Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non shoppo..quindi per portare su le skill per fare tutto mi ci vuole molto più tempo...in 2 mese avere skill quasi o a Gx è impossibile a meno che non si ha un grande bucio de ( . ) che su metin.ita è estinto da tanto tempo...

- - - Updated - - -

Finitela di spammare e andare OT.

Edit. l' ho letto solo ora scusa

Ultima modifica:
Questo succede quando si utilizzano i vecchi files server di flashmetin2 , da un certo punto di vista godo per il fatto che la persona che entrò nel db di flash quando era on sparse i files buggati :D

Gabri evitiamo commenti che i file di Flash erano e sono qualcosa di obbrobrioso. Si li ho visti :asd:
Se sono quelli hanno fatto un lavorone,ma non credo.
Non succede solo con i vostri fantomatici file,siete presi a male,succede con tutti...Sapere prima di parlare.

Comunque non spammare :)
Speriamo rimettano su velocemente,unica cosa che sto notando è lo staff meno presente,prima avrebbero rimesso su subito,e questo mi dispiace.

Edit: A me ha loggato

Non abbiamo i file di flashmetin, nemmeno lo conosco, fai tu.

Comunque abbiamo una vita anche noi, non riusciamo a esserci 24 ore su 24 attaccati al pc, può capitare che ci assentiamo per 20/30 minuti.

fate piu eventi..>_> ogni volta che si chiede cortesmente di far passare evento anche con una gara OX veloce ad un Gm..e no non posso :|

In questi giorni stiamo pensando ai crash..quindi ci viene difficile creare eventi per intrattenervi. Appena riusciremo a fixarli, state tranquilli che li eventi si faranno.

riconsiglio ancora questo server, nonostante ha avuto problemi di crash vari so che lo staff provvedera a rimediare tutto, il server cmq rimane stupendo ed è molto coinvolgente come server e non scoccia di certo

Il problema è che siamo di nuovo off :S E adesso di nuovo fino a domani mattina....Speriamo di no vah |:

Ci scusiamo davvero per questi crash, il server e i player non li meritano. Però spero che voi teniate in mente il gameplay, la fluidità di gioco anzichè innervosirvi per i crash (so anche io che fanno innervosire..non sapete quanto a me!) però voglio solo ricordarvi che quando i crash saranno finiti, ci sarà solo da giocare!

Ci scusiamo davvero per questi crash, il server e i player non li meritano. Però spero che voi teniate in mente il gameplay, la fluidità di gioco anzichè innervosirvi per i crash (so anche io che fanno innervosire..non sapete quanto a me!) però voglio solo ricordarvi che quando i crash saranno finiti, ci sarà solo da giocare!

Io personalmente ho cancellato il client ( shamano drago all'81) perchè mi sono stufato non per i crash ma per le perle , 400 ostriche ho preso solo 2 perle bianche ovviamente fallite. Per non parlare poi del drop in atlantide 2 ho fatto dall'80 all'81 senza anello e con guantino e ho preso solo 1 perla rossa , se renderete piu reperibili le pietre ritorno altrimenti può stare lì dove è!

Io personalmente ho cancellato il client ( shamano drago all'81) perchè mi sono stufato non per i crash ma per le perle , 400 ostriche ho preso solo 2 perle bianche ovviamente fallite. Per non parlare poi del drop in atlantide 2 ho fatto dall'80 all'81 senza anello e con guantino e ho preso solo 1 perla rossa , se renderete piu reperibili le pietre ritorno altrimenti può stare lì dove è!
Sono nuovo in progressione Consiglio a tutti molto bello (peccato i crash e drop perle) Chiedo allo staff di sistemare al piu presto.

Vi informo che i crash sono stati risolti, erano causati dall'up di armi epiche con l'uso dei papiri. Quindi niente più crash!

Per quanto riguarda il drop di perle è stato triplicato!
Aumentata l'exp di atlantide2 + di quella di atlantide1. (notare i pg lv 95)
Quintuplato il % drop di scudi 61 del covo2!

Buon game.

Vorrei dire una cosa perche come quel server metin2 awesome una cosa del genere si shoppa pure con il cellulare perche non lo mettete pure voi? minimo 5 euro di shop e costa 1,30 la transazione da pagare..

Ultima modifica:
non arriva la email per confermare la registrazione....

EDIT: arrivata, non andava d'accordo con hotmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom