provalo prima di criticare è l'oldstyle piu bello che abbia mai vistobella presentazione, server di merd*.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provalo prima di criticare è l'oldstyle piu bello che abbia mai vistobella presentazione, server di merd*.
bella presentazione, server di merd*.

Bel copione di firma <.<Notizie sul server??Dovevate fixare i crash eppure è crashato da mezz'ora e noi ci grattiamo le noci pallute.
:tafazzi:
Speriamo lo rimettiate on prima di domani mattina..
Vorrei sapere quanto ci mettete a risolvere questo problema dei crash continui ..
quant'è la media di player online?
Ahahahah e ancora non lo chiudi? xD120 di media
Se non erro non serve accettar nulla,serve solo nel caso volessi cambiare i tuoi dati. Logga ugualmenteSalve a tutti, io sarei interessato ad iscrivermi a questo server ma purtroppo ho già mandato 3 richieste di registrazione ( compilando il modulo con email differenti ) ma non ho ricevuto nessuna email di conferma.
Che posso fare?

almeno la domenica lol.
vi consiglio di sistemare sti problemi dei crash ^^Non chiuderà presto, ma perderà parecchia utenza e questo di conseguenza porterà il server allo sfascio...se sto server continua cosi chiuderà prestovi consiglio di sistemare sti problemi dei crash ^^

)