fino a quando sarà attivo questo evento?
L'evento sarà attivo fino al 7 Gennaio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino a quando sarà attivo questo evento?
Secondo server di Shagod su cui gioco il primo era fantastico ma poi ha chiuso...comunque questo bellissimo....atto bene tra poco entro![]()
Senza offesa, ma tutte queste cose le ho già viste su AwesomeWorld![]()
Senza offesa, ma tutte queste cose le ho già viste su AwesomeWorld![]()

gia gente al 105 (lvl max) ed è aperto da appena 4 settimane, per me essendo un oldstyle il lvello massimo doveva essere raggiungibile dopo 3-4 mesi e di conseguenza aggiungere le nuove mappe/armature/item in base al livello della gente.20 ......media player on??
si e levando anke me fat lv 10 e ho deletato client xdforse meno contando i doppi pg, buffer e altro >.>
si e levando anke me fat lv 10 e ho deletato client xd

io ci sto giocando....e posso dire ke è carino...beh si c'e la noia ke devo dropp i libri,mah alla fine è un old quindi ci stà....io spero solo che si popoli e ke aumentano la % di upp
p.s:ritorno sui i miei passi.....per adesso sconsiglio troppo troppa poca utenza...dai rossi solo io e un altro ragazzo...dai blu 8 persone e dai gialli 6......![]()
oltre 40 perle (tra bianche e blu), la mia velenosa è +6Confronto ad altri server c'è l'up più alto, non so che dire.