Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se guardi le pagine precedenti vedi che il GA ha illustrato la situazione attuale in cui si trovano.

ehm...voi sapete solo offendere? magari è un lettore occasionale e non poteva leggersi tutto. mamma mia che ignoranza

Non è colpa loro devono recuperare il boot in quanto il database è stato danneggiatoaltri server hanno già risolto ! k staff incompetente.

Non ho offeso nessuno ho semplicemente detto che era nelle pagine precedenti o_ovoi sapete solo offendere? magari è un lettore occasionale e non poteva leggersi tutto. mamma mia che ignoranza
piu forte che mai e con altre novita!
Decidetevi o torna o non torna... io spero che torni però senza reset...![]()

Non è il fatto di reset o non reset. Gli si è cancellato tutto. Quindi tutto da rifare da capo.
A me sta bene, anche se avevo nerdato un giorno buono per farmi 2 o 3 pezzi finali e 3 skill a G...ma pazienza...
Meglio che riaprano piuttosto che chiudano per sempre xD
Io sono disposta ad aspettare...non troppo però eh![]()
Lo dici a me che avevo appena fatto lasirii e tutte le skill a p? Lol
...skill a P anche, a livelli bassi facevi quasi una pda a metin
...A parte droppare la battaglia (abbastanza palloso), farci uscire bei bonus e upparla a +9 ci vuole un'oretta, e di strategie ne fai mentre stai ad atla, e ti ci scappa la velenosa magari...skill a P anche, a livelli bassi facevi quasi una pda a metin
...
Vediamo quanto ci mettono, spero poco, volevo svagarmi un poco in un server facile in questo mese...