Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, media player on?

Se è un bel server perchè dovrebbe interessarti la media player on? Se non sono 500 non ci giochi? Eh beh meglio andare ad esempio in un server con 500 persone ma scadente, che in un server con 100 player ma fatto bene. Sono degli esempi, non sto insinuando nulla. Se è un bel server, perchè non giocarci indipendentemente dai player? E' proprio così che si popola un server ^^

di player comunque ce ne sono abbastanza XD
io vorrei solo dare un consiglio allo staff: fatevi vedere presenti!
da player, come molti alti, mi viene da pensare che a voi dello staff non freghi piu nulla del server: sempre gli stessi eventi, idee che vengono subito bocciate, gameplay che non viene sistemato.....
poi boh, fate come volete....

di player comunque ce ne sono abbastanza XD
io vorrei solo dare un consiglio allo staff: fatevi vedere presenti!
da player, come molti alti, mi viene da pensare che a voi dello staff non freghi piu nulla del server: sempre gli stessi eventi, idee che vengono subito bocciate, gameplay che non viene sistemato.....
poi boh, fate come volete....

I gm sono sempre presenti, gli eventi sono gli stessi ma d'altronde non si può fare molto. È per le idee bocciate e ovvio se chiedete cose perché siete svogliati. Non verrà aumentato ne drop ne up nemmeno rate exp, non sarebbe più un old style.

I gm sono sempre presenti, gli eventi sono gli stessi ma d'altronde non si può fare molto. È per le idee bocciate e ovvio se chiedete cose perché siete svogliati. Non verrà aumentato ne drop ne up nemmeno rate exp, non sarebbe più un old style.
non mi pare sul forum (oltre all'up con le perle, quando era ancora basso) di aver mai chiesto queste cose!
poi per gli eventi, la sezione eventi non è aperta (o io non rieso a scrivervi), quindi è normale che se non possiamo proporre eventi e voi non li cambiate.....
e non mi venire a dire che sono sempre presenti i gm, l'unico che si impegna davvero penso sia Kirito....
poi, questa è la discussione sul forum, e le lamentele non sono solo mie Lo staff non considera i Player.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono lieto di informarmi che finalmente il Beran - Setaou della stanza del drago è stato ora sbuggato, quindi per droppare artigli, squame, scarpe nuove, perle potrete recarvi nella stanza, con un gruppo minimo di 3 persone, ovviamente non sarà facile ucciderlo! (Gli hp sono sempre gli stessi).

Buon game, Noname.

Siete pregati di votare in questo sondaggio, se non si raggiungono dei voti minimi, agiremo di nostra volontà.

http://www.metin2fortress.it/Upload/showthread.php?tid=136

Ma io non capisco proprio, perchè scrivete addiritura in MAIUSCOLO : Nuovo server OLD STYLE , ma sapete cos'è un old style? Che pazzo sono quelle armi e armature in un old style ? Mamma mia prima di scrivere cazzate pensateci due volte, almeno mettere un semi di fianco ad old ? No eh ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom