Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero crasha spesso oggi, sta off massimo 3 minuti (esagerando) e poi torna on per minimo 2 ore..

Il server è carino,ma oggi crasha veramente troppe volte :S

Si.. lo ammetto crasha spesso oggi, ma stiamo cercando di risolvere. Il server è aperto da poco, credo sia normale che ci siano dei bug..magari che nemmeno avevamo preso in considerazione. Speriamo solo che possiate capire, e apprezzare il server per il gameplay ecc, perchè i bug presenti ora verranno sistemati.

Si.. lo ammetto crasha spesso oggi, ma stiamo cercando di risolvere. Il server è aperto da poco, credo sia normale che ci siano dei bug..magari che nemmeno avevamo preso in considerazione. Speriamo solo che possiate capire, e apprezzare il server per il gameplay ecc, perchè i bug presenti ora verranno sistemati.
Si ho notato che è aperto da poco ;)

Il Server e Stupendo E aperto da pokissimo e gia ci sn 120/150 player giokanti ben strutturato ...davvero bello consiglio veramente

Prrrr i bonus non si possono vedere..ma gli incanti dove sono? Poi sempre le solite cose ''vuoi la pappa pronta, gne gne, questo è un server serio, devi SUDARTELE le cose.. ma stiamo scherzando? 1 è un giokino del caxxo 2 se qualcuno vuole propio nerdare e SUDARE se ne va sull'ita no su un privato che tra l'altro viene dossato ogni 10 minuti. Non ho nemmeno guardato le % d'up drop ecc....meglio così. Buon game a tutti.

Prrrr i bonus non si possono vedere..ma gli incanti dove sono? Poi sempre le solite cose ''vuoi la pappa pronta, gne gne, questo è un server serio, devi SUDARTELE le cose.. ma stiamo scherzando? 1 è un giokino del caxxo 2 se qualcuno vuole propio nerdare e SUDARE se ne va sull'ita no su un privato che tra l'altro viene dossato ogni 10 minuti. Non ho nemmeno guardato le % d'up drop ecc....meglio così. Buon game a tutti.

Da quello che hai scritto deduco che hai giocato meno di 1 minuto. O forse non hai nemmeno giocato, beh buona fortuna spero tu possa trovare un server di tuo gradimento, e soprattutto che sia duraturo nel tempo, non che dopo 1 mese è già tutto finito. Oppure beh, buona fortuna sull'italiano!

Adios

non sta fallendo.. semplicemente c'è gente che si applica!! tranne il gm che non mi risponde mai, non so forse gli starò sulle balls

nessuno visto che su ho chiesto una cosa e nessuno ancora mi ha risposto..

gm ma dove si droppano i sigilli come leone bianco o cinghiale? e che bonus danno???
la descrizione è incompleta....

nessuno visto che su ho chiesto una cosa e nessuno ancora mi ha risposto..

gm ma dove si droppano i sigilli come leone bianco o cinghiale? e che bonus danno???
la descrizione è incompleta....

Leone bianco dal forziere della morte. (30% exp)
Cinghiale da rose e cioccolatini (evento drop, da 20% mob)

Non ho capito cosa vuoi dire

1) Gm nabbo :nono:
2) Alcuni pg sospetti di aver avuto aiuto in game (equip e potenza varia) :\
3) Il server è bello. indubbiamente. Ma ho visto loggando, alcuni player che lasciano, per non "perdere tempo". In villo ci sono solo pochi pg (lascia perdere che è sabato sera)
4) Forse mollo anche io
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom