madò ho letto commenti che mi fan ridere ahahahah gente che dice che con gli upp diversi avvantaggiano tot razze e svantaggiano altre razze oddio ahahah io che sono ninja cac che devo dire? mi sto a fa il mazzo per expare..sura e war anche se non hanno gli orecchini predisposti possono expare tranquillamente...vedi gente full tutto? dove la vedi scusa?c'è gente al 90 e gli faccio quasi 14k di tranello liscio...e ricordo che l'old style non è una dei fun server dove la rate del drop è 100000% come il successo per upp..quindi non pretendete troppo..il server è perfetto cosi di suo...quindi meno lamentele e piu fatti...se non avete un pizzico di pazienza non iscrivetevi nemmeno sugli old style...anzi manco dovete leggerli di striscio...quindi evitate di far lamentele solo perchè testate il serve 1 giorno solo...è il miglior old che ci sia in giro..tanto di cappello
![]()
Purtroppo o per fortuna(dipende dai punti di vista) si sono abituati a sti fun pvp, dove hai tutto +9 all'inizio, equip full difese e upp che è 100%, quindi ormai giocare in un old gli viene più difficile, hanno perso la voglia. Ma io non posso farci nulla se hanno perso la voglia, questo è un old, non un server dove all'ingresso ti viene dato tutto +9.
c'è gente al 90 e gli faccio quasi 14k di tranello liscio...e ricordo che l'old style non è una dei fun server dove la rate del drop è 100000% come il successo per upp..quindi non pretendete troppo..il server è perfetto cosi di suo...quindi meno lamentele e piu fatti...se non avete un pizzico di pazienza non iscrivetevi nemmeno sugli old style...anzi manco dovete leggerli di striscio...quindi evitate di far lamentele solo perchè testate il serve 1 giorno solo...è il miglior old che ci sia in giro..tanto di cappello