Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio l'italiano Sconsiglio a tutti mappe nuove catacombe ecc ma dietro si nasconde l'inferno staff indisponibile se cerchi info in game nn ti rispondono x il resto nn posso dire niente a chi piace giocare cosi che arrivi al 95 e nn puoi piu fare niente provatelo pure . Io sconsiglio .

Sistemate le variabili dei bonus......almeno cosi..è esagerato passare giorni e giorni su un item ma non esce ancora niente.

Difese : 6 10 15
Forza,int,vit,dex : 6 8 12
Ass hp & mp : 3 5 10
Riflettere % Bloccare : 6 10 15
Valore Attacco : 15 30 50
Velocita Magia : 6 10 20
Resistenza : 6 10 15
Critici: 3 5 10
Trafigg: 3 5 10
Mezzi: 5 10
Bonus exp (diav,orchi,ecc): 6 10 20
Rallentamento: 3 5 8
Avvelenamento: 3 5 8
Svenimento: 3 5 8
HP: 1000 1500 2000
Schivare: 6 10 15

Non rispondiamo mai? Omg dai sù non infangate dicendo ste cose, che non è vero.

Per i bonus stiamo sistemando, stanotte faremo riavvio per questo.

Più tardi vi farò vedere le nuove variabili.

Pg on? Variabili nuove come sono?...

Tony000 saranno mille volte che chiedi quanti pg on! Che differenza fa? Se si scartano i server perchè non hanno abbastanza player è ovvio che non si popoleranno mai.

I nuovi bonus sono:

Max HP: 1000 1500 2000
Max MP: 100 300 500
Difese: 6 10 15
Status: 8 12
Forte contro mezziuomini: 5 10
Forte contro animali/diavolo ecc..: 6 10 20
Stun, veleno, slow: 5 8
Critici, trafiggenti: 5 10
Blocco, schivare: 6 10 15
Rig MP - HP: 20 30
Assorbiti HP - MP: 5 10
Vel attacco: 5 8
Vel magia: 6 10 20

Ora i bonus sono cambiati notevolmente, escono soprattutto molte % medie - alte. Stanotte faremo riavvio.

Tony000 saranno mille volte che chiedi quanti pg on! Che differenza fa? Se si scartano i server perchè non hanno abbastanza player è ovvio che non si popoleranno mai.

I nuovi bonus sono:

Max HP: 1000 1500 2000
Max MP: 100 300 500
Difese: 6 10 15
Status: 8 12
Forte contro mezziuomini: 5 10
Forte contro animali/diavolo ecc..: 6 10 20
Stun, veleno, slow: 5 8
Critici, trafiggenti: 5 10
Blocco, schivare: 6 10 15
Rig MP - HP: 20 30
Assorbiti HP - MP: 5 10
Vel attacco: 5 8
Vel magia: 6 10 20

Ora i bonus sono cambiati notevolmente, escono soprattutto molte % medie - alte. Stanotte faremo riavvio.

Grazie hai fatto piu di quello che ho chiesto.

Shagod hai fatto un gran passo avanti con le nuove variabili,ma io penso a nome di tutti i player,ti chiedo di fare qualcos'altro per le perle. Comincerei col mettere un craftatore di pezzi di pietra che da (20 pezzi pietra) ti da una perla.
Poi,le ostriche dai metin si droppano anche bene,ma le perle dalle stesse ostriche sono più inesistenti che rare. Come i famigerati metalli(droppabilita dai metin 50-70),io stesso ho provato al monte con pg al 69 sui metin Morte,e non ne ho visto manco l'ombra. Come anche lo scudo di falco nelle prime stanze del covo2,(sono riuscito a portare due gilde a liv 20,donando exp) e non a droppare falco. Ho raccimolato 32 leonini 12 tigre e na quarantina di squame di drago? fa qualcosa,non ci credo che è solo sfortuna.

Sballato, per le perle non c'è nulla da fare, ormai il drop di atlantide2 è più che sistemato, ne droppi 1 ogni 3 minuti! I metalli è giusto che siano cosi, non troppi altrimenti ci sarebbero troppi item +9 (come se ora fossero pochi). Per lo scudo di falco vi ricordo che in atlantide2 c'è il Generale Yonghan, che droppa scudi 61, basta killarlo 2 volte e droppate il falco.

Riavvio spostato a domani mattina per le 11.00 (non sono a casa e farlo da cellulare non è una buona cosa).

Abbiate pazienza.

Sballato, per le perle non c'è nulla da fare, ormai il drop di atlantide2 è più che sistemato, ne droppi 1 ogni 3 minuti! I metalli è giusto che siano cosi, non troppi altrimenti ci sarebbero troppi item +9 (come se ora fossero pochi). Per lo scudo di falco vi ricordo che in atlantide2 c'è il Generale Yonghan, che droppa scudi 61, basta killarlo 2 volte e droppate il falco.

Riavvio spostato a domani mattina per le 11.00 (non sono a casa e farlo da cellulare non è una buona cosa).

Abbiate pazienza.

Prova ad ascoltare più i player,magari facendo sondaggi. Non perché mi vengo a lamentare facendo post e quant'altro,vuol dire che questo è il parere del singolo player,si è old,si dev'esser così ma scoccia,davvero. Dopo un pò scoccia,e se magari fossi un po più disponibile nel prendere in considerazione quel che ti diciamo,magari cominci a farci divertire di più. Io personalmente questa sera,ho sloggato per noia,mi scoccia giocare considerando che ho fallito un botto di roba e mi mette noia rifare tutto il materiale.

O fai dei sondaggi a riguardo delle perle/upp o comincia con prendere il considerazione il mio consiglio : metti l'item crafter.
E' una sorta di sollievo che offriresti ai player,quando tutto andrebbe male aprendo 200,400,500 ostriche,si sollevano sul fatto che ci sono i pezzi di pietra.
Smetto di parlare. ciao.

Ultima modifica:
E' davvero un ottimo server... per cortesia però controllate la missione biologo livello 90 perchè è buggata (o si bugga) al 100%.

Ultima modifica:
Prova ad ascoltare più i player,magari facendo sondaggi. Non perché mi vengo a lamentare facendo post e quant'altro,vuol dire che questo è il parere del singolo player,si è old,si dev'esser così ma scoccia,davvero. Dopo un pò scoccia,e se magari fossi un po più disponibile nel prendere in considerazione quel che ti diciamo,magari cominci a farci divertire di più. Io personalmente questa sera,ho sloggato per noia,mi scoccia giocare considerando che ho fallito un botto di roba e mi mette noia rifare tutto il materiale.

O fai dei sondaggi a riguardo delle perle/upp o comincia con prendere il considerazione il mio consiglio : metti l'item crafter.
E' una sorta di sollievo che offriresti ai player,quando tutto andrebbe male aprendo 200,400,500 ostriche,si sollevano sul fatto che ci sono i pezzi di pietra.
Smetto di parlare. ciao.

Ringrazio Shagod finalmente per aver sistemato le variabili,aspettiamo con ansia il riavvio per girare gli item <.<
Per l'item crafter proposto da Sballato sono d'accordo,si potrebbe mettere qualcosa di non esagerato per non lasciare l'amaro in bocca.

Per il resto,continuo a giocare lv 95 :rulz: server STUPENDO,utenza da 120-150 on :Q_ Consiglio (Ma va?)

Ps: Sballato non romperà più le :tafazzi: dopo che gli ho fatto i Senz'anima +9 :asd:
Ahahahahaha

Edit: Quoto per la missione del 90,l'abbiamo segnalata io e Sballato,adesso l'ho fatta e controllandola mi sono ritrovato con 30 mezzi(10 più di prima),poi...teleporter e....Puff 20 mezzi <.<
Ps2: Poi perchè io abbia 20 mezzi a pg nudo (anche prima della 90) non si è ancora capito.

Se avete 20 mezzi vuol dire che la missione funziona. 10 sono delle notizie e 10 delle tavole (non chiedetemi perchè ma li conta come mezzi).

scusa shagod ma io nn riesco ancora a registrarmi nn mi invia nessuna mail di conferma vorrei giocare in questo server... una risposta no??

Se avete 20 mezzi a PG vuoto non è per niente normale, la missione che offre 10% mezzi è una sola ossia quella delle notizie del capo, mentre quella dei rami rossi offre 10% resistenza da PG, quindi se i calcoli non sono errati a pg vuoto bisognerebbe avere niente più che "mezzi 10, resistenza pg 10" e basta. La missione delle tavole tugyi invece offre solo un 10% VALORE DI ATTACCO FISICOche non ha nulla a che vedere con i mezzi!! Prtroppo anche se dovessero Fixare questo problema portando la missione biologo a dare come ricompensa solo 10% Mezzi, tutti gli altri pg rimarrebbero con 20% quindi l'unico modo per risolvere sarebbe quello di fare un reset del server, il che sarebbe giusto, ma che non farebbero mai. Quindi a quanto pare si rimarrà con 20% mezzi che darà un piccolo squilibrio nei pvp.

Se avete 20 mezzi a PG vuoto non è per niente normale, la missione che offre 10% mezzi è una sola ossia quella delle notizie del capo, mentre quella dei rami rossi offre 10% resistenza da PG, quindi se i calcoli non sono errati a pg vuoto bisognerebbe avere niente più che "mezzi 10, resistenza pg 10" e basta. La missione delle tavole tugyi invece offre solo un 10% VALORE DI ATTACCO FISICOche non ha nulla a che vedere con i mezzi!! Prtroppo anche se dovessero Fixare questo problema portando la missione biologo a dare come ricompensa solo 10% Mezzi, tutti gli altri pg rimarrebbero con 20% quindi l'unico modo per risolvere sarebbe quello di fare un reset del server, il che sarebbe giusto, ma che non farebbero mai. Quindi a quanto pare si rimarrà con 20% mezzi che darà un piccolo squilibrio nei pvp.

Tu dovresti leggere quello che scrivo io, non dare libero sfogo a quelle dita.

Ho detto che la missione tavole tugyi da come ricompensa 10% valore attacco, ma nella bonus page viene segnato come mezzi(non chiedermi perchè.(non sono veramente mezzi, ma li conteggia solamente li)).

Fatto riavvio per i bonus.

ho capito, ma la cosa è molto strana, come mai non riesci a capacitarti di questo bug? Non l'ho mai visto da nessuna parte...sarà che c'è qualcosa da correggere?

ho capito, ma la cosa è molto strana, come mai non riesci a capacitarti di questo bug? Non l'ho mai visto da nessuna parte...sarà che c'è qualcosa da correggere?

Non c'è nulla da correggere li somma e basta cavolo! Non c'è nessun bug finiscila, la quest è corretta non c'è nessun bug se no avrei risolto!

Non c'è nulla da correggere li somma e basta cavolo! Non c'è nessun bug finiscila, la quest è corretta non c'è nessun bug se no avrei risolto!

Credo che semplicemente la table bonus riconosca entrambi i bonus,ovvero valore attacco e mezzi da inserire nel campo dei mezzi,ergo se hai 150 valore attacco e 80 mezzi insieme (il valore attacco dev'essere quello delle quest del biologo,non la corazza) li somma e li conta unicamente quindi 230 mezzi.
Poi boh,ipotizzo <.<

Perdonami Shagod ma devo contraddirti. Io ho testato il danno prima di prendere il bonus, e dopo.
Danno testato a cazzotto, nudo su una shamana nuda, senza rugiade ne niente.
Risultato:
319 di danno prima di prendere la ricompensa
350 dopo averla presa.

Sloggo, riloggo e torno a 319 di danno.

Io non mi reputo un genio, ma 2+2 fa 4, appena ho sloggato il bonus mi è stato tolto.
Non fissatevi su quanto segna la bonus page perchè non sta lì il problema, a me anche segna 20 mezzi ma faccio danno come se non ne avessi.
Ti dico questo perchè ho gli screen di tutte le missioni biologo. Lo faccio perchè mi è già capitata sta storia su un altro server dove non sono riusciti a trovare il problema.

Perdonami Shagod ma devo contraddirti. Io ho testato il danno prima di prendere il bonus, e dopo.
Danno testato a cazzotto, nudo su una shamana nuda, senza rugiade ne niente.
Risultato:
319 di danno prima di prendere la ricompensa
350 dopo averla presa.

Sloggo, riloggo e torno a 319 di danno.

Io non mi reputo un genio, ma 2+2 fa 4, appena ho sloggato il bonus mi è stato tolto.
Non fissatevi su quanto segna la bonus page perchè non sta lì il problema, a me anche segna 20 mezzi ma faccio danno come se non ne avessi.
Ti dico questo perchè ho gli screen di tutte le missioni biologo. Lo faccio perchè mi è già capitata sta storia su un altro server dove non sono riusciti a trovare il problema.

E a me dispiace contraddirti perchè sono io quello che ha messo le quest dentro il server e le ha controllate e poi compilate.
E ogni "affect.apply" è corretto, non ci sono errori! Andate avanti, io le mie risposte reali le ho date.
Fatemi leggere i vostri film mentali ;)

Ultima modifica:
Ma la quest funziona, il bonus lo da... solo che poi lo toglie appena slogghi, o per lo meno io ho sloggato sopo 20 secondi e me lo ha tolto. Non so più come dirvelo, ho le prove, ti ripeto, non sono film mentali.
Ora se si può risolvere bene, altrimenti cambio parrocchia non è un problema.
Di passare per quello che si fa le pippe mentali quando cerco di collaborare per un server che effettivamente mi piace, non mi va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom