SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
pg on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70/80 ma sconsiglio x fare perle devi stare 2/3 ore x droppare ostriche (2ognimetin over45) ed è aperto da una settimana anke + e nn si e vista mai na war il regno shinso e deserto chunjo stessa cosa e cosi vanno avanti solo gruppi di amici di gilde blupg on?
E a me dispiace contraddirti perchè sono io quello che ha messo le quest dentro il server e le ha controllate e poi compilate.
E ogni "affect.apply" è corretto, non ci sono errori! Andate avanti, io le mie risposte reali le ho date.
Fatemi leggere i vostri film mentali![]()
Prova anzichè metterlo come ricompensa permanente a metterlo come durata tipo di 5 anni, perchè da come so io non fa mettere 2 volte la stessa ricompensa permanente, e se lo fai sparisce riloggando, quindi prova a settarla con una durata di vari anni e ritesta.

si ma se il server dura 5 anni e 1 giorno ti ritrovi sensa quale bonusProva anzichè metterlo come ricompensa permanente a metterlo come durata tipo di 5 anni, perchè da come so io non fa mettere 2 volte la stessa ricompensa permanente, e se lo fai sparisce riloggando, quindi prova a settarla con una durata di vari anni e ritesta.

Server molto carino, unica pecca: l'incompetenza da parte dello staff.
staff incompetente? ma dai, non dire idiozie!Server molto carino, unica pecca: l'incompetenza da parte dello staff.

vicino alla bottegaia e alla bottegaia2 c'e un mercatino (di quelli tipo fagotto) senza nome, ci clicchi e li puoi prendere incanta e rinforzagli incanta e i rinforza dove sono? non li ho visti![]()
sfiga, tanta sfiga! conosco gente che ha fatto la velenosa +8 con una bianca e 1 blu, e gente che dopo 30 bianche ha usato 2 blu e una rossa per fare il vento +9....Io sono uno shamano all'86 ed ero un fan sfegatato di questo server , poi però ieri ho deciso di non giocarci più perchè dopo ben 31 perle bianche il mio vestito è ancora +6 ; non venitemi a dire : è un old è così bla bla bla .... Perchè sì ok è un old ma fino a questo punto no!
Io non penso proprio che l'up faccia schifo al punto da lasciare il server.
Perchè? Perchè basta fare un giro nel villo per vedere quanta gente ha item+9. E' normale fallire, dovreste conoscere la "fortuna" anzi diciamo "random", può essere che per fare un item +9 usate 3 perle, come può essere che le perle diventino 40!
non che io sappiaProvo,c'e' per caso cambia dottrina?
Partiamo dal fatto che la maggior parte dei pg ke ha roba +9 l'ha fatto cosi':Secondo invece è proprio da lasciare , non sono uno a cui piace la pappa pronta ma credimi dopo 31 fallimenti un pò ti girano!
Partiamo dal fatto che la maggior parte dei pg ke ha roba +9 l'ha fatto cosi':
una corazza70+9 costa sui 7/8 € e un arma 65+9 anche essa sui 7/8 € molti di loro hanno shoppato xke appunto siamo quasi a natale e 15/20 € non sono niente,
il restante dei pg ke ha roba +9 e xke si è messo 3/4 ore a fare metin lv 45 ditemi voi se questo non annoia
Ti dovrei mettere come firma per la stronzat che hai detto ahahaha!
Partiamo dal fatto che la maggior parte dei pg ke ha roba +9 l'ha fatto cosi':
una corazza70+9 costa sui 7/8 € e un arma 65+9 anche essa sui 7/8 € molti di loro hanno shoppato xke appunto siamo quasi a natale e 15/20 € non sono niente,
il restante dei pg ke ha roba +9 e xke si è messo 3/4 ore a fare metin lv 45 ditemi voi se questo non annoia