Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente a me è passata la voglia...ricordo che le % per fare un'armatura/arma sono 40% - 30% -20% per i rispettivi +7 - +8 - +9...e considerando che servono le perle non facilissime da procurare , ma moderate..è una cosa abbastanza difficile. Dopo aver fallito ripetutamente il mio equip e vedere gente con roba epica +9 ...preferisco mollare, dato che voglio divertirmi. E' anche giusta la difficoltà, ci mancherebbe, ma troppo snervamento. Buon game a tutti :) Consiglio comunque il server, è ben fatto.

Alucard ha effettuato una donazione

Pensate sempre a pg sospetti, pg moddati, che mentalità che avete eh.

Mmmm donazione amichevole vorrai dire. Impossibile donare ed avere equip +9 ultra powa. I pg sospetti ci sono e anche tanti, non faccio nomi...però ci sono secondo me.
:nono:
75 pg on, per un server on da 5 giorni è un pò pochino...poi fate vobis
:D

Mmmm donazione amichevole vorrai dire. Impossibile donare ed avere equip +9 ultra powa. I pg sospetti ci sono e anche tanti, non faccio nomi...però ci sono secondo me.
:nono:
75 pg on, per un server on da 5 giorni è un pò pochino...poi fate vobis
:D

Sei libero di pensare quello che vuoi, tanto la vostra mentalità è:

Pg con equip +9, è un favorito!111!11!!!.

Poi i 75 on me lo spieghi, io 75 non li vedo, li vedo alle 3 di notte, di giorno arriviamo a 130.

In effetti non savevo che stavano per implementare le nuove cose, ma resta il fatto che ancora le devono mettere quindi è comunque new..

Notizie sul server??Dovevate fixare i crash eppure è crashato da mezz'ora e noi ci grattiamo le noci pallute.
:tafazzi:

:rockomg:

Speriamo lo rimettiate on prima di domani mattina..

Allora sto server? se dovete farlo stare più off che on ... chiudetelo cioè... è bellissimo come server percarità ma è semrpe in crash fateci sapere D:

Sto server ma rotto il pene ;) spendo 1kk al giorno minimo di fagotti ogni 2 secondi crasha e bisogna rifare negozio...ma mettetelo off anche per un giorno intero e sistemate sti crash continui

Sto server ma rotto il pene ;) spendo 1kk al giorno minimo di fagotti ogni 2 secondi crasha e bisogna rifare negozio...ma mettetelo off anche per un giorno intero e sistemate sti crash continui

Piuttosto, come ho detto più volte in game, è meglio se andate sul forum e mi scrivete le azioni che avete compiuto prima del crash, così ci rendiamo conto dei possibili bug.

(sezione segnalazione bug).

A dire il vero crasha ogni volta che ci si collega o per andare a fare metin o girare l'equip o addirittura stare fermi al villo..spero ti sia chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom