Metin2Funny - SERVER TURCO DA PAURA!!! Rates 1000%, DEDICATO!, Livello massimo al login, tutto grati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony sei consapevole che stai rubando giocando e favorendo la pirateria???

ziapatty non mi venire a fare ramanzine su ste cose che non mi va proprio di risponderti , comunque sono consapevolissimo di quello che dico e faccio ...
tu invece non puoi venire qui a dire ste cose sai perchè?perchè ti faccio un esempio:
TUTTI e dico TUTTI i ragazzi/e d'Italia e del mondo usano CD falsi per sentire musica giocare alle cosole e via discorrendo quindi dovresti fare questa predica del piffero a tutti sulla faccia della terra , poi a meno che tu non lo stai facendo non mi interessa più di tanto
Per concludere ti ho segnalato perchè gente così non dovrebbe manco farli sti discorsi.
Bye e scusate l'OT , rispondete alla domanda mia precedente

Vabè io non ci posso giocare LOL mi crasha ogni 2secondi ogni volta che loggo e mi fa i punti interrogativi. Ho provato sia col client di sandoz che con quello di digital :asd:

si ma che pizza!!! non riesco a capire perchè appena loggo faccio 5-6 passi e nn mi risponde!! ma nn si ripiglia! e pure ieri ci stavo giocando benissimo D: aiutatemi pls!

O a Boss Quanti cavoli tu che posti la fenice e altre porcate !

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

O a Boss Quanti cavoli tu che posti la fenice e altre porcate !

Io vorrei giocare un po in questo server ma credo che i bonus siano esagerati.... e poi alcune volte non si vede il danno..... Non so se perchè faccio 0 o perchè semplicemente non si vede!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom