Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Sul momento il server si trova in stato di manutenzione quindi è offline ma non so cosa intendi per "Blocco Client Globale" o.o

- - - Updated - - -

Lol Si è rossi sono nabbi ( parlo da rosso) ma io escluso modestia a parte xD

Lol, tu lurtz e candy (non so se li conosci) siete i war più powa del server °-°

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Lol, tu lurtz e candy (non so se li conosci) siete i war più powa del server °-°

Sisi conosco :) Bhe non ci siamo solo noi c'è TheAvenger e altri :)

io sinceramente mi sono rotto il cosidetto..A tutti i server dossano o fanno giocare per uno po e poi fanno kissa cosa..
Ma che cazz io dovrei aspettare per giocare?
o fate prima i lavori e vi ficcate un anti-doss su sto dedicato..o non aprite proprio!!!
(non vale solo x questo server ma per tutti gli altri a cui capitano ste cose)
svegliatevi gente....

Beh...Se ci sono bimbini che Ddossano non è colpa loro...
si certo prima o poi dovranno installare un anti doss.

Server bellissimo ottima scelta canale vip consiglio vivamente a chi ama un gameplay semi-old non troppo facile

Non voglio fare tanta spam ma cavolo quanto ci mettete? <.<

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito &amp; Game.

Tutto tace ancora?

Era meglio che questa situazione non ci fosse stata ma se proprio doveva esserci che ci fosse stata domani che almeno si esce tutto il giorno e non c'è bisogno di nerdare come il venerdi xD

Ma tornerà sicuramente, ci staranno lavorando.. non è possibile che non diano segni di vita ne qua su inforge ne sulla pagina di fb.. Quindi o sono davvero tanto impegnati a lavorarci o il GA ha dei guasti con la connessione o quant'altro..

Volevo provarlo perchè sono in cerca di un bell'old style.. mi sembra solo una cacchiata il sistema VIP.. però vabbè...
con i rate a 50 vado sull'italiano a questo punto

Mi ricorda un server che non doveva chiudere e hanno deciso di resettarlo e poi da quel momento non si sono più fatti sentire da nessuna parte.
Speriamo non sia questo il caso :nono:

Secondo me non riescono a sistemarlo,altrimenti sicuro avrebbero scritto qualcosa, non ci credo minimamente che TUTTO lo staff ci sta lavorando dietro, e ci credo ancora meno che non abbiamo 3-4minuti liberi per scrivere 2 righe qui o su FB.

Volevo provarlo perchè sono in cerca di un bell'old style.. mi sembra solo una cacchiata il sistema VIP.. però vabbè...
con i rate a 50 vado sull'italiano a questo punto

Lo sai vero che la % di rate in game possono essere anche 1% basta che sia settate bene nel db? E poi si in effetti in 6 giorni di poco exp ho fatto l'86 e sull'italiano sarei stato al 90 in 30 minuti ma mi piace tribulare sono gusti dai

si vai sul ita perchè qui la gente ha fatto liv 95 in 4 giorni e tu sull ita ce ne metti sicuramente 3 ^^ vai vai

nerdando 12 ore al giorno o nel canale vip?

sono due opzioni che non prenderei a priori in considerazione :|

per il resto mi sembra ottimo, se riapriranno lo proverò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom