Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciata lavorare lo staff, di certo preferiscono che il server resti ON invece di mettersi a rispondere a voi, potrebbero assumere comunque un MOD che scriva notizie eccetera, ma per adesso non vi sembra il caso.
Scriveranno appena possono, dategli tempo e siate pazienti, altrimenti andate a farvi una paseggiata a f..fanlandia? :l

R: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

ma magari stanno lavorando e preferiscono mandare il server on.il.più presto possibile che rispondere a voi, che tra 5 minuti chiedete di nuovo la stessa cosa...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

si ma speriamo bene per questo server almeno..uno se non è costretto a giocare sull'ufficiale (anche se fa cacare), o non giocare proprio a Metin.

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

attendiamo e poi nerdiamo!! xD

- - - Updated - - -

km consiglio assolutamente il server forse quando loggate non troverete gente in piazza ma vi garantisco che gente cè ne ma sono tutti a exp e fare metin consiglio sopratutto perchè staff sempre presente eventi ogni giorno e tanto altro exp fluida tra vip e normali la differenza è minima! vi aspettiamo in molti daje!

kasi ha ragione..staff molto presente sul gioco..Se hai un problema non ci pensano due volte a venire da te e risolverlo.
Consiglierei il server anche solo per lo staff...Bravi

Consiglio anche io il server, è veramente bello, sia staff che come struttura! I player ci sono, ogni giorno aumentano *-*

Se non risolvono di oggi però i player si stufano di aspettare ( io no) e il server perderebbe utenza ed è un peccato è veramente bello come server! :) Consiglio e venite rossi xD

Se non risolvono di oggi però i player si stufano di aspettare ( io no) e il server perderebbe utenza ed è un peccato è veramente bello come server! :) Consiglio e venite rossi xD

è vero, molta gente è impaziente ç.ç Per questo server però fidatevi che ne vale la pena *-*

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

ma a me da "Blocco Client Globale" Come mai?
Sul momento il server si trova in stato di manutenzione quindi è offline ma non so cosa intendi per "Blocco Client Globale" o.o

- - - Updated - - -

è vero, molta gente è impaziente ç.ç Per questo server però fidatevi che ne vale la pena *-*

Lol Si è rossi sono nabbi ( parlo da rosso) ma io escluso modestia a parte xD

Alllora io faccio patch poi faccio avvia e compaiono queste parole "Blocco Client Globale, il client per una ragione è stato bloccato riprova piu tardi per chiarimenti controlla la board !!!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom