Metin2Funny - SERVER TURCO DA PAURA!!! Rates 1000%, DEDICATO!, Livello massimo al login, tutto grati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono war con bonus perfetti, full pugnale e ninja mi trano giù -.-

Io sono sura bonus da rissa. e non mi tirano giù manco 5 vs 1 (Già testato in rissa senza protezione oscura):\

---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

Io vorrei giocare un po in questo server ma credo che i bonus siano esagerati.... e poi alcune volte non si vede il danno..... Non so se perchè faccio 0 o perchè semplicemente non si vede!!!!
Io i danni li faccio :\ fatti sura nero e vedi che li fai i danni :|

Module Name: C:\Users\Marco\Desktop\Client By Digitalhero & Profeta (The New Age)\Metin2Funny.exe
Time Stamp: 0x4c120c20 - Fri Jun 11 12:12:48 2010

Exception Type: 0xc0000005

eax: 0x00000000 ebx: 0x108422ce
ecx: 0x00090020 edx: 0x00240080
esi: 0x717542d0 edi: 0x00000000
ebp: 0x02d49138 esp: 0x0018ec5c

0x0051d4cf
0x0018ed14

Mi da quest'errore. Sapreste aiutarmi?

lo provo anchio

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

ecco a voi qualke screen

image_05_b.jpg

image_09_b.jpg

image_13_b.jpg

Ma è on?
Perchè io metto il locale, i locale_tr in pack, cambio ''tr'' in ''it'' del locale, e mi da errore collegamento
PS:Uso client sandoz 2011

Troppo facile,poi in mezzo ai Turchi è impossibile giocare,se ti metti contr uno uno di loro,ti viene un'intera nazione contro...poi chattare in chat ALL è impossibile,sembra il mercato dei cinesi.

Io sono Pain regno Blu... se venite ch2 vi gildo piazza!
Cmq server carino ... almeno non mi devo impegnare troppo e mi diverto!

Ultima modifica:
Solo a me non logga?
Grazie al cavolfiore che non loggava , non avevo messo la patch :oddio:

ragazzi scusate volete server stranieri belli?? andate su elitepvppers.de e trovate liste su liste qui siamo in italia e parlaimo italiano e giochiamo con gli italiani u.u

Per fortuna invece, che c'è chi fa un server per far divertire e non per guadagnare, come molti in Italia.

Certo certo, perchè secondo te uno dovrebbe spender soldi per mantenere un privato al solo scopo di far divertire te... ma in che mondo vivi? Non si sopravvive con l'utopia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom