Allora,arrivato al livello 95,questa notte,io ed un amico,ci imbattiamo nelle nuove belle mappe che sono state implementate,e a parer mio NON testate.
Ci sono Boss (vedi Poliphemus-mappa deserto) che ti sparano 34.000 di danno con full magia indossato,full blocco e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Avete implementato queste mappe,senza darci una dritta,una guida dei preavvisi. Non essendo idiota,ho testato i vari deboli dei mob,e sono giunto a conclusione che un semplice ninja,anche con full equip,non puo' mai competere in quelle mappe,cosa dovre fare,mettermi ad ammazzare un gruppetto di mob alla volta per far cosa? Non penso di certo che hai messo queste mappe,pur sapendo che sono inreggibili per un pg normale tranne (molto forse) per un sura am full equip.
PS : SONO MUNITO DI SHAMY DRAGO 52% BUFF.
Ora chiedo,penso a nome di tutti i player che invani hanno testato queste mappe,stupende ma non praticabili,di rivedere i danni di ogni singolo mob,farci una guida dettaglia di tutti i forte con,debole a,resistenza a. (sia per i pg che per i mob),se serve una mano in questo non c'è problema,il server merita e mi voglio prestare.
Altri problemi :
-Oggi,con la gilda abbiamo ucciso due volte il Beran Sateau ,ma il drop non è comparso. Abbiamo gli screen e testimonianze a sufficenza,provvedi.
- Scudi liv 81 : titani/3 re,non si uppano. arrivano al +6 e stop. Ho testato sia sul fabbro leggendario,con papiro e fabbro normale,nada de nada.
- Pietra spirituale della missione di Seon-Hae del 94,indroppabile,ho fatto per 1 ora intera Generale Hawshin e nulla e in seguito 3 beran,nulla di nulla.Controlla anche questo.
Spero non liquiderai questo post scrivendo un qualcosa di inutile,non sono critiche,consigli,se non lo fai ti ritroverai il server vuoto. Cause? penso lo sai meglio di me cosa è in arrivo .
Saluti,Sb4llato.
Se vuoi rispondere sul tuo forum,del tuo server -> http://93.190.139.10/Upload/showthread.php?tid=45