Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))

Sambei spero solo che non usi questo linguaggio anche nel gioco,visto che fai parte dello Staff :oddio: potevi evitarlo

Ultima modifica:
non meriti nemmeno che ti calcolo...e cmq in game non sono volgare e svolgo al 100% il mio compito di Board Admin, o almeno credo!
La parola spetta sempre ai player!!

Scrat domani o quando sarà che si riapre sai che te e il tuo bananino senza banana in real fate 1 figura di cacca vero?

Ho fatto bene a non dare + fiducia a sto server dopo il secondo reset addio, poveretti i miei amici son stati davvero dei *******i a tornarci, tanto con sto staff non si va da nessuna parte, l'unico server con così tanti problemi? Metin2Miracle, congratulazioni avete diritto a un posto nel guinness world record come server che è stato più off che on

raga ma se siamo stati OFF e stiamo ancora OFF è perchè abbiamo preso un dedicato ancora più potente dato che laggava, mancano ancora le protezioni e si riaparte...nella giornata odierna penso sia dinuovo ON

Ultima modifica:
Scrat domani o quando sarà che si riapre sai che te e il tuo bananino senza banana in real fate 1 figura di cacca vero?
perchè tu hai visto la mia banana? oltre ad essere uno spione sei anche cieco? condoglianze :coniglio:
ah, poi sei cosi bimbo da usare certi soprannomi / allungamenti alle frasi?
LukaTheBM, banana senza banana
io lo facevo alle elementari, come il restante 90% della popolazione SANA ameno che tu non vada ancora in 2° elementare, mi chiedo come farai a gestire un forum tutto da solo..
ah lo so io, i player già sono pochi in game, figurati in forum, sarai a cazzeggiare in game spacciandoti per un gm o più..
tu, non farai strada patata, non la farai :D

perchè tu hai visto la mia banana? oltre ad essere uno spione sei anche cieco? condoglianze :coniglio:
ah, poi sei cosi bimbo da usare certi soprannomi / allungamenti alle frasi?
LukaTheBM, banana senza banana
io lo facevo alle elementari, come il restante 90% della popolazione SANA ameno che tu non vada ancora in 2° elementare, mi chiedo come farai a gestire un forum tutto da solo..
ah lo so io, i player già sono pochi in game, figurati in forum, sarai a cazzeggiare in game spacciandoti per un gm o più..
tu, non farai strada patata, non la farai :D
Vacci piano banana =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom