Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio! Una volta online sono certo che riuscirete a percepire davvero il potenziale di questo server, che sto cercando di valorizzare al massimo insieme ai miei collaboratori, che mi stanno dando un enorme supporto nelle ultime fasi.Non sono un grande fan dell'alchimia, se proprio deve esserci la preferisco only pvm, tuttavia ho giocato anche server che avevano questo system ma reworkato in modo intelligente.
"Alchimia con bonus mirati" ma non troppo, ho visto nella preview bonus inutili come assorbiti mp o quel 10 vitalità sullo smeraldo (vitalità non è inutile) è solo un "doppione" essendoci statistiche +8 sulla pietra onice e i bonus che erano presenti sullo zaffiro (forte e res pg) sono stati dirottati a caso sul granato il che lato pvp non cambia niente; visto che il server non è ancora aperto consiglio di assegnare un forte e res pg a pietra, esempio: rubino forte e res war, smeraldo forte e res shamy ecc.
Così hai una ruota pvm e una pvp, senza dover switchare 800000 pezzi in base alla situazione, concept che fra l'altro si sposa perfettamente con la tipologia easy-medium.
Per il resto vedremo il 22 , sembra molto interessante.

Il progetto Hunter esiste dal 2023, e dai post era palesemente Wonder2-based (e questo matcha con la premessina della base internazionale)
quella nella intro che sostiene non sia una semplice "traduzione"
Circa 3 mesi fa è stato rilasciato Arezzo (un server pl floppato per bugs) e dalla presentazione deduco che negli ultimi tempi avete semplicemente;
Ricapitolando;
- cancellato quello che avevate fatto i due anni passati
- startato arezzo
- tradotto dal Polacco all'Italiano
- ricolorato dal verde al rosso
- cambiato i loghi da Arezzo a Hunter
L'itemshop con annessi prezzi è di Arezzo, i dungeon e le mappe exp (anche rispettando lo stesso ordine) sono di Arezzo, il battlepass compreso di ricompense è di Arezzo, l'intrologin, il cambia pg, i tasti nell'inventario, persino i "Punti Hunter" sono di Arezzo, cosa state facendo da settembre 2023?
Dungeons nello stesso ordine
![]()
Money bar
![]()
![]()
Itemshop, Battlepass
![]()
Nessun problema in questa pratica, gestivo Aron che era circa la stessa cosa 6 anni fa, alla fine se vi divertite ben venga.
Che però non si passi per quelli che finalmente hanno portato una ventata d'aria fresca a questo panorama sterile e noioso, i riportatori di auge di metin Italia, i salvatori che ci liberano dalle grinfie dei soliti gf Italiani che fanno robe tutte uguali.
Ci metti 10 giorni tops, esagerando proprio, lo so perche' l'ho fatto diverse volte anche su roba ben piu' importante di questa.Zio hai scoperto l’acqua calda? Traducilo tu tutto
Lo stai dicendo ad un dev che lavora a livello internazionale, della serie "come tirarsi un ceffone da soli".revisiona tutti i sistem
Perche' lo dici come se chiedere al grafico di ricolorarle e mettergli un logo diverso (che gia' di per se e' basilare) sia lavoro vostro?rifà tutte le grafiche
Doubt (X)colgo anche l’occasione che ho cestinato i wonder
Si, beh, capisco il perche' tu ti sia dato ai files gia' belli pronti, in fondo chi c'era l'ultima volta che hai aperto un server senza files pronti si ricorda di un famoso Capo Orco senza drop, per dire "quanto cuore" ci metti in quello che fai.Chi sa come lavoro sa che lo faccio con i sacrifici e con il cuore
Tu? Che hai fatto, tu?poter dedicarmi allo start a migliorare questo server in modo da avere dei file super new in più tutto ciò che ho fatto nei 2 anni di lavoro sui vecchi file di Hunter