Preview Metin2Hunter - Apertura 25 Aprile - Nuova Preview - La Caccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

« Metin2Hunter »
L'Esperienza Competitiva. Rifinita all'Estremo.

» Start Ufficiale: Martedì 22 Aprile - 16:00 «

Stanchi della mediocrità? Dei server che promettono ma non mantengono? Dell'esperienza rovinata da lag, bug o sistemi pensati male?
Metin2Hunter nasce da questa frustrazione. Nasce dalla convinzione che si possa – e si debba – fare di meglio.

Non siamo qui per reinventare la ruota, ma per
forgiarla alla perfezione. Abbiamo preso l'anima Easy/Medium, quella corsa adrenalinica verso l'endgame (Lv. 200), e l'abbiamo liberata dalle impurità. Ogni aspetto è stato analizzato, rifinito, ottimizzato per offrire un campo di battaglia dove contano solo l'abilità, la dedizione e la strategia.

Questo è un server pensato per chi prende Metin2 sul serio. Per chi cerca competizione reale in un ambiente stabile e curato nei minimi dettagli, destinato a diventare sempre più profondo e oscuro.

Metin2-Client-HX04i-OHt5-X.gif

❖ Cosa Rende Metin2Hunter un'Esperienza Superiore? ❖

Non solo promesse, ma dettagli che fanno la differenza:

1744389137740.png

• Punti Hunter: La vera valuta del progresso, guadagnata giocando (Boss/Metin). Usali per Pass Dungeon, Chicchi Alchimia, Rune base, Elisir Missioni e altro.
o9fvZx1.png

• Rinforzi Leggendari: L'Endgame Definitivo (e Permanente!). Stola, Rune+5, Guanti+5 ed Equip Pet+9 oltre ogni limite. Ma attenzione: la scelta è irreversibile. Strategia e rischio per la gloria eterna.
sSQZ5Uc.png

• Fluidità Ossessiva & Performance Reale: Client DX aggiornato, lag minimizzato (anche con tanti mob/negozi), caricamenti fulminei. Gioca senza interruzioni, la competizione non aspetta.
Metin2-Client-w-L4m-GKRTs-Q.gif

• Gameplay Intenso, Zero Perdite di Tempo: Niente Pesca/Mining. Focus totale su Combattimento, Dungeon e Potenziamento. Shift+Click Destro per usare 500 Lingotti/Pepite/Forzieri alla volta alla volta. Ogni secondo conta.

UYHu4g0.png

• Trasformazione Rielaborata: Skill P dura 1 ORA, velocità movimento +200%! Sfere divise in 3 gradi con bonus specifici vs Mostri/Boss/Leggende. Uno strumento tattico fondamentale.
Z6xPtJy.png

• Alchimia con Bonus Mirati: Pietre Leggendarie Max +6. Bonus rivisti per il PvM: Onice (vs Boss), Giada (vs Metin), Granato (vs Elite). Ottimizza la tua build per ogni sfida.
XNLqg7X.png
p0YUewV.png
Sedj0Rf.png
  • Sistemi di Equip Profondi (Guanti & Cinture): Non solo upp. Bonus innati + bonus misti (fino a 5 sui Guanti, 4 sulle Cinture). Aggiungili e cambiali con item specifici craftabili. Personalizzazione estrema.

• Battle Pass Stagionale con Ricompense Esclusive: Sfide costanti, premi gratuiti e premium. Ottieni costumi e assistenti limitati disponibili solo tramite il Pass. Distinguiti dalla massa.
hgltsJe.png

• Integrazione Totale & QoL Ovunque: Inventario aggiuntivo intelligente, pannello missioni unificato, ricerca negozi offline, salva posizione, switch equip rapido, auto-pozze... Tutto a portata di click.

Metin2-Client-0-K0d-Md9g4-I.gif

FREE

Tutti i giocatori avranno in modo gratuito la possibilita di poter fare una metin e metterne un altra in coda con il tasto Shift+Tasto Destro

Metin2-Client-Jtw2cu-Amx-M.gif

⚔️Cosa Vi Aspetta nell'Arena di Metin2Hunter?⚔️

Preparatevi a dominare ogni aspetto del gioco:

• La sfida strategica dei Dungeon(Baronessa, Morte Nera, fino alla Nave Fantasma di gruppo.
  • La caccia spietata ai Boss Elite (mappe 100+) e ai potenti Boss Leggendari per i Rinforzi.
  • La maestria nel potenziare Rune, Alchimia e creare le Pietre Leggendarie (100% successo!).
  • La ricerca ossessiva della build perfetta tramite Guanti, Cinture, Stole e Manufatti.

PS.

Metin2-Client-tsn33c-L5-YO.gif

Metin2-Client-u7xb-EZvo-ZN.gif

POTRETE VISIONARE TUTTI I DROP DEI BAULI DEI MOB DA TUTTE LE FINESTRE CHE ABBIAMO, PER GUIDARVI E AVERE SEMPRE A PORTATA DI MANO TUTTE LE INFO DI CUI AVETE BISOGNO, PER CAPIRE E COMPRENDERE AL MEGLIO IL GAMEPLAY.​

Perché il 22 Aprile alle 16:00?

Perché le pause sono finite. Da Martedì sera, chi vuole fare sul serio avrà il via libera. Partenza pulita, competizione immediata.

Questo è Solo l'Inizio dell'Oscurità.

vvlUEwx.jpeg

Metin2Hunter non è un progetto a breve termine. È l'inizio di un percorso. Ascolteremo, miglioreremo, espanderemo, sempre fedeli alla nostra visione: offrire un gameplay profondo, competitivo e guidarvi verso sfide sempre maggiori, avvolte nell'oscurità che il nome stesso evoca. Il potenziale è vasto, la dedizione è totale.

Se siete stanchi delle solite promesse e cercate un server
solido, curato, sfidante e con una direzione chiara... allora Metin2Hunter è la vostra nuova arena.

► MARTEDÌ 22 APRILE 2024 - MARTEDI ORE 16:00 ◄

1744388642073.png

Preparatevi alla caccia.

Lo Staff di Metin2Hunter

Non sono un grande fan dell'alchimia, se proprio deve esserci la preferisco only pvm, tuttavia ho giocato anche server che avevano questo system ma reworkato in modo intelligente.
"Alchimia con bonus mirati" ma non troppo, ho visto nella preview bonus inutili come assorbiti mp o quel 10 vitalità sullo smeraldo (vitalità non è inutile) è solo un "doppione" essendoci statistiche +8 sulla pietra onice e i bonus che erano presenti sullo zaffiro (forte e res pg) sono stati dirottati a caso sul granato il che lato pvp non cambia niente; visto che il server non è ancora aperto consiglio di assegnare un forte e res pg a pietra, esempio: rubino forte e res war, smeraldo forte e res shamy ecc.
Così hai una ruota pvm e una pvp, senza dover switchare 800000 pezzi in base alla situazione, concept che fra l'altro si sposa perfettamente con la tipologia easy-medium.
Per il resto vedremo il 22 , sembra molto interessante.

Non sono un grande fan dell'alchimia, se proprio deve esserci la preferisco only pvm, tuttavia ho giocato anche server che avevano questo system ma reworkato in modo intelligente.
"Alchimia con bonus mirati" ma non troppo, ho visto nella preview bonus inutili come assorbiti mp o quel 10 vitalità sullo smeraldo (vitalità non è inutile) è solo un "doppione" essendoci statistiche +8 sulla pietra onice e i bonus che erano presenti sullo zaffiro (forte e res pg) sono stati dirottati a caso sul granato il che lato pvp non cambia niente; visto che il server non è ancora aperto consiglio di assegnare un forte e res pg a pietra, esempio: rubino forte e res war, smeraldo forte e res shamy ecc.
Così hai una ruota pvm e una pvp, senza dover switchare 800000 pezzi in base alla situazione, concept che fra l'altro si sposa perfettamente con la tipologia easy-medium.
Per il resto vedremo il 22 , sembra molto interessante.
Ti ringrazio! Una volta online sono certo che riuscirete a percepire davvero il potenziale di questo server, che sto cercando di valorizzare al massimo insieme ai miei collaboratori, che mi stanno dando un enorme supporto nelle ultime fasi.

Lo start sarà solo l’inizio: vi aspettano tanto PvM, PvP e diversi easter egg nascosti, pensati per dare quel tocco di avventura e mistero in pieno stile Hunter. Il progetto prende ispirazione da titoli come Solo Leveling, Shangri-La Frontier ed Elden Ring — quindi sì, aspettatevi anche una buona dose di sfida e difficoltà. Il server premierà chi saprà affrontare ogni ostacolo con il giusto equipaggiamento, la strategia corretta e la mentalità adatta.

Unitevi su Discord! Lì vi terrò aggiornati in anticipo su tutte le novità prima dello start ufficiale.

Posso dire con certezza che questo è il server più curato e rifinito che io abbia mai realizzato. Il mio obiettivo è farvi divertire, competere e immergervi nel vero spirito di Hunter.

Ho una gran voglia di proporre eventi unici, cose che solo con una community italiana posso permettermi di realizzare, puntando a rendere Hunter un punto di riferimento per chi cerca una vera sfida e per chi vuole ritrovare quella voglia di mettersi alla prova. Voglio costruire non solo un server, ma un ambiente e una community sana, solida e coinvolgente, che possa crescere e prosperare nel tempo.

Detto questo, ci vediamo presto… preparatevi!

Unitevi su Discord

Ultima modifica:
IL DESTINO È STATO SCRITTO... E L’ORA È VICINA!

In pochissimi giorni abbiamo superato i 100 membri!
Per un retro italiano è un risultato significativo per essere un progetto nuovo nella sezione progetti e idee, ma questo è solo l’inizio.
Ogni singolo utente qui presente è parte di una leggenda che sta per nascere.

Martedì 22 alle ore 16:00
Le porte del server si spalancheranno e un nuovo mondo vi attenderà.
Siate pronti, guerrieri… il richiamo dell’avventura è vicino!

Insieme al mio staff, ci impegneremo a offrirvi un’esperienza di qualità, fatta di passione, disponibilità e serietà.
In questi ultimi giorni, vi sveleremo anteprime, sorprese e contenuti che vi faranno intuire la potenza di ciò che stiamo per lanciare.

Non perdere l’occasione, unisciti a noi adesso!

>>> CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA LEGGENDA <<<

“Il destino favorisce i coraggiosi…
Preparati a scrivere il tuo nome nella storia.”

Ultima modifica:
!!! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA BATTUTA DI CACCIA (Apertura Server) !!!

Vogliamo aggiornarvi sulla data di apertura del server. Nel nostro costante impegno per offrirvi la migliore esperienza di caccia possibile fin dal primo momento, abbiamo preso la decisione di posticipare l'apertura di alcuni giorni.

Questa scelta è motivata per aumentare la visibilità per lo start

(Pubblicità): Vogliamo massimizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria attualmente in corso, per radunare il branco più grande possibile e creare una community ancora più forte al lancio. Abbiamo riconsiderato queste festività e deciso di ritagliarci questo tempo per migliorare, ed avere più utenza possibile allo start, per garantirvi il massimo divertimento.

Sappiamo che attendete con ansia l'inizio di questa grande caccia e vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e comprensione. Questo breve rinvio ci permetterà di partire nel modo più solido e garantirvi un'esperienza di gioco senza ostacoli.

IL GIORNO DELLO START SARA' VENERDI 25/04/2025
l'orario sarà deciso su discord.

UNITEVI!!

1745249054487.png

Grazie ancora per il vostro supporto!

SSum5Cj.jpeg

Preparate le armi, affilate i sensi. La caccia sta per iniziare.
Vi aspetto sul campo, pronto a vedere chi dimostrerà di essere il Predatore Alfa.

EE2.png

- HunabKu & il Team di Metin2Hunter

L'OMBRA SI MUOVE... LA CACCIA STA PER INIZIARE!
HUNTER METIN2: SITO SCATENATO & START UFFICIALE!

L'attesa è finita, Predatori! Il richiamo del sangue si fa sentire!

Dopo giorni passati ad affilare le lame nell'ombra, siamo pronti a rivelare il nostro dominio!
Il SITO UFFICIALE è finalmente ONLINE, un portale oscuro verso la vostra prossima ossessione:

SITO

Tuffatevi nelle sue profondità! Studiate la Presentazione Completa, scovate ogni segreto e preparate la vostra strategia di caccia!

PRONTI ALL'AZIONE?
  • 🔥REGISTRAZIONI APERTE! Forgiate la vostra leggenda! (Accesso completo al sito post-login bloccato fino a nuovo avviso).​
  • 🔃DOWNLOAD CLIENT: Sarà SBLOCCATO 24 ore prima che le porte degli inferi si aprano!​
  • 💰SUPPORTO: Info Donazioni per forgiare il futuro di Hunter sono sul sito.​

1v7J6oc.jpeg

LA NOSTRA PROMESSA DI SANGUE:
Hunter Metin2 non è un server qualunque. Nasce IMMENSO, traboccante di sfide, misteri e potere da conquistare. Gli update futuri espanderanno questo universo oscuro, aggiungendo livelli di caccia, non stravolgendo le fondamenta. Vogliamo STABILITÀ FERREA, fedeltà assoluta alla nostra visione brutale e una progressione che vi ricompensi ad ogni preda abbattuta. Il nostro patto è affinare questa BESTIA fino alla perfezione.

L'ORA DELLA CACCIA È DECISO!
(Avete scelto Voi, la Furia della Community!)
ZjLL9eD.jpeg

VENERDÌ 25 APRILE
ORE 19:00

L'evento Discord inviti è un BAGNO DI SANGUE... e di PREMI!
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di arraffare
RICOMPENSE ESCLUSIVE trascinando nuove prede nel nostro Discord! Ogni cacciatore in più è un passo verso la gloria!

SFIDA DEI 300 CACCIATORI!
Raggiungiamo questo numero maledetto su Discord prima dello start e scateneremo l'inferno: un EVENTO BOOST APOCALITTICO allo START per 48 ORE DI PURO CAOS!
Preparatevi al WEEKEND DI FUOCO (Sabato e Domenica): SI DOMINA! 💪

AFFILATE L'ACCIAIO, INCIDETE LE RUNE... LA CACCIA INIZIA VENERDÌ! 🔥
Ci vediamo sul campo di battaglia!

Lasciate la vostra impronta qui sotto! Fateci sentire il vostro ruggito!

Ultima modifica:
Il progetto Hunter esiste dal 2023, e dai post era palesemente Wonder2-based (e questo matcha con la premessina della base internazionale)
quella nella intro che sostiene non sia una semplice "traduzione"

Circa 3 mesi fa è stato rilasciato Arezzo (un server pl floppato per bugs) e dalla presentazione deduco che negli ultimi tempi avete semplicemente;
  • cancellato quello che avevate fatto i due anni passati
  • startato arezzo
  • tradotto dal Polacco all'Italiano
  • ricolorato dal verde al rosso
  • cambiato i loghi da Arezzo a Hunter
Ricapitolando;
L'itemshop con annessi prezzi è di Arezzo, i dungeon e le mappe exp (anche rispettando lo stesso ordine) sono di Arezzo, il battlepass compreso di ricompense è di Arezzo, l'intrologin, il cambia pg, i tasti nell'inventario, persino i "Punti Hunter" sono di Arezzo, cosa state facendo da settembre 2023?

Dungeons nello stesso ordine
1745408378000photo_2025_04_23_13_22_13.jpg

Money bar
1745408434032photo_2025_04_23_13_39_16.jpg

1745408436085photo_2025_04_23_12_45_05.jpg

Itemshop, Battlepass
1745408513435photo_2025_04_23_13_23_46.jpg

Nessun problema in questa pratica, gestivo Aron che era circa la stessa cosa 6 anni fa, alla fine se vi divertite ben venga.

Che però non si passi per quelli che finalmente hanno portato una ventata d'aria fresca a questo panorama sterile e noioso, i riportatori di auge di metin Italia, i salvatori che ci liberano dalle grinfie dei soliti gf Italiani che fanno robe tutte uguali.

Ultima modifica:
Il progetto Hunter esiste dal 2023, e dai post era palesemente Wonder2-based (e questo matcha con la premessina della base internazionale)
quella nella intro che sostiene non sia una semplice "traduzione"

Circa 3 mesi fa è stato rilasciato Arezzo (un server pl floppato per bugs) e dalla presentazione deduco che negli ultimi tempi avete semplicemente;
  • cancellato quello che avevate fatto i due anni passati
  • startato arezzo
  • tradotto dal Polacco all'Italiano
  • ricolorato dal verde al rosso
  • cambiato i loghi da Arezzo a Hunter
Ricapitolando;
L'itemshop con annessi prezzi è di Arezzo, i dungeon e le mappe exp (anche rispettando lo stesso ordine) sono di Arezzo, il battlepass compreso di ricompense è di Arezzo, l'intrologin, il cambia pg, i tasti nell'inventario, persino i "Punti Hunter" sono di Arezzo, cosa state facendo da settembre 2023?

Dungeons nello stesso ordine
1745408378000photo_2025_04_23_13_22_13.jpg

Money bar
1745408434032photo_2025_04_23_13_39_16.jpg

1745408436085photo_2025_04_23_12_45_05.jpg

Itemshop, Battlepass
1745408513435photo_2025_04_23_13_23_46.jpg

Nessun problema in questa pratica, gestivo Aron che era circa la stessa cosa 6 anni fa, alla fine se vi divertite ben venga.

Che però non si passi per quelli che finalmente hanno portato una ventata d'aria fresca a questo panorama sterile e noioso, i riportatori di auge di metin Italia, i salvatori che ci liberano dalle grinfie dei soliti gf Italiani che fanno robe tutte uguali.

Zio hai scoperto l’acqua calda? Traducilo tu tutto revisiona tutti i sistem e rifà tutte le grafiche e poi ne parliamo 🤣. Chi mi conosce non giocherà per i file ma per come gestisco le cose perciò ribadisco chi ha voglia di divertirsi sappiate che non sono il papa, ma posso farvi divertire seriamente a differenza di tanti altri e i miei anni su metin ne sono la prova
Messaggio unito automaticamente:

Già che abbiamo iniziato il discorso colgo anche l’occasione che ho cestinato i wonder e mi sono dedicato a questi files proprio per il potenziale che hanno. Ora mi sono limitato a sistemare e correggere questi files per poter dedicarmi allo start a migliorare questo server in modo da avere dei file super new in più tutto ciò che ho fatto nei 2 anni di lavoro sui vecchi file di Hunter, procederò ad integrarli per rendere il nuovo Hunter degno del suo nome.
Messaggio unito automaticamente:

Pss: quello che sto cercando di dire è chi giocherà su Hunter giocherà in un server only ita. Specialmente per lo start e con l’aiuto e il contributo della comunity faremo di Hunter un nuovo luogo dove chillarsela e farmare nel chill, con un server ricco di sistemi e novità che qui in Italia si sono visti probabilmente, ma non c’ero io dietro. Chi sa come lavoro sa che lo faccio con i sacrifici e con il cuore

Ultima modifica:
Zio hai scoperto l’acqua calda? Traducilo tu tutto
Ci metti 10 giorni tops, esagerando proprio, lo so perche' l'ho fatto diverse volte anche su roba ben piu' importante di questa.

revisiona tutti i sistem
Lo stai dicendo ad un dev che lavora a livello internazionale, della serie "come tirarsi un ceffone da soli".

rifà tutte le grafiche
Perche' lo dici come se chiedere al grafico di ricolorarle e mettergli un logo diverso (che gia' di per se e' basilare) sia lavoro vostro?

colgo anche l’occasione che ho cestinato i wonder
Doubt (X)

Chi sa come lavoro sa che lo faccio con i sacrifici e con il cuore
Si, beh, capisco il perche' tu ti sia dato ai files gia' belli pronti, in fondo chi c'era l'ultima volta che hai aperto un server senza files pronti si ricorda di un famoso Capo Orco senza drop, per dire "quanto cuore" ci metti in quello che fai.

poter dedicarmi allo start a migliorare questo server in modo da avere dei file super new in più tutto ciò che ho fatto nei 2 anni di lavoro sui vecchi file di Hunter
Tu? Che hai fatto, tu?

Ti ringrazio per le parole. Chi vuole unirsi è il benvenuto, chi preferisce altri server è liberissimo di giocarli. Chi sceglie di divertirsi con noi è il super benvenuto.

Non ho intenzione di fare l’elenco di cosa è utile e cosa no, né di mettermi a guardare i puntini sulle “i”: preferisco concentrarmi sul mio lavoro e farmi i fatti miei. Non ho né il tempo né la voglia di alimentare discussioni inutili.

Quello che dovevo scrivere l’ho scritto: ho preso il gameplay, l’ho rivisitato, reworkato e sistemato tutto ciò che sto offrendo. Se ci sono problemi, sono disponibile ad affrontarli e risolverli nel minor tempo possibile. Alla fine sarà il tempo a dare tutte le risposte.

Dal mio punto di vista personale, l’ultimo mio progetto risale ormai a diversi anni fa, e anche allora ero affiancato da diversi collaboratori. Se parliamo di Warlords/Nabbhacker, sei stato anche tu nello staff di quel progetto: ma sono passati sei anni.

Oggi sono qui con qualcosa di nuovo da presentare, migliorare e far crescere. Ti ringrazio ancora, e spero davvero di vederti tra i nostri.

Quanto al discorso "dev di fama internazionale", ormai mi sono dato al fai-da-te: ciò che riesco a fare da sola lo faccio, e per il resto mi affido all’intelligenza artificiale, guidata dai miei input. E con questo metodo, riesco comunque a portare avanti tutto.

Peppe se leggi questo messaggio tvb

Ultima modifica:
@HunabKu-AkA-Hunter Spero tu sia consapevole di quello che stai facendo. I file di Arezzo.pl (Un server polacco chiuso proprio a causa di exploit e gravi problemi di duplicazione) presentano seri rischi di instabilità e sicurezza. Cambiare due colori e qualche logo non basta per renderli farina del proprio sacco... (l’ho fatto anch’io in passato con alcuni dei miei vecchi progetti. Per fortuna, all’epoca c’erano meno sistemi complessi: tutto era basato principalmente su quest in Lua collegate al backend in Python, quindi problemi come quelli attuali non si presentavano).
Detto questo, in bocca al lupo.

Edit: non avevo notato che il maestro @Mitachi aveva già espresso esattamente ciò che ho scritto anch’io...
a quanto pare ci avevo visto giusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom