Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai puffi è hostato
Ciao ragazzi, come prima cosa volevo dirvi che non abbiamo subito un attacco ddos le protezioni c'erano ed erano attive 24 ore su 24..
Praticamente gli è avvenuto un black out a l'host e da ieri che proviamo a contattarli, senza risposte.
Anche noi come voi stiamo perdendo le staffe, noi paghiamo un servizio e veniamo bloccati con sti problemi e appena riusciamo a contattarli, andate tranquilli che non li tratteremo a rose e fiori..Vi preghiamo di attendere come stiamo facendo noi sopratutto a mantenere la calma e state tranquilli che a chiudere o scappare non ci pensiamo proprio, quindi evitate commenti davvero infantili.. Con questo che dire aspettiamo e speriamo che ci rispondono al piu' presto!
Buon sabato a tutti PresenZa
Allora chiariamo un attimo il tutto:Messaggio dall'host>>>Il server ha problemi di boot, non viene riconosciuto l'accesso al sistema operativo. Stiamo cercando di recuperare il boot loader e riattivare l'accesso.cosa vuol dire:Un ignoto ha cercato di accedere al nostro database,probabilmente per ''rubare'' file server o il ''sistema vip'' tramite exploit ed ha danneggiato l'accesso al databasedomande:Ci è riuscito nel suo intento? NO!Quindi non hanno rubato niente ma hanno solo danneggiato l'accesso e quindi state aspettando che l'host lo ripristini? SIQuanto tempo ci vuole? penso 48 ore massimo!Ce il rischio che chiudiate? NO!,perche non sono entrati nel database quindi i file sono intatti!ma perche il blocco client globale? è una funzione creata da noi che ci permette di bloccare il client a tutti gli utenti per evitare attacchi di qualsisi tipo al momento di uno statto OFFLINEquindi cosa dobbiamo fare?ATTENDERE come attendiamo noi!grazie a tutti spero di essere stato chiaro
48 ore a partire da oggi o gia da ieri?
Mi spiace per il server, ma se ne andranno parecchie persone.. (me escluso), poichè nessuno ha voglia di aspettare così tanto

Mi spiace per il server, ma se ne andranno parecchie persone.. (me escluso), poichè nessuno ha voglia di aspettare così tanto
è proprio cosi concordo ( escluso anchio )

ahuhauhahu che gentaglia....uscite il sabato sera!!!!