet è una merd*.
E quelli a cui non va Mega e devono usare l'altro che non è ancora uscito come pazzo facevano a loggare 20 minuti fa?

Io non riesco a scaricarlo da mega perchè mi da un problema del pazzo, arriva al 50% e torna al 45%, poi ritorna al 50 e dopo di nuovo al 45, sempre così... E non solo su questo client, su tutti i download.. A me è proprio un problema di MEGA... Quindi gradirei il download su mediafire anche se ho già letto che lo stanno riuppando, ma le bestemmie intanto partono, eccome.. Teneteci aggiornati sul download di MF!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom