Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cech io non bleffo e non metto in cattiva luce nessuno...sono uscito senza recare danni al server (tipo regalando item o altre cose...) sono uscito xk ormai lo sapete il TM ha avuto un comportamento scorretto nei miei confronti, degli staffer quindi, e di tutti i player.

Luka sinceramente non me ne importa nulla se ci godi...preciso il grande samb è uscito subito appena ha saputo.... :rulzz:

[LICENZIAMENTO]Addio by [BA]sambei

[LICENZIAMENTO]Addio by [BA]sambei
Come da titolo lascio il mio posto di Board Admin nel server di Metin2Miracle,in quanto uno staffer di cui non cito il nome, il quale doveva dare l'esempio, poichè capo, ha tradito la fiducia di noi tutti.
Io me ne vado poichè non sono tipo da restare in un "ambiente sporco", dove ci sono player avvantaggiati e player che si fanno il culo e nerdano.
Sottolineo che non ho dato equip, ne favorito nessun pg e anche se me ne vado non creo danni al server.
Addio ragazzi è stato bello, ma come detto uno staffer IL CAPO, ha rovinato tutto tradendo la fiducia di tutti noi!

Detto ciò addio ragazzi!!

Ciao a tutti, dopo esser stato su miracle dall'apertura ho oggi deciso di uscirmene di staff (pacificamente ovvio).
MOTIVAZIONE: deluso, molto deluso.
io sono nel campo dei server privati da 3 anni, ho visto server in rovina per Dos, ammutinamenti, 1 persona sola che ricatta tutti i server privati, però non ho MAI visto il GF che fa cazzate e afferma che non ci sia nulla di male, chiudo qui.

BUONA FORTUNA E BYE
dall'ormai
EX [GA]Bracco

Anke stavolta kissà perchè avevo ragione... quando una causa è persa, è inutile provare a cambiare la situazione...
Bracco quando abbiamo fatto quella lunga kiakkierata prima ke me ne uscivo e ke mi mettevo a starvi contro in ogni decisione
ricordi cosa ho detto?
io lo ricordo bene... "QUANDO UN BIMBO VIENE VIZIATO E RICEVE TROPPO POTERE Và A FINIRE CHE COMBINA GUAI"
Noctis ha avuto e sta avendo una lezione di vita ke si stà auto-imprimendo... e sinceramente ci godo abbastanza...

Ultima modifica da un moderatore:
rifatelo old style con item shop droppabili in game file 2010 è vedete quanta gente ci viene ormai siete tutti fissati con sti new style ke gira e rigira sono tutti uguali mai una novità anche se lo fareste con armi nuove fatelo diverso dagli altri.
Ogni santo post ci sei tu che dici : fate un server old style . L'ha capito tutta la community che ti piacciono gli old style , però stai diventando pesante :\.
Anche a me piacciono , ma ho capito che gli old non hanno mai successo . Chiudono subito . Nessuno apre gli old , e se qualcuno lo fa entro 1 mesetto chiude ... fattene una ragione

Luka sinceramente non me ne importa nulla se ci godi...preciso il grande samb è uscito subito appena ha saputo.... :rulzz:

Finalmente hai ftt 1 cosa giusta ma tanto rimani sempre 1 bm ahahahah e siamo a 2 fail x samb con miracle cmq samb ora aspettiamo miracle3 o 4 (da tutte le volte che avete aperto mi sono scordato ) e come titolo quando lo postate potete mettere-"il ritorno dei nabbi" o "the best nabb server"
o "the best merd shard" :rulzz:

Anke stavolta kissà perchè avevo ragione... quando una causa è persa, è inutile provare a cambiare la situazione...
Bracco quando abbiamo fatto quella lunga kiakkierata prima ke me ne uscivo e ke mi mettevo a starvi contro in ogni decisione
ricordi cosa ho detto?
io lo ricordo bene... "QUANDO UN BIMBO VIENE VIZIATO E RICEVE TROPPO POTERE Và A FINIRE CHE COMBINA GUAI"
Noctis ha avuto e sta avendo una lezione di vita ke si stà auto-imprimendo... e sinceramente ci godo abbastanza...

Un intero gruppo di utenti ( le persone aiutate da Noctis,lui stesso era in chiamata) mi ha chiamato su skipe del fatto che IO avrei rovinato il server.
Tengo a precisare che la cazzata l'ha fatta il caro Noctis e non io,e in un dedicato serio non si fanno cazzate simili

Ma se qualcuno dello Staff vuole parlare con me,può benissimo chiamarmi in privato,e nn fare le orgiate di gruppo
.

Luka sinceramente? Miracle non esisterà più x me...io a metà agosto sarò con 1 altro dedicato, bracco ha già da lavorare con devil...quindi...

stiamo a vedere cosa succede ora

2ntldz9.jpg

Questo succede che RayKen viene sbannato,e la gente la preso nel cul0 una 4 o 5 volta ho perso il conto ragazzi....

Fate una bella cosa buttatelo giu sto server,fatelo morire un pace ora mai si sono ridicolizzati troppo

2ntldz9.jpg

Questo succede che RayKen viene sbannato,e la gente la preso nel cul0 una 4 o 5 volta ho perso il conto ragazzi....

Fate una bella cosa buttatelo giu sto server,fatelo morire un pace ora mai si sono ridicolizzati troppo
cioè sbannano un player perchè shoppa ? che serietà...

cioè sbannano un player perchè shoppa ? che serietà...

Nn hai capito,questo player è stato expato dal GF Noctis dal 200 al 220 e si è fatto dare item,come ammalia ecc ecc,e ieri è stato bannato perchè a avuto dei vantaggi,ora che mezzo staff si è licienziato è stato sbannato da Noctis

Luka sinceramente? Miracle non esisterà più x me...io a metà agosto sarò con 1 altro dedicato, bracco ha già da lavorare con devil...quindi...
spero che non fai 1 altro fail ^^ so che sei bravo ma essendo stato gm o quello che eri per miracle sapendo quello che era successo prima(3 reset e casini vari) ho perso la fiducia spero che il prossimo che farai non sara gestito da bm con qst chiudo e leva quella pazzo di firma

Cioè, quando dicevamo..abbandonate sto server perchè è marcio, avevamo ragione...
Cambiate server prima che moddi e livelli tutti gli altri player tranne te...

Comunque sia a parere mio il server chiuderà fra poco...

1) Sto Noctis ha fatto perdere la fiducia dei player.
2) Hanno regalato 3000 monete a tutti i player e sinceramente io ho avuto quasi 20k di monete con tutti i miei pg. Quindi chi pazzo si mette a shoppare ????
No shop = no cash = no server...
3) Hanno fatto 2 reset e MEZZO fra poco arriva il 3° perchè i capaci dello staff se ne sono andati, rimane il BM che appena legge il DB è come se stesse decifrando gli antichi manoscritti egiziani..

Mha, aspettate fino a settembre che apre un bel server...per ora non dico niente, ma vi assicuro che è una rivoluzione del New style di metin...bye

Cioè, quando dicevamo..abbandonate sto server perchè è marcio, avevamo ragione...
Cambiate server prima che moddi e livelli tutti gli altri player tranne te...

Comunque sia a parere mio il server chiuderà fra poco...

1) Sto Noctis ha fatto perdere la fiducia dei player.
2) Hanno regalato 3000 monete a tutti i player e sinceramente io ho avuto quasi 20k di monete con tutti i miei pg. Quindi chi pazzo si mette a shoppare ????
No shop = no cash = no server...
3) Hanno fatto 2 reset e MEZZO fra poco arriva il 3° perchè i capaci dello staff se ne sono andati, rimane il BM che appena legge il DB è come se stesse decifrando gli antichi manoscritti egiziani..

Mha, aspettate fino a settembre che apre un bel server...per ora non dico niente, ma vi assicuro che è una rivoluzione del New style di metin...bye

Gli unici due donatori erano i due Top Player Kyla e Ruddick,ma mi pare che siano stati bannati per motivi misteriosi,Kyla credo Sharing ( cosa patetica visto che nei privati tutti lo fanno ),l'altro Ruddick è mistero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.