Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IN PRIMIS. sono Rainbow e non mi rispondo in chiama. sto spammando e non rispondi. aiuti i player(?) e mi sà di si, perchè sta gente con equip fullato. dvi sistemare variabili.

Al 79 dove droppo rose e cioccolatini? o.o ne covo2 ne bosco rosso droppo niente

IN PRIMIS. sono Rainbow e non mi rispondo in chiama. sto spammando e non rispondi. aiuti i player(?) e mi sà di si, perchè sta gente con equip fullato. dvi sistemare variabili.

Al 79 dove droppo rose e cioccolatini? o.o ne covo2 ne bosco rosso droppo niente

Scrivi meglio e non di fretta, se no non capisco nulla.
Secondo, non sei l'unico che scrive in chiama sai?
Terzo, li droppi da tutti i mob, purchè siano del tuo stesso livello (piu o meno).

ho provato con un pg all'1 ho fatto il 15, 0 cioccolatini 0 rose. lascio server, però poi non ti lamentare se ti dossano o altro, io i consigli te li ho dati sopra per migliorarlo.

CaneDaCaccia ti spiego una cosa metin2 non è come flash full pvp che ti da il 97 al login puoi usare lo switch e altro

l' oldstyle è fatica, orgoglio e tanta passione ;)

l' unica cosa che non va bene su sto server è il forum

Ultima modifica:
Posso sapere perchè gli orecchini d'ebano si uppano con le ostriche mentre gli orecchini lacrime si uppano con le perle? -.-
In questo modo avvantaggiate i war e svantaggiate i sura.

Posso sapere perchè gli orecchini d'ebano si uppano con le ostriche mentre gli orecchini lacrime si uppano con le perle? -.-
In questo modo avvantaggiate i war e svantaggiate i sura.

Che mi risulti è sempre stato così su ogni metin come si deve .... se tu giochi alla brutta copia del VERO metin2 non è mica colpa loro

Ultima modifica:
Che mi risulti è sempre stato così su ogni metin come si deve .... se tu giochi alla brutta copia del VERO metin2 non è mica colpa loro
Scommetto che sei War..
Già le classi magiche fanno una fatica boia ad expare, se poi sono anche svantaggiate rispetto alle altre classi con gli up..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom