Metin2Funny - SERVER TURCO DA PAURA!!! Rates 1000%, DEDICATO!, Livello massimo al login, tutto grati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica:
Home page: http://metin2funny.com/index.php

Avete presente gli hamachi fatti per bene? Ecco! La stessa cosa!

Registrazione:Kayýt Ol | Metin2Funny - Eğlencenin Yeni Adresi

Download:http://www.multiupload.com/7PTW6S35NC (Patch da mettere in un client. Io l'ho messa nel client 2011 di sandoz 94 e funge benissimo!)

NOTA IMPORTANTE: Dp aver applicato la patch dovete aprire il file locale.cfg e sostituire "de" o "it" con "tr" altrimenti vi da errore!

TRADUZIONE + SCREEN + LOCALE.CFG: http://www.mediafire.com/?0h9imo9131c93ul

Sono regno blu, AnthonyStyle!

Vi aspetto numerosi!

Almeno questo è come un hamachi, è popolato ed è sempre online e lagga pochissimo!

Non fa scaricare la patch T_T

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

ecco ora sì x)

Ma a fare server così..che ci guadagnano nessuno shoppa in un pvp..ba..
E tu dovresti aprire un server?
Terrò conto di questa frase quando dirai che il server non è a scopo di lucro :\

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Ahahahhaa lo pensi te che la gente non shoppa .
Non puoi essere sicuro che la gente non shoppi come non puoi essere sicuro che shoppi ...

Ultima modifica:
Fidati secondo me ci guadagnano.

Comunque una cosa , come mai hanno un client di 200 mb ._.

Infatti non mi parte.

Terrò conto di questa frase quando dirai che il server non è a scopo di lucro

Hai frainteso le mie parole...caro.....Non ho detto questo 1..dico solo che come tutti voi dite..se apro un pvp server lo apro in hamachi..la mia era solamente una riflessione..
Kill fai troppo l'arrogante..
2) il mio server non sarà a scopo di lucro..dato che non obbligo nessuno a shoppare..però dico anche che se nessuno shoppa io non posso mantenerlo,e penso che questo non sia un pensiero solo mio ma di tutti quelli che aprono un dedicato
3)come hanno detto..shoppano anche qui!

Hai frainteso le mie parole...caro.....Non ho detto questo 1..dico solo che come tutti voi dite..se apro un pvp server lo apro in hamachi..la mia era solamente una riflessione..
Kill fai troppo l'arrogante..
2) il mio server non sarà a scopo di lucro..dato che non obbligo nessuno a shoppare..però dico anche che se nessuno shoppa io non posso mantenerlo,e penso che questo non sia un pensiero solo mio ma di tutti quelli che aprono un dedicato
3)come hanno detto..shoppano anche qui!

Ma a fare server così..che ci guadagnano nessuno shoppa in un pvp..ba..

Dimmi come andrebbe interpretata quella frase :\

Dimmi come andrebbe interpretata quella frase :\

Che alla fine non campano molto..
Perchè dato che hai tutto subito..dopo poco la gente si stufa..e dato che la gente si stufa la gente se ne va..e se la gente se ne va..il server chiude.
Inoltre tengo a precisare che se una persona ha tutto subito(la maggior parte) non shoppa...E questo mi pare evidentemente logico..
Comunque pensala come ti pare Kill..
Non voglio creare inutile spamm..perciò chiudiamo l'argomento!.

PS:Vedendo la gente che c'è qui su inforge...non so nemmeno se lo posterò qui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom