Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi scrive il GM Lost, purtroppo non ho nessun contatto con il resto dello staff, mi hanno riferito però che il nostro GA è gia in contatto con l'host servitore e sta cercando di ripristinare il server, non chiuderà nulla ve lo assicuro.
Non ditemi quando riapre non lo posso sapere ne con certezza ne con i se e i ma.
Appena riceverò ulteriori informazioni sarete i primi a essere dovutamente informati.
Vi ringrazio per la pazienza e per la comprensione.

Vi scrive il GM Lost, purtroppo non ho nessun contatto con il resto dello staff, mi hanno riferito però che il nostro GA è gia in contatto con l'host servitore e sta cercando di ripristinare il server, non chiuderà nulla ve lo assicuro.
Non ditemi quando riapre non lo posso sapere ne con certezza ne con i se e i ma.
Appena riceverò ulteriori informazioni sarete i primi a essere dovutamente informati.
Vi ringrazio per la pazienza e per la comprensione.

Bene peró secondo la mia sarebbe stato opportuno fare un forum cosi da poter parlare li e non fare spam qua invece niente appena si risolve consiglio di farlo vivamente

Purtroppo nessuno è on dello staff ora per fare questa cosa, aspettate come tutti qui.

Sisi ma non dico ora , ma dopo aver risolto tutti i problemi :) sarebbe piu facile comunicare tutto come eventi e sarebbe piu facile avvisare di problemi al server tipo ora senza causare troppo problemi di spam :)

mi chiedo se ce la farà ad essere on domani?
se no mi dispiace, per quanto serio sia, ma me ne trovo un altro
non ci si comporta cosi dai..
non dite che è protetto quando non lo è:nono:

Ragazzi non c'è stato nessun attacco al server,semplicemente i fornitori dell'host non si sa come hanno mandato in palla la macchina e si è spento tutto.Stiamo aspettando una loro risposta per vedere se il problema è risolvibile in poco tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom