Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*
(lo stesso vale x chi scredita a cazz)
Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete)
potevi evitarloancora ad aspettare che riapra? Pff ingenui
Scrat domani o quando sarà che si riapre sai che te e il tuo bananino senza banana in real fate 1 figura di cacca vero?
io ti segnalerei solo per quello che hai scritto poco prima che editassinon meriti nemmeno che ti calcolo...e cmq in game non sono volgare e svolgo al 100% il mio compito di Board Admin, o almeno credo!
La parola spetta sempre ai player!!
Ma quando andrà on??
perchè tu hai visto la mia banana? oltre ad essere uno spione sei anche cieco? condoglianzeScrat domani o quando sarà che si riapre sai che te e il tuo bananino senza banana in real fate 1 figura di cacca vero?

Vacci piano banana =))perchè tu hai visto la mia banana? oltre ad essere uno spione sei anche cieco? condoglianze
ah, poi sei cosi bimbo da usare certi soprannomi / allungamenti alle frasi?
LukaTheBM, banana senza banana
io lo facevo alle elementari, come il restante 90% della popolazione SANA ameno che tu non vada ancora in 2° elementare, mi chiedo come farai a gestire un forum tutto da solo..
ah lo so io, i player già sono pochi in game, figurati in forum, sarai a cazzeggiare in game spacciandoti per un gm o più..
tu, non farai strada patata, non la farai![]()