Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non avete propio pazienza...Non è colpa nostra se l'host è off che ci possiamo fare?
Attendete notizie che sicuramente arriveranno in giornata!
Il server non è spacciato e riaprirà al 100% quindi non scrivete fesserie Grazie.

Si però cercate di intensificare i rapporti con l'host, in un certo senso di "minacciarli" di cambio host se non si muovono ecc ecc ste cose qua sennò questi mica si ricordano lol

Il sistema VIP è un canale (o CH) dove le rate sono raddoppiate, spwan metin dimezzati, rigenerazione boss dimezzati e molto altro inclusa una mappa apposta per quel canale dove expare dal 90 al 105. Questo canale è collegato al ch normale dove ti puoi passare item che droppi ecc..

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Lost mi aggiungi su skype se vuoi sono MC in game =) ... " crash_912 "

- - - Updated - - -

Si solo quelli che lo shoppano però con eventi sarà possibile entrarci per correttezza di quelli che non possono farlo =)

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Lost mi aggiungi su skype se vuoi sono MC in game =) ... " crash_912 "

- - - Updated - - -

Si solo quelli che lo shoppano però con eventi sarà possibile entrarci per correttezza di quelli che non possono farlo =)
Non aggiungo nessuno su skype so che dopo mi chiedete ogni minuto quando apre mi spiace.

Lost ma è possibile che te non riesca a metterti in contatto cin gli altri dello staff per delle info? E poi non riesci a darci un tempo approssimativo di quando andrá on? <.<

Ma se non c'è nessuno che devo fare? Abbiamo mandato una lettere all'host ci deve rispondere, lo staff on non serve a nulla attualmente, abbiamo le mani legate.
Ora non scriverò più qui perchè so che si andrà avanti all'infinito a dare le colpe allo staff come sempre e a chiedere quando si andrà on.

Lost la detto... ha detto entro la giornata ora nn so cosa intendeva se entro il pomeriggio oppure tutto il giorno ( quindi oggi niente ) pero la detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom