Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la storia di Sambei parla di Noctis che ha dato livelli a un certo RayKen, e forse per come ha parlato comprende altro.

L'unico staffer che ascoltava e stava on a fare eventi è andato via, Metin2Miracle sei nella merd*. [Non c'è altra parola per esprimere al meglio il concetto]

per quanto mi riguarda sambei bleffa,non da neanche spiegazioni.vorrei proprio sapere che caxxo ha,e se lo facesse per mettere in cattiva luce noctis?

Ciao a tutti, dopo esser stato su miracle dall'apertura ho oggi deciso di uscirmene di staff (pacificamente ovvio).
MOTIVAZIONE: deluso, molto deluso.
io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.

BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Hmm gioco da dopo il primo reset e di cavolate fatte e più o meno sistemate ne ho viste ugualmente tante,
ma ora penso che sia stato raggiunto il limite e mi sento in vena di commentare anch'io >.>
Dico solo che senza sambei e ora anche bracco miracle probabilmente potrebbe scomparire...

Per il resto dopo aver cambiato il server non ci sono stati problemi e miracle resta per ora uno dei migliori privati in circolazione:sisi:

ihihih ihihihi ihihihi ihihihi come mi diverto a leggere queste cose ihihih ihihihi ihihihi ihihihi è caduto anche bracco ihihih ihihihi ihihihi ihihihi

Ciao a tutti, dopo esser stato su miracle dall'apertura ho oggi deciso di uscirmene di staff (pacificamente ovvio).
io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.

BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Bravo Bracco (ahahah) Le cazzate le avete fatte sempre assieme e le finite con il capo che fa vedere la propria serietà :D

Luka, samb se ne è andato e comunque in game era lo staffer più presente.
Sto server è destinato alla chiusura, non ci perdo più neanche un minuto.

BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Un ragazzo di 19 anni ( Noctis ) si è fatto incuccare da un ragazzino di 14 anni ( RayKen ):oddio:

non difendo nessuno u.u non fraintendere quel che ho scritto.

Non ti basta la figura di cacca che vi ha fatto fare?

Mi piace sopratutto questa Citazione: io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.

Massimo avrò visto qualche Gm fare il furbo,ma mai un gf :\ si è praticamente rovinato da solo insomma,si apriva un hamachi se voleva divertirsi con gli amici lol

rifatelo old style con item shop droppabili in game file 2010 è vedete quanta gente ci viene ormai siete tutti fissati con sti new style ke gira e rigira sono tutti uguali mai una novità anche se lo fareste con armi nuove fatelo diverso dagli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.