Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
madò ho letto commenti che mi fan ridere ahahahah gente che dice che con gli upp diversi avvantaggiano tot razze e svantaggiano altre razze oddio ahahah io che sono ninja cac che devo dire? mi sto a fa il mazzo per expare..sura e war anche se non hanno gli orecchini predisposti possono expare tranquillamente...vedi gente full tutto? dove la vedi scusa?:| c'è gente al 90 e gli faccio quasi 14k di tranello liscio...e ricordo che l'old style non è una dei fun server dove la rate del drop è 100000% come il successo per upp..quindi non pretendete troppo..il server è perfetto cosi di suo...quindi meno lamentele e piu fatti...se non avete un pizzico di pazienza non iscrivetevi nemmeno sugli old style...anzi manco dovete leggerli di striscio...quindi evitate di far lamentele solo perchè testate il serve 1 giorno solo...è il miglior old che ci sia in giro..tanto di cappello :)

Purtroppo o per fortuna(dipende dai punti di vista) si sono abituati a sti fun pvp, dove hai tutto +9 all'inizio, equip full difese e upp che è 100%, quindi ormai giocare in un old gli viene più difficile, hanno perso la voglia. Ma io non posso farci nulla se hanno perso la voglia, questo è un old, non un server dove all'ingresso ti viene dato tutto +9.

si ma alzare almeno del 5% le % di upp delle armi 65/70 xkè cosi facendo e impossibile uppare item a meno chè non ti metti a fare metin lv 5/10/15

si ma alzare almeno del 5% le % di upp delle armi 65/70 xkè cosi facendo e impossibile uppare item a meno chè non ti metti a fare metin lv 5/10/15

Abbiamo messo ostriche da tutti i metin, perle ora ad atlantide2 cadono a fiumi.

Ora di perle ce ne sono in abbondanza, non c'è problema uppare.
Nei negozi si vedono acciaio+9.

Buona sera vorrei sapere come mai non arrivano le email per conferma registrazione, dato che ho fatto 2 account mail diverse ma in nessuna delle 2 è arrivata la mail di conferma <.<

Ultima modifica:
Il server è STUPENDO,come continuo a ribadire,c'ho fatto il 92 e come tanti altri dopo aver uppato l'equip a +9 con pazienza ci siamo messi a girare i bonus.
Ecco,I BONUS,l'unica cosa reale che sta portando metà player over 90 al suicidio.
Nelle corazze e nel resto ancora ancora possiamo accettare le variabili perchè i bonus bene o male escono,chi ha 2000hp 15 10 10,chi 1500 15 15 15,chi 2000 15 15 10 10..
Girano item e corazze del genere,ma ragazzi miei...le armi sono una cosa impossibile.
Siamo da 3 giorni pieni io e CodeBreaker a girare le nostre battaglie +9(Presente l'altra mattina alle 7 [C]Jiselle,alla quale dicevo che sono 2 giorni e nottate che giro senza nessun esito) ed il risultato migliore che abbiamo ottenuto???6 forza 10 trafiggenti 10 critici 5 mezzi.
Adesso...i bonus secondo me vanno un pò tutti bene come ribadivo su,l'unico :tafazzi: sono i 6 status..

Ps: Voi direte e bhe??è un old style,dovete sudarveli O vi tenete item epici 6 forza 10 trafiggenti 10 critici 5 mezzi..
La cosa ci stà tutta,ma dopo 3 giorni di girata quasi CONTINUA in più sta notte ho lasciato la battaglia a Sballato il quale ha continuato a girare ed esasperato è andato a guardare la tv...non è nè questione di fortuna,nè il pg,nè nulla.
Secondo me sono da revisionare i bonus,almeno togliere quel rompi cabasisi del 6 status.

Ps2:Sono anche d'accordo con "il sudarsi" item e compagnia bella,ma se per fare un item 12 forza 10 trafiggenti 10 mezzi devo starci più di 3 giorni di giri completi,ricordo anche che questi maledettissimi gira bonus sono da comprare dall'npc con il codice da 5 cifre che ti fa sclerare ogni volta,a sto punto ragazzi trovo un dislivello ENORME tra chi shoppa e chi no.

Quindi,ricapitolandolo,propongo allo staff di revisionare i bonus togliendo i bonuss minimi tipo 2% stun,6 status e robaccia varia,oppure si possono togliere i bonus parzialmente inutili.Vedete voi,perchè attualmente il dislivello tra lo shopper ed il player è ALTISSIMO,fate come meglio credete,basta che si riesca a girare un item decente anche in 2 giorni.

Edit1: Aggiorno che comunque nelle corazze,a detta di CodeBreaker,escano variabili infinite di assorbiti hp-mp,il che le rende difficili da girare (tipo 2%-3%-5%-10%).....Continuo a dire di togliere i bonus inutili.
Edit2: Rileggendo il post di saber ho rifettuto che in fondo che gli status sono solo 3 variabili,è il resto dei bonus inutili che esce con 10800 variabili.

Ultima modifica:
Server stupendo l'unico problema sono le variabili dei bonus, per far uscire bonus decenti ci vuolo troppo e per troppo intendo che per far uscire su una Spada Battaglia 12forza 10mezzi e qualcos'altro di utile serviranno circa 10.000 (diecimila!) incanta...oppure su un acciaio dopo 10.000 o forse anche di più il massimo che mi è uscito è 15spada 15pugnale 1.5hp (quindi 3 bonus utili su 5!).
Pertanto vi invito a riguardare sta cosa delle variabili. Grazie.

Date Voi un'occhiata..questi sono le variabili dei bonus!

Difese : 6 10 15
Forza,int,vit,dex : 6 8 12
Ass hp & mp : 2 3 5 10
Riflettere % Bloccare : 2 3 6 10 15
Valore Attacco : 10 15 30 50
Velocita Magia : 4 6 10 20
Resistenza : 4 6 10
Critici: 3 5 10
Trafigg: 3 5 10
Mezzi: 5 10
Bonus exp (diav,orchi,ecc): 6 10 20
Rallentamento: 2 3 5 8
Avvelenamento: 2 3 5 8
Svenimento: 2 3 5 8
HP: 1000 1500 2000
Schivare: 2 3 6 10 15

Ora che controllo meglio gli punti status potevate pure tenerli sono gli altri che vanno tolti.
Secondo me i bonus dovrebbero essere cosi:

Difese : 10 15
Ass hp & mp : 3 5 10
Riflettere % Bloccare : 6 10 15
Valore Attacco : 15 30 50
Velocita Magia : 6 10 20
Resistenza : 6 10 15
Mezzi: 5 10
Rallentamento: 3 5 8
Avvelenamento: 3 5 8
Svenimento: 3 5 8
Schivare: 6 10 15

Ora che controllo meglio gli punti status potevate pure tenerli sono gli altri che vanno tolti.
Secondo me i bonus dovrebbero essere cosi:

Difese : 8, 10 15
Ass hp & mp : 3 5 10
Riflettere % Bloccare : 6 10 15
Valore Attacco : 15 30 50
Velocita Magia : 6 10 20
Resistenza : 6 10 1iste la resistenza (esclusa freccia e magia, intendo il bous "resistenza") è buggato, per me si puo togliere
Mezzi: 5 8 10
Rallentamento: 3 5 8
Avvelenamento: 3 5 8
Svenimento: 3 5 8
Schivare: 6 10 15

mmm, ho scritto con un colore diverso quello che io cambierei da questa tua tabella
per il resto, ottimo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom