Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene lasciare lavorare, ma in 3 giorni non è stato detto nulla, mi pare un pò esagerato.
Mi sa che lascio il server.

Leggo ALCUNI commenti e mi chiedo:
Ma cosa vi fumate?
usate questo forum con criterio ma sopratutto con intelligenza e coerenza grazie!
Chiudo la discussione per 48 ore
Riapro appena ''abbiamo'' risolto il problema!

Ultima modifica:
Informo aimè che Metin2Inside chiude i battenti causa non è stato possibile recuperare niente dell'intero del database dopo l'intrusione e il danneggiamento degli accessi,quindi sarebbe stato possibile riaprire solamente con un reset e avremmo dovuto rifare il server da capo,e non mi sembra il caso.Mi sembra giusto avvisarvi,perche siamo stati uno staff sempre sincero e all'altezza,ma purtroppo questo mondo è pieno di persone che quando vogliono qualcosa e non la possono ottenere cercano in tutti i modi di ditruggertela, ed aimè cosi è successo.Vi auguro una buona continuazione negli altri p.server presenti nello shard e un buon divertimento!Bacca001,DANG3R e tutto lo Staff di Metin2Inside ringrazia per la visita al nostro server,alla prossima...se ci sarà...

Grazie a tutti i player che ci hanno dato fiducia e fatto i complimenti per la struttura del server. Oltre modo ringrazio Bacca e DANG3R per aver realizzato quel progetto che purtroppo ora è solo un vago ricordo.

Saluti
[GM]Lost

merd* -.- bhe rifatelo qua c'è gente tipo me disposta ad aspettare nerdare per un po in un altro server del c...o perche questo era l'unico serio e bello in circolazione e qualche cazzone deve buttarlo giu qua mi sale il cristo facile <.<

Decidetevi o torna o non torna... io spero che torni però senza reset...:rulz:

Non è il fatto di reset o non reset. Gli si è cancellato tutto. Quindi tutto da rifare da capo.
A me sta bene, anche se avevo nerdato un giorno buono per farmi 2 o 3 pezzi finali e 3 skill a G...ma pazienza...
Meglio che riaprano piuttosto che chiudano per sempre xD
Io sono disposta ad aspettare...non troppo però eh :P

Non è il fatto di reset o non reset. Gli si è cancellato tutto. Quindi tutto da rifare da capo.
A me sta bene, anche se avevo nerdato un giorno buono per farmi 2 o 3 pezzi finali e 3 skill a G...ma pazienza...
Meglio che riaprano piuttosto che chiudano per sempre xD
Io sono disposta ad aspettare...non troppo però eh :P

Lo dici a me che avevo appena fatto lasirii e tutte le skill a p? Lol

Devo dire che da te Bacca una ingenuita' cosi' non me la sarei aspettata. La prima regola per essere sicuri di non perdere nulla prima di hostare, e' fare una copia di tutto e tenerla da parte per ogni evenienza. Che delusione... stavo aspettando che riaprisse per provare il ch vip e che cavolo.

Lo dici a me che avevo appena fatto lasirii e tutte le skill a p? Lol

A parte droppare la battaglia (abbastanza palloso), farci uscire bei bonus e upparla a +9 ci vuole un'oretta, e di strategie ne fai mentre stai ad atla, e ti ci scappa la velenosa magari :D...skill a P anche, a livelli bassi facevi quasi una pda a metin :D...

Vediamo quanto ci mettono, spero poco, volevo svagarmi un poco in un server facile in questo mese...

A parte droppare la battaglia (abbastanza palloso), farci uscire bei bonus e upparla a +9 ci vuole un'oretta, e di strategie ne fai mentre stai ad atla, e ti ci scappa la velenosa magari :D...skill a P anche, a livelli bassi facevi quasi una pda a metin :D...

Vediamo quanto ci mettono, spero poco, volevo svagarmi un poco in un server facile in questo mese...

Il fatto è che avevo tutto compreso vele <.< non ci vuole molto a fare tutto cio ma riniziare è una palla peró come server era serio e bello allo stesso tempo quindi dovesse riaprire ci rientro piu che volentieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom