Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah hanno shoppato? Cavolo mi stai dicendo cose che io non sapevo, sapete tutto voi! Appena qualcuno ha roba +9 ha shoppato! Ovviamente! Ragionamenti da bambini, fate pena.
ok hai ragione dico solo che il terzo giorno un mentale aveva mezzo e acciaio+9 al 70 (ricordo che nei primi gg le ostriche si droppavano sl 1 dai metin5/30) e con questo concludo

Ultima modifica:
ok hai ragione dico solo che il terzo giorno un mentale aveva mezzo e acciaio+9 al 70 (ricordo che nei primi gg le ostriche si droppavano sl 1 dai metin5/30) e con questo concludo

È con questo? Ma io sono ancora più ridicolo di te che ti rispondo anche, solo noi sappiamo chi shoppa, volete pensare che TUTTI shoppano? Bene, contenti voi!

Comunque per chi gioca ancora, vi invito a visualizzare il forum per vedere la futura implementazione ;)

Appena posso aggiorno discussione.

Nuova implementazione:

SISTEMA DELL'ENERGIA

Buongiorno a tutti abitanti di Metin2Fortress!

Molti di voi (spero) avranno notato la nuova barra dell'energia (sopra la monetina gialla che gira) e si saranno chiesti "Cos'è?".

Bene, è una barra relativa alla vostra energia.

Come fare per riempirla?:

Prima di tutto dovrete creare delle Scaglie di Energia.
Le Scaglie di Energia si creano in questo modo:

Bisogna recarsi da alchimista del villaggio con armi o corazze.
Esempio: Ho una corazza squame +8 in inventario, vado dall'Alchimista, gliela trascino sopra e con una certa probabilità potrà estrarre delle scaglie(il numero di scaglie varia da 1 a 15 a seconda della vostra fortuna o rarità dell'item).

"Ho le scaglie, ora cosa me ne faccio?"
Una volta create le scaglie potrete parlare con l'npc Alchimista del villaggio, esso se vedrà nel vostro inventario almeno 30 scaglie proverà la creazione del Cristallo d'Energia. Tale procedimento può fallire!

"Se la creazione avviene con successo cosa succede?"
L'alchimista vi darà un Cristallo di Energia, la prima volta che ci cliccherete verrà immagazzinata l'energia dentro questo cristallo, infatti se punterete il cursore sopra l'item verrà generato un bonus casuale con durata casuale tra questi che vi sto per elencare:

Max HP = 100 - 2000 ; Durata 10 - 60 minuti. (ad esempio 857 hp per 44 minuti)
Forte contro Orchi = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro Animali = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro Zombie = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro Diavolo = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro Esoterici = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro Mezziuomini = 1 - 15 ; Durata 10 - 60 minuti.
Colpi critici = 1 - 20 ; Durata 10 - 60 minuti.
Colpi trafiggenti = 1 - 20 ; Durata 10 - 60 minuti.
Velocità magia = 1 - 20 ; Durata 10 - 60 minuti.
Assorbiti hp = 1 - 5 ; Durata 10 - 60 minuti.
Schivare = 1 - 10 ; Durata 10 - 60 minuti.
Blocco = 1 - 10 ; Durata 10 - 60 minuti.
Forte contro mostri = 1 - 8 ; Durata 10 - 60 minuti.

Una volta cliccato il Cristallo di Energia con bonus, vedrete caricare la barra dell'energia. Puntando il cursore sopra, potrete vedere quantità bonus e tempo mancante in tempo reale.

Nota: Non è possibile usare 2 cristalli contemporaneamente

ok, le ox sono un bell'evento, va bene farle ogni tanto,
ma non 4 per serata! bastaaaaaaaaaaaa
fate qualche evento metin pasquale che è molto meglio!
nella ox vince uno solo, negli eventi pasquali ci guadagnano tutti!

Tanto vi lamentereste in ogni caso. Se facciamo i metin non va bene perché non li trovate, ox nemmeno! Faremo un po' e un po', che dobbiamo fare.

Tanto vi lamentereste in ogni caso. Se facciamo i metin non va bene perché non li trovate, ox nemmeno! Faremo un po' e un po', che dobbiamo fare.
Te lo dico io cosa devi fare e sei pregato di farlo perche uppare in quelle condizioni preferivo l'italiano , 1) metti il drop di perle anche nelle nuove mappe del 95 motivazione sto quasi al liv 100 e sto ancora con la campana +6, poi 2)metti i metalli droppabili a qualsiasi livello nn e possibile che debba avere 4 pg x poter giocare sul tuo server, poi 3) abbassa il costo dei papiri normali mi sono stancato di rimanere sempre senza yang causa le migliaia di fallimenti x up campana o corazza che ancora ho +6.Detto questo Consiglio a tutti di provare sto server mi sto divertendo molto e spero che il ga legga .

Ultima modifica:
Allora,arrivato al livello 95,questa notte,io ed un amico,ci imbattiamo nelle nuove belle mappe che sono state implementate,e a parer mio NON testate.
Ci sono Boss (vedi Poliphemus-mappa deserto) che ti sparano 34.000 di danno con full magia indossato,full blocco e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Avete implementato queste mappe,senza darci una dritta,una guida dei preavvisi. Non essendo idiota,ho testato i vari deboli dei mob,e sono giunto a conclusione che un semplice ninja,anche con full equip,non puo' mai competere in quelle mappe,cosa dovre fare,mettermi ad ammazzare un gruppetto di mob alla volta per far cosa? Non penso di certo che hai messo queste mappe,pur sapendo che sono inreggibili per un pg normale tranne (molto forse) per un sura am full equip.

PS : SONO MUNITO DI SHAMY DRAGO 52% BUFF.

Ora chiedo,penso a nome di tutti i player che invani hanno testato queste mappe,stupende ma non praticabili,di rivedere i danni di ogni singolo mob,farci una guida dettaglia di tutti i forte con,debole a,resistenza a. (sia per i pg che per i mob),se serve una mano in questo non c'è problema,il server merita e mi voglio prestare.

Altri problemi :
-Oggi,con la gilda abbiamo ucciso due volte il Beran Sateau ,ma il drop non è comparso. Abbiamo gli screen e testimonianze a sufficenza,provvedi.

- Scudi liv 81 : titani/3 re,non si uppano. arrivano al +6 e stop. Ho testato sia sul fabbro leggendario,con papiro e fabbro normale,nada de nada.

- Pietra spirituale della missione di Seon-Hae del 94,indroppabile,ho fatto per 1 ora intera Generale Hawshin e nulla e in seguito 3 beran,nulla di nulla.Controlla anche questo.

Spero non liquiderai questo post scrivendo un qualcosa di inutile,non sono critiche,consigli,se non lo fai ti ritroverai il server vuoto. Cause? penso lo sai meglio di me cosa è in arrivo .

Saluti,Sb4llato.

Se vuoi rispondere sul tuo forum,del tuo server ->
http://93.190.139.10/Upload/showthread.php?tid=45

Allora,arrivato al livello 95,questa notte,io ed un amico,ci imbattiamo nelle nuove belle mappe che sono state implementate,e a parer mio NON testate.
Ci sono Boss (vedi Poliphemus-mappa deserto) che ti sparano 34.000 di danno con full magia indossato,full blocco e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Avete implementato queste mappe,senza darci una dritta,una guida dei preavvisi. Non essendo idiota,ho testato i vari deboli dei mob,e sono giunto a conclusione che un semplice ninja,anche con full equip,non puo' mai competere in quelle mappe,cosa dovre fare,mettermi ad ammazzare un gruppetto di mob alla volta per far cosa? Non penso di certo che hai messo queste mappe,pur sapendo che sono inreggibili per un pg normale tranne (molto forse) per un sura am full equip.

PS : SONO MUNITO DI SHAMY DRAGO 52% BUFF.

Ora chiedo,penso a nome di tutti i player che invani hanno testato queste mappe,stupende ma non praticabili,di rivedere i danni di ogni singolo mob,farci una guida dettaglia di tutti i forte con,debole a,resistenza a. (sia per i pg che per i mob),se serve una mano in questo non c'è problema,il server merita e mi voglio prestare.

Altri problemi :
-Oggi,con la gilda abbiamo ucciso due volte il Beran Sateau ,ma il drop non è comparso. Abbiamo gli screen e testimonianze a sufficenza,provvedi.

- Scudi liv 81 : titani/3 re,non si uppano. arrivano al +6 e stop. Ho testato sia sul fabbro leggendario,con papiro e fabbro normale,nada de nada.

- Pietra spirituale della missione di Seon-Hae del 94,indroppabile,ho fatto per 1 ora intera Generale Hawshin e nulla e in seguito 3 beran,nulla di nulla.Controlla anche questo.

Spero non liquiderai questo post scrivendo un qualcosa di inutile,non sono critiche,consigli,se non lo fai ti ritroverai il server vuoto. Cause? penso lo sai meglio di me cosa è in arrivo .

Saluti,Sb4llato.

Se vuoi rispondere sul tuo forum,del tuo server ->
http://93.190.139.10/Upload/showthread.php?tid=45

Buongiorno a tutti! Ho visto parecchie e parecchie e parecchie lamentele riguardo le nuove mappe. Non capisco le delucidazioni che volete avere per expare in questa mappa, ma io provo lo stesso a farvi chiarezza.

Bonus utili: Animali - Diavolo - Esoterici - Orchi - Mezziuomini

(Ogni specie di mob ha un bonus diverso, non è che dovete avere tutti i bonus sopra elencati insieme allo stesso tempo.)

Bonus secondari: Full hp, Full assorbiti hp, Full resistenza freccia, Full blocco, Full schivare, Veleno, Full stun e molti critici.

Per i ninja e pg meno portati all'exp:

E' risaputo che non sono pg buoni a expare, ma sono pg che in rissa e pvp vanno benone, quindi è ovvio che visto che il pvp va bene l'exp deve andare un po' peggio, avete scelto voi la classe, non io! Ed è altrettanto scontato che i sura bianchi siano più forti in exp, pensate che i ninja debbano essere al loro stesso livello? Non succederà mai!

Il consiglio che posso darvi è di portare trasformazione a P e trasformarvi con un arco corvino con molti medi, e vedrete che experete bene dato che leverete botte di danni molto alti.

Se qualcosa non è chiaro fatemelo sapere

Buongiorno a tutti! Ho visto parecchie e parecchie e parecchie lamentele riguardo le nuove mappe. Non capisco le delucidazioni che volete avere per expare in questa mappa, ma io provo lo stesso a farvi chiarezza.

Bonus utili: Animali - Diavolo - Esoterici - Orchi - Mezziuomini

(Ogni specie di mob ha un bonus diverso, non è che dovete avere tutti i bonus sopra elencati insieme allo stesso tempo.)

Bonus secondari: Full hp, Full assorbiti hp, Full resistenza freccia, Full blocco, Full schivare, Veleno, Full stun e molti critici.

Per i ninja e pg meno portati all'exp:

E' risaputo che non sono pg buoni a expare, ma sono pg che in rissa e pvp vanno benone, quindi è ovvio che visto che il pvp va bene l'exp deve andare un po' peggio, avete scelto voi la classe, non io! Ed è altrettanto scontato che i sura bianchi siano più forti in exp, pensate che i ninja debbano essere al loro stesso livello? Non succederà mai!

Il consiglio che posso darvi è di portare trasformazione a P e trasformarvi con un arco corvino con molti medi, e vedrete che experete bene dato che leverete botte di danni molto alti.

Se qualcosa non è chiaro fatemelo sapere

Hai liquidato quel che ho cercato di dirti con un niente(cosa che mi aspettavo),ho chiesto semplicemente(non per me,ormai ho capito cosa server e tu manco lo sai),per i player che sono ignari di cosa li aspetta dopo atlantide,e per i nuovi arrivati che vorrebbero spiegazioni a riguardo ma trovano quando accedono questo forum,una sezione "guide" messa li a c.d.c (membro di baubau).

Ps : Ho sempre expato un amore da ninja arco,come hai mensionato,da trasformato con corvino. Non mi aspettavo di trovare tutti questi problemi qui,in questa mappa. I danni sono spropositati,e spero te ne renderai conto quando perderai player proprio per quel motivo.

Ps2 : Se ti vien voglia di fare una guida dettagliata,ricorda di CONSIGLIARE anche la resistenza magia,poiché in certe mappe,senza si fa una brutta fine.

Spero vivamente che ti smuovi,e fai qualcosa e non liquidi il tutto con un "visionerò o controllerò."

Saluti :)

Hai liquidato quel che ho cercato di dirti con un niente(cosa che mi aspettavo),ho chiesto semplicemente(non per me,ormai ho capito cosa server e tu manco lo sai),per i player che sono ignari di cosa li aspetta dopo atlantide,e per i nuovi arrivati che vorrebbero spiegazioni a riguardo ma trovano quando accedono questo forum,una sezione "guide" messa li a c.d.c (membro di baubau).

Ps : Ho sempre expato un amore da ninja arco,come hai mensionato,da trasformato con corvino. Non mi aspettavo di trovare tutti questi problemi qui,in questa mappa. I danni sono spropositati,e spero te ne renderai conto quando perderai player proprio per quel motivo.

Ps2 : Se ti vien voglia di fare una guida dettagliata,ricorda di CONSIGLIARE anche la resistenza magia,poiché in certe mappe,senza si fa una brutta fine.

Spero vivamente che ti smuovi,e fai qualcosa e non liquidi il tutto con un "visionerò o controllerò."

Saluti :)

Senti, ho risposto e ho fatto una guida sul forum. Più di così?

Senti, ho risposto e ho fatto una guida sul forum. Più di così?
Occcccchei.Ho capito tu cosa intendi per "Guida". Se quelle due informazioni,per giunta inutili e che anche il più scrauso,idiota,nuovo entrato su metin2 sa,le ritieni una guida... Io ho finito di parlare,sta a te mobilitarti o ti ritroverai tu e gli npc da un momento all'altro tra tipo un giorno.

Ciao.

Occcccchei.Ho capito tu cosa intendi per "Guida". Se quelle due informazioni,per giunta inutili e che anche il più scrauso,idiota,nuovo entrato su metin2 sa,le ritieni una guida... Io ho finito di parlare,sta a te mobilitarti o ti ritroverai tu e gli npc da un momento all'altro tra tipo un giorno.

Ciao.

Baia:
Animali - Diavolo - Mezzi

Promontorio:
Animali - Animali - Mezzi

Selva:
Orchi - Diavolo - Orchi

Deserto:
Mezzi - Orchi - Orchi

Cosa vuoi sapere di più?

Baia:
Animali - Diavolo - Mezzi

Promontorio:
Animali - Animali - Mezzi

Selva:
Orchi - Diavolo - Orchi

Deserto:
Mezzi - Orchi - Orchi

Cosa vuoi sapere di più?
Ti sta dicendo che quelle mappe x expare al 105 sono da rivedere. Metallo magico ho creato un drop sta a liv 50 ho fatto circa 30 metin nemmeno un metallo 100% shop in game nn dovrebbe essere cosi noi player vogliamo la pappa pronta dirai io mi accontento di un pezzo di pane .

Server figo, il commercio dei libri e fantastico, ci sono rocce metin ogni metro, libri se ne fanno tanti, soldi anche,, consiglio vivamente!

ottimo server si, ma magari bisognerebbe cercare di avere più utenza!
piu si è, meglio è!
non dico che ora siamo pochi, ma non siamo nemmeno molti.
altra cosa che modificherei è il drop di perle bianche, ad atla si droppano tantissime rosse e blu, e pochissime bianche.
si potrebbe anche diminuire il drop, ma mettere la stessa % per tutte e 3 le perle.....

nient'altro da dire :)

ottimo server si, ma magari bisognerebbe cercare di avere più utenza!
piu si è, meglio è!
non dico che ora siamo pochi, ma non siamo nemmeno molti.
altra cosa che modificherei è il drop di perle bianche, ad atla si droppano tantissime rosse e blu, e pochissime bianche.
si potrebbe anche diminuire il drop, ma mettere la stessa % per tutte e 3 le perle.....

nient'altro da dire :)

Avere più utenza non è cosa che possiamo aumentare noi! A saperlo lo farei ma non esiste un modo oltre fare pubblicità!

Per le % di drop perle sono tutte uguali I'm sorry!

sono del villo jinno(villo più popolato) e il commercio di sera(ore 19-20) è quasi nullo. So per certo che le perle solo gli item più venduti ma nessuno se li compra o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom