Il bello che ovunque scrive così...mah!cane i dedicati senza armi nuove non vanno avanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello che ovunque scrive così...mah!cane i dedicati senza armi nuove non vanno avanti.

mi diverto più io con un peso in meno u.uihihih ihihihi ihihihi ihihihi come mi diverto a leggere queste cose ihihih ihihihi ihihihi ihihihi è caduto anche bracco ihihih ihihihi ihihihi ihihihi
Bracco io l'avevo dtt xD qnd parla Vendetta aka LukaTheBest dovete ascoltare ihihihihi cmq voglio vedere ora che fa il grande samb solo cmq regalati i 3000 punti itemshop non mandatemi + pmmi diverto più io con un peso in meno u.u
Ciao a tutti, dopo esser stato su miracle dall'apertura ho oggi deciso di uscirmene di staff (pacificamente ovvio).
MOTIVAZIONE: deluso, molto deluso.
io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.
BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Ciao a tutti, dopo esser stato su miracle dall'apertura ho oggi deciso di uscirmene di staff (pacificamente ovvio).
MOTIVAZIONE: deluso, molto deluso.
io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.
BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Un ragazzo di 19 anni ( Noctis ) si è fatto incuccare da un ragazzino di 14 anni ( RayKen )![]()

non difendo nessuno u.u non fraintendere quel che ho scritto.
si è praticamente rovinato da solo insomma,si apriva un hamachi se voleva divertirsi con gli amici lolTi correggo, ancora prima di aprireQuesto server già dal primo reset è stat un epic fail!