Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è carino,ma oggi crasha veramente troppe volte :S
Ok provo ma è popolato?
Si ho notato che è aperto da pocoSi.. lo ammetto crasha spesso oggi, ma stiamo cercando di risolvere. Il server è aperto da poco, credo sia normale che ci siano dei bug..magari che nemmeno avevamo preso in considerazione. Speriamo solo che possiate capire, e apprezzare il server per il gameplay ecc, perchè i bug presenti ora verranno sistemati.

Prrrr i bonus non si possono vedere..ma gli incanti dove sono? Poi sempre le solite cose ''vuoi la pappa pronta, gne gne, questo è un server serio, devi SUDARTELE le cose.. ma stiamo scherzando? 1 è un giokino del caxxo 2 se qualcuno vuole propio nerdare e SUDARE se ne va sull'ita no su un privato che tra l'altro viene dossato ogni 10 minuti. Non ho nemmeno guardato le % d'up drop ecc....meglio così. Buon game a tutti.
HO UN PROBLEMA APRO CLIENT E MI APRE INTERNET O.O

FattoMandami pm.
sembra carino... credo che lo proverò

Sta fallendo. La gente lascia e se ne va via...poi vedi gente al 90 con equip intero +9. Ti puzza di bruciato ciò![]()
non sta fallendo.. semplicemente c'è gente che si applica!! tranne il gm che non mi risponde mai, non so forse gli starò sulle balls
nessuno visto che su ho chiesto una cosa e nessuno ancora mi ha risposto..
gm ma dove si droppano i sigilli come leone bianco o cinghiale? e che bonus danno???
la descrizione è incompleta....
Non ho capito cosa vuoi dire

SakeZ Aka RaLLis stamattina alle 9e30 c'erano 75 pg on! non puoi dire che è vuoto..
sul fatto dei pg sospetti ti do ragione però.. alucard non può avere tutto +9 già da 3 giorni poi!