Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che non ti piace, però mi auguri buona fortuna comunque o cosa? Avevo espressamente chiesto di dare almeno un feedback, per capire se potrebbe interessare o menoBUONA FORTUNA!!
non è ancora detto >.>, ma grazieOh no il ritorno di amine
good luck
cercherò di approfondire ulteriormente il post in questi giorni, fornendo aggiornamenti freschi e dettagli più approfonditi sul gameplay e su come si svilupperà questa particolare esperienza che sto cercando di condividere con voi.Sicuramente è molto meglio della maggior parte dei server attualmente on, è già qualcosa di diverso rispetto ai soliti, buona fortuna
Grazie per la segnalazione. appena torno a casa controllerò questo dettaglio decisamente importante.Lo hai fixato il bug dei ch quando apri il client? quando apri il client e provi e selezionare gli altri ch è come se fossero tutti ch1
Risolto?Grazie per la segnalazione. appena torno a casa controllerò questo dettaglio decisamente importante.
Probabilmente da domani avvierò una fase alpha per testare se la modifica funziona e per valutare il gioco nel suo complesso. Se siete interessati a fornire feedback, per il momento vi invito a unirvi al nostro server Discord. Lì vi fornirò tutto il necessario per iniziare a giocare.Risolto?
Spike e su abyssus lo trovi nella lista server italiani, che hanno aperto qualche settimana faSe c'e Spike ci sono.
Ti aspetto che dobbiamo riprovare la formazione kebab in warGiocherò comunque solo perchè sei te.
Ciao,Dopo una decina di anni a giocare praticamente sempre in solo, ho rotto il pazzo ormai a ripeterlo ogni volta e lo so, ho una particolare avversione verso tutti i server col "pvm bilanciato, tutti possono fare tutto" visto che le classi sono state create in un certo modo con ruoli prestabiliti per un motivo.
Parere personale ma starebbe a voi migliorare ciò che una classe può fare piuttosto che mettere la classica pezza del "pvm sui pezzi ninja e shamy" ma oh, io ho sta mania e non tutti sono disposti a rubare idee da altre tipologie di mmo e sgobbare per portarle su metin.
Ora, finita la premessa da cagacazzo, andiamo col feedback:
Siamo a +4, direi soddisfacente per ora no?
- Non sono un fan di reborn e simili, probabilmente ad altri da un senso di progressione più accentuato rispetto al livellare normalmente fino al 1x0 con rate più bassi ma non penso sia qualcosa di negativo. Letto ora che lo hai tolto +0
- Ok i dungeon in gruppo ha senso farli e non c'è il malus di dover dividere i drop, bravo a papà +1 (il drop condiviso non è attivo per in covo o in eventuali mappe aperte giusto?)
- Non capisco bene il calcolo automatico dei materiali per l'upp? Cioè gli item del 10 richiedono gli stessi materiali del 90 ma in quantità diverse? +0
- Mount a tempo, ricaricabili farmando facilmente o richiede una sessione a sé per assicurarsi una durata decente? Ok letto sotto si possono fare perma +1
- Mi piace la semplicità, basta che non sia il semplice noioso che penso sia uguale, se non peggio, di chi compra 74 system diversi tra cui 50 rotti +1
- Bravo a papà di nuovo, un minimo di utilità per le gilde. Riguardi gli orari di disponibilità sarebbe quando la gilda che la controlla può 'completarla'? Se sì, le altre gilde possono cercare di interromperlo anche fuori dai periodi di guerra? +1
- Odio l'alchimia quindi buono, non so da dove fai le anime ma non può essere peggio dell'alchimia no? +1
- Ho una sorta di odio verso i talismani dopo ashens e rotten visto il t*more procurato dai rate degli item up, meh -1
- Come ho chiesto pure a seishin e memory hai per caso messo mano a bonus, malus, ailments o robe varie? Tutti possono avvelenare, far sanguinare, stunnare, rallentare come al solito o ogni personaggio/dottrina ha qualcosa di unico?
- Tornando al concetto di gruppo, ormai è evidente che i random hanno ingranato in testa l'idea che col gruppo dividi i drop quindi anche scrivi che non è così qualche pirla sarà scettico, c'è una sorta di party board o simili? Magari per trovare un gruppo nell'immediato cliccando un paio di popup o simili? Non so se c'è lo scaling alle stat dei boss in base a quanti membri ha un gruppo o meno, per quanto mi riguarda preferirei che un boss sia settato per essere fatto sempre in gruppo e che non sia il classico metin in movimento, ma vedo già le frotte di senza mani a lamentarsi se non crepa.
Per quanto riguarda l'iscrizione stile wow mi dispiace ma anche no, potrai anche aprire il retro migliore della storia ma quello rimane, e seppure siano 5 euro al mese non ho mai messo un euro nei retro e mai lo farò. Libero di usare quella metodologia ma è già stata fucilata in pubblica piazza in passato.
Non metterei 10 giorni gratuiti ma magari fino al raggiungimento del primo reborn bloccando il secondo, così senza sapere quanto si può fare in 10 giorni. Ma vista la mia avversione all'abbonamento sta proposta ha pure poco senso da parte mia.
Sìsì giustissimo che non siano solo perma, la mia preoccupazione c'era solo perché ultimamente in molti(troppi) mettono item a tempo, neanche effettivo, con durate irrisorie.4. Mount: La tua preferenza per i mount permanenti è chiara, ma vogliamo anche mantenere un certo equilibrio. Quindi, alcuni saranno temporanei, altri permanenti. Il sistema è pensato per essere un mix tra accessibilità e sfida. il tutto fattibile in game.
Riguardo le fortezze riesci a chiarirmi il dubbio sugli orari di disponibilità? Sarebbe il momento in cui puoi ottenere le ricompense della tua fortezza, e in caso puoi venir interrotto?5. Gameplay e Gilde: Il feedback aiuta, ma vogliamo anche evitare di appesantire troppo il gioco. Stiamo cercando il giusto equilibrio tra semplicità e profondità. L'idea è di far sì che le gilde abbiano un ruolo più centrale, integrando karma e livelli di hunter quest.
Nel senso che te ne blocca alcuni o che li modifica in base a chi li fa?Sul Gameplay: Le hunter quest partono da livello 30 e vanno da F a SS. L'idea è di offrire sfide progressive e di permettere ai giocatori di aumentare il loro hunter level. Per quanto riguarda il karma, dal livello 50, i giocatori dovranno scegliere un allineamento, che influenzerà l'accesso a determinati dungeon.
Per quanto riguarda le fortezze al momento l’ho messo in pausa e sto facendo diverse considerazioni possibile che lo aggiungo dopo lo start in modo da concentrarmi a sistemare le cose iniziali ma non mancheranno, mi sto studiando come gestire le guerre con quel sistema, e come bloccare tutte le eccezioni. È un sistema molto bello ma ci sono ancora un po’ di considerazioni da fare per renderlo effettivo al 100% specialmente gestirlo già dallo start potrebbe mandare in confusione qualcuno perciò preferirei ritagliarmi del tempo per migliorarloSìsì giustissimo che non siano solo perma, la mia preoccupazione c'era solo perché ultimamente in molti(troppi) mettono item a tempo, neanche effettivo, con durate irrisorie.
Riguardo le fortezze riesci a chiarirmi il dubbio sugli orari di disponibilità? Sarebbe il momento in cui puoi ottenere le ricompense della tua fortezza, e in caso puoi venir interrotto?
Nel senso che te ne blocca alcuni o che li modifica in base a chi li fa?