a me continua a non arrivare la conferma email su Forum.
Le mail arrivano a tutti, ho provato io stesso ovviamente! Controllate in spam o indesiderata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me continua a non arrivare la conferma email su Forum.
Hai inserito mail corretta? Hai controllato in spam e altro?
rimpiango solo adesso di non aver fatto altro che pubblicizzare questo server!
all'inizio sembra tutto rose e fiori : exp fluida, drop medio-facile, molta gente che giocava, yang facili per chi li sa fare, un commercio di libri ottimo, in poche parole un server strutturato non bene... di più!
appena arrivi al 90 invece capisci che tutto è impossibile! %upp bassissima (credo quella dell'ita) , drop perle schifoso (ho fatto ad atla 2 dal lv 80 al 95 e 2 bocce e ho drop in tutto 4 bianche 3 blu e 5 rosse), fare i boss è un impresa per poc.. eh no scusate.. per nessuno proprio! (si pensi che al 96 il comandante yonghan mi fa 18k di critico, cioè mi shotta! per cui il drago lo si vede da lontano, anzi da dietro la porta), per il resto che dire.. mappe nuove dove expi di meno delle altre.. e anche quando sarebbe impossibile exparci.. visto che i mob ti cavano 1.5k di danno e non ne potresti reggere più di 3!
detto questo volevo fare la morale.. se avete soldi da spendere iscrivetevi, poichè il server è unicamente a scopo di lucro!
ps. per far uscire hp, res.freccia e assorbire hp nella corazza ho dovuto usare 600 gira bonus.. mentre per antistun e 15%blocco nello scudo solo 400... sisi .. iscrivetevi in tanti!!!
Il generale yonghan è impossibile da fare da soli, senza shamana con buff a P, 80/100 diavolo e 19/20k di hp.
Scopo di lucro? Voi siete fissati con questa parola, se fosse a scopo di lucro avremmo messo shoppabili i livelli 105, invece si può farlo fino a lv 90 massimo!

Le mail arrivano a tutti, ho provato io stesso ovviamente! Controllate in spam o indesiderata.
Qalcuno e cosi gentile da linkarmi lo sbugga pg -.-
rimpiango solo adesso di non aver fatto altro che pubblicizzare questo server!
all'inizio sembra tutto rose e fiori : exp fluida, drop medio-facile, molta gente che giocava, yang facili per chi li sa fare, un commercio di libri ottimo, in poche parole un server strutturato non bene... di più!
appena arrivi al 90 invece capisci che tutto è impossibile! %upp bassissima (credo quella dell'ita) , drop perle schifoso (ho fatto ad atla 2 dal lv 80 al 95 e 2 bocce e ho drop in tutto 4 bianche 3 blu e 5 rosse), fare i boss è un impresa per poc.. eh no scusate.. per nessuno proprio! (si pensi che al 96 il comandante yonghan mi fa 18k di critico, cioè mi shotta! per cui il drago lo si vede da lontano, anzi da dietro la porta)
Sbaglio o c'è scritto old style? non so come lo facevi te sull'ita o forse neanche sull'ita riuscivi a farlo da solo..ma come ha gia risposto un membro dello staff senza una shamy non puoi pretendere di fare un boss..
Ecco le lamentele di chi in game è stato sfortunato.
Il generale yonghan è impossibile da fare da soli, senza shamana con buff a P, 80/100 diavolo e 19/20k di hp.
Le mappe nuove hanno poca exp e ti spiego il perchè.
Ad atlantide2, come altre mappe appena arrivi al 99 non prendi nemmeno 0 punti exp. Quindi per superare il lv 99 devi per forza andare nelle nuove mappe, dove l'exp diminuisce ovviamente, dato che i livelli sono i più alti.
Scopo di lucro? Voi siete fissati con questa parola, se fosse a scopo di lucro avremmo messo shoppabili i livelli 105, invece si può farlo fino a lv 90 massimo!
Non scrivete boiate soltanto perchè rosicate che fallite l'equip, perchè basta vedervi in giro e dopo una settimana girano pg al 90 con equip +9.
Dite le cose come stanno, non inventate cavolate.

Caro amico allora:
1) Non tutti posseggono amici in real o in game che possono fornire buff ad altri
2) Non scaldarti...
3) Tutti questi problemi sono stra visibili e il sospetto di gente pro (moddata o shoppata extra) c'è e si vede !!!![]()
ho sempre fatto i boss da solo in tutti i metin.. new e old style in cui ho giocato! anche qui ho fatto lo spirito della morte solo per qualche 10 volte tant'è che ho il leone bianco.. ma non poter fare da solo il generale yongham è davvero una cavolata! non è considerabile nemmeno un boss dai..
sconsiglio game! e non si può dire che non ho giocato, perchè sono lv 95!
ma quanti anni hai gm? ahahaha adesso capisco perchè il server infondo è una gran cagata... belle risposte che dai! mi è piaciuta soprattutto quella di oggi : drop scudi in covo "quintuplicato"... in mezz'ora col dropper ho droppato 2 scudi vs shamy! ahahahahahahama cosa c'entra il fatto che sia bello o meno? non ho chiesto questo..ma quanti anni hai gm? ahahaha adesso capisco perchè il server infondo è una gran cagata... belle risposte che dai! mi è piaciuta soprattutto quella di oggi : drop scudi in covo "quintuplicato"... in mezz'ora col dropper ho droppato 2 scudi vs shamy! ahahahahahaha
Ciao!Abbiamo tanti player da gestire, e non abbiamo mai detto che non vogliamo riparare i crash perchè tanto abbiamo 140 online, leggete le pagine indietro.

E' inutile che cerchi di giustificarti, uno staff che tratta male i novellini sul server non merita di andare avanti e come me ci sono minimo altre 30persone che la pensano cosi.. anche i cari over 90.. che purtroppo non possono alzare la voce perchè hanno paura di perdere i loro pg tanto sudati e nerdati (Giustamente...) poi sono sicuro che tanto non cambierà niente, sai una cosa??
Un artigiano che lavora senza pubblicità e tratta bene i suoi clienti ha un ottimo passa parola e ha sempre il lavoro e quindi arriva sempre a fine mese senza problemi
Un artigiano che tratta male i suoi clienti non avrà nessun passa parola... e perderà clienti e i soldi... e non arriverà a fine mese.
Questo è un semplice esempio che ritrae perfettamente il tuo server, per l' esempio ho preso spunto dal mio capo ^^
Tra l' altro "Non abbiamo mai detto che non vogliamo..."
Bene allora questo sono io: Che palle il server crasha ogni 15minuti e si fatica a loggare.. (con me altre persone ovviamente)
Questo è lo staff: se non ti sta bene puoi anche andartene e comunque con i crash abbiamo 144 utenti online alle 22: e qualche minuto.. non ho una grande memoria numerica.
Te come la prendi questa frase?? su fammi sorridere.
Mi dispiace, se leggi i commenti precedenti quasi tutti dicono che sono disponibile, si vede che ti sto sulle balle!
No per carità io non ti conosco nemmeno perciò non voglio giudicarti, a me sta sulle balle solo il modo in cui è gestito il server e poi non ricordo nemmeno i nick dello staff e non so chi mi ha invitato ad andarmene(che non mi interessa minimamente), poi a me non mi interessano i commenti precedenti.. il passato... a me interessa il presente, e ho visto come è gestito il server e le persone che si lamentano, su dai.. sarò anche miope ma gli occhiali li porto quando gioco.
Mi dispiace, ma eri uno di quelli che si lamentava più spesso, e oltretutto utilizzava parole non consone.
Vorrei andare a Ronfare ma non riesco a chiudere l' argomento con te, quindi questo è l' ultimo post...
1° ora chiediti cosa centra la tua frase con il mio messaggio? vedi che non sai cosa rispondere?
2° mi lamentavo più spesso? wow prova a crearti un pg e a giocare con i player... starci accanto.. vedi quante lamentele!
3° ero uno di quelli... ero uno di quelli che faceva sentire la voce del popolo :O
4° spesso utilizzato parole non consone come... cazz0 ? wow allora perché non mi hai bannato subito? visto che fai il GM su un retro server di metin2 illegale?
5° Buona notte.
(Si ora prevedo la tua risposta e forse risponderai "Si ma tu ci giochi sui retro" si perfetto... io ci gioco perché per colpa loro Metin 2 IT ha perso il 95% dell' utenza ed è diventato vuoto... e ora vago come un fantasma alla ricerca di server popolati... per giocare con qualcuno-> visto che ormai tutti giocano solo ed unicamente sui retro).

c'è gente al 90 e gli faccio quasi 14k di tranello liscio...e ricordo che l'old style non è una dei fun server dove la rate del drop è 100000% come il successo per upp..quindi non pretendete troppo..il server è perfetto cosi di suo...quindi meno lamentele e piu fatti...se non avete un pizzico di pazienza non iscrivetevi nemmeno sugli old style...anzi manco dovete leggerli di striscio...quindi evitate di far lamentele solo perchè testate il serve 1 giorno solo...è il miglior old che ci sia in giro..tanto di cappello