Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre 40 perle (tra bianche e blu), la mia velenosa è +6
non ha mai visto il +8

e vogliamo mettere i senz'anima di ardes/kira?

si ma se tutti facessero gli item +9 nel giro di 1 o 2 giorni il server dopo 1 mese chiuderebbe.. è giusto ke ci sia un po' di difficoltà a parer mio

Buon pomeriggio.

Con la manutenzione delle 17.45, verrà alzato l'up di item con perle:

+7 = 60% (prima 40%)
+8 = 40% (prima 30%)
+9 = 25% (prima 20%)

Buon gioco, Noname.

<Finalmente l'avete capito , ma dovevate farlo molto prima così la maggior parte della gente ( es. me ) non se ne sarebbe andata>

ormai.. potete chiudere! quando lo dicevo io di alzare l'upp (circa 20 giorni fa) mi prendevate per il fondoschiena.. adesso siete con 20 pg on negli orari di punta! scusate ma GODO

ormai.. potete chiudere! quando lo dicevo io di alzare l'upp (circa 20 giorni fa) mi prendevate per il fondoschiena.. adesso siete con 20 pg on negli orari di punta! scusate ma GODO

mah, 20 pg se non giochi più come fai a saperlo? io mi sono iscritto da 2/3 gg e vedo gente anche all'1 di notte!

mah, 20 pg se non giochi più come fai a saperlo? io mi sono iscritto da 2/3 gg e vedo gente anche all'1 di notte!
Ha ragione jicone :) 20 pg sono anche regalati e i pg che vedi tu sono sempre gli stessi, dropper, buffer etc..pensa che in tutto ci saranno 4-5 utenti attivi, ognuno ha 2-3 pg connessi...prima ho loggato in piazza , peggio di un cimitero -_-''

Ultima modifica:
Ha ragione jicone :) 20 pg sono anche regalati e i pg che vedi tu sono sempre gli stessi, dropper, buffer etc..pensa che in tutto ci saranno 4-5 utenti attivi, ognuno ha 2-3 pg connessi...prima ho loggato in piazza , peggio di un cimitero -_-''

Non x difendere il server (anche xkè come già detto ci gioco da 2 gg) ma io non vedo la situazione che avete descritto voi! Strano O_o

EDIT: infatti mi sn collegato ora (mezzanotte) e in piazza jinno ci sono almeno 25 persone

I player sono diminuiti si, ma non sono 20 online. E poi se non giocate più perchè parlate? Per screditare forse? ;)

Ragazzi volevo chiedervi, ma il "covo3" a cosa serve? nel senso, ci si può entrare dal lv80, ma i mob sono lv 68 (grado 3 e 4) e danno poca exp, inoltre si droppano le stesse cose del covo2.. quindi che senso ha quella mappa? grazie

- - - Updated - - -

qualcuno sa rispondermi?

Ragazzi volevo chiedervi, ma il "covo3" a cosa serve? nel senso, ci si può entrare dal lv80, ma i mob sono lv 68 (grado 3 e 4) e danno poca exp, inoltre si droppano le stesse cose del covo2.. quindi che senso ha quella mappa? grazie

- - - Updated - - -

qualcuno sa rispondermi?

È per la missione biologo lv 96, tranquillo.

Ultima modifica:
me gusta !! provo ;) :rulz:

Ah un' altra cosa, mentre stavo scaricando ho letto qualche pagina.
ho visto che la gente si attacca a tutto (c'è chi vuole un server facile , altri lo vogliono difficile ecc) il mio consiglio non lo do per il game ma per te.
Non dar retta alla gente tanto troverà sempre da ridire su tutto.
Il server sembra molto carino ma se continui a dar retta ai *******i puoi guadagnare un player ma perderne 5 ... fai a modo tuo... se il server ha le pontezialità adatte si popolerà da solo ;)

me gusta !! provo ;) :rulz:

Ah un' altra cosa, mentre stavo scaricando ho letto qualche pagina.
ho visto che la gente si attacca a tutto (c'è chi vuole un server facile , altri lo vogliono difficile ecc) il mio consiglio non lo do per il game ma per te.
Non dar retta alla gente tanto troverà sempre da ridire su tutto.
Il server sembra molto carino ma se continui a dar retta ai *******i puoi guadagnare un player ma perderne 5 ... fai a modo tuo... se il server ha le pontezialità adatte si popolerà da solo ;)

Infatti vengono prese in considerazione 10 proposte su 100, anche perchè se no diventerebbe un hamachi da quel che chiedono.

Ultima modifica:

Non è mai stato off!

Con questa manutenzione verranno apportate le seguenti modifiche:

Rimosso npc Babbo natale. (Deve tornare a casa poverino).

Inserito npc nella stanza rossa del covo3 che vi porterà nella tana della regina ragno oscura. Questo boss spawnerà ogni 2 ore esatte (in base all'orario del riavvio).

Ecco uno screen della tana della regina:

Covo3.jpg

Buon game, Noname.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom