Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il motivo per il quale gli ha dato i livelli , l'equi ecc qual'è? sono parenti? non ho capito questo :asd:

ma il motivo per il quale gli ha dato i livelli , l'equi ecc qual'è? sono parenti? non ho capito questo :asd:
nessun legame parentale u.u da come ho capito prima di andarmene per lui "non c'è nulla di male"
come gia detto anche quando me ne sono andato agli staffer:
il server è suo, puo fare quel checca*** gli pare, soltanto che io non sto li a farmi prendere per il c*** e a perdere la faccia ogni volta

nessun legame parentale u.u da come ho capito prima di andarmene per lui "non c'è nulla di male"
come gia detto anche quando me ne sono andato agli staffer:
il server è suo, puo fare quel checca*** gli pare, soltanto che io non sto li a farmi prendere per il c*** e a perdere la faccia ogni volta
Ora cercati di riscattare con il server che stai facendo e ancora mi dovete delle scuse tu e il tuo compare samb

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe mi compliemento con il GM Rachet a finalmente seguito il mio consiglio e a seguito gli altri dello staff licenziandosi,aspetto Intel >.<

Bhe mi compliemento con il GM Rachet a finalmente seguito il mio consiglio e a seguito gli altri dello staff licenziandosi,aspetto Intel >.<
è in vacanza poraccio si trova la sorpresa quando torna u.u

p.s.: io rachet e devil "stranamente" bannati dal forum senza motivo, peccato volevo vedere le fot.... volevo dire le discussioni in forum

Gli unici due donatori erano i due Top Player Kyla e Ruddick,ma mi pare che siano stati bannati per motivi misteriosi,Kyla credo Sharing ( cosa patetica visto che nei privati tutti lo fanno ),l'altro Ruddick è mistero
Vorrei risponderti che il ban di Kyla per sharing è una scusa, Kyla stava con RayKen e han litigato. RayKen si sarà lamentato con Noctis e trovando la scusa l'ha bannata. Ha pure shoppato, caro Noctis sei una merd*.
Detto questo vado a fare andare via la gente dal server =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.