Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo server di Shagod su cui gioco il primo era fantastico ma poi ha chiuso...comunque questo bellissimo....atto bene tra poco entro :)

ecco qualche piccolo consiglio:
1- aumentare l'up (35% +7, 25% +8, 15% +9 SAREBBE OTTIMO)
2- mettere crafter per poter scambiare libri e pezzi di pietra (5 libri= 1 libro a scelta)( 50 pezzi di pietra= 1 perla)
3- mettere nei cioccolatini anche qualche altra cavalcatura, o ridurre il drop di cinghiali, in 2 ore di evento volpi ho fatto 19 cinghiali....

ottimo old style, ma troppo facile.
se era leggermente piu longevolo era perfetto :\ gia gente al 105 (lvl max) ed è aperto da appena 4 settimane, per me essendo un oldstyle il lvello massimo doveva essere raggiungibile dopo 3-4 mesi e di conseguenza aggiungere le nuove mappe/armature/item in base al livello della gente.
vabbe sarà per la prossima volta le basi le avete, ci si vedra' al prossimo server o al prossimo reset asd

Ultima modifica:
io ci sto giocando....e posso dire ke è carino...beh si c'e la noia ke devo dropp i libri,mah alla fine è un old quindi ci stà....io spero solo che si popoli e ke aumentano la % di upp

p.s:ritorno sui i miei passi.....per adesso sconsiglio troppo troppa poca utenza...dai rossi solo io e un altro ragazzo...dai blu 8 persone e dai gialli 6......:nono:

io ci sto giocando....e posso dire ke è carino...beh si c'e la noia ke devo dropp i libri,mah alla fine è un old quindi ci stà....io spero solo che si popoli e ke aumentano la % di upp

p.s:ritorno sui i miei passi.....per adesso sconsiglio troppo troppa poca utenza...dai rossi solo io e un altro ragazzo...dai blu 8 persone e dai gialli 6......:nono:

mah, io mi sono iscritto 1 ora fa, quindi all'1 di notte, e c è gente (dai blu) sia in piazza sia a backra a fare metin!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom