Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, io sarei interessato ad iscrivermi a questo server ma purtroppo ho già mandato 3 richieste di registrazione ( compilando il modulo con email differenti ) ma non ho ricevuto nessuna email di conferma.

Che posso fare?

Salve a tutti, io sarei interessato ad iscrivermi a questo server ma purtroppo ho già mandato 3 richieste di registrazione ( compilando il modulo con email differenti ) ma non ho ricevuto nessuna email di conferma.

Che posso fare?
Se non erro non serve accettar nulla,serve solo nel caso volessi cambiare i tuoi dati. Logga ugualmente :)

se sto server continua cosi chiuderà presto ;) vi consiglio di sistemare sti problemi dei crash ^^
Non chiuderà presto, ma perderà parecchia utenza e questo di conseguenza porterà il server allo sfascio...
Se non erro avevano detto di aver risolto tale problema ma a me non sembra proprio..capivo se capitava solo a me ma a quanto noto si lamentano tutti.!!

secondo me sono DdosS...non so a voi ma a me non slogga subito..come un normale crash..ma mi resta fermo tutto ciò che ho intorno...e poi dopo alcuni secondi slogga...questo solitamente mi accade solo quando dossano...

infatti alcune volte non torna subito on...come succede con i crash, ma resta per un lasso di tempo off (finchè non finisce il DdoS presumo).

Io non capisco
Forse sono l'unico che non crasha mai
Il server è spesso off
Gioco da 4 giorno e già sono 3° nella classifica è un server bellissimo consiglio
Per problema crash non so che dirvi a me non è succ mai niente

Onestamnete il server è stupendo,fatto in maniera carina e mi ci sto divertendo un sacco.
Poi ci sono i vari tipi di rosiconi che infamano questo server:
1-Nn riesk a fr itm +9 ngueeeeeeee mamma k srver da n00b(Non riescono a fare item +9 e rosicano come i maiali perchè non sanno giocare)
2-Chi rosica di aver letto tipo 50 aure tutte insieme e lo staff non gliele ha ridate quindi...K Skif dI sErVeR xdxDXDx (E infamano)
3-I rosiconi degli altri server che non riescono a unpackare i file della beta per avere le corazze e provano ddoss e infamano per far diminuire l'utenza.

Nonostante tutto siamo sempre 100 on,la mia gilda a Jinno è piena e ci divertiamo :asd:

Soltanto,vi prego,rimettete su i Core del villo uno che sono andati a :suicidio:

Susu rimettete su sto villo :ole:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom