Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai, poco alla volta state migliorando anke cn il comportamento sul forum... Sambei se mi sblocchi su skype ho da farti leggere una cosa altamente infiammabile... cmq nn per farmi i fatti vostri ma Intel e d3v1l401 ke fine hanno fatto? O.o'
P.S. id: returnlol pass: darkos123 vediamo ki prende per primo le 3000 monete u.u
sono in vacanza

dai, poco alla volta state migliorando anke cn il comportamento sul forum... Sambei se mi sblocchi su skype ho da farti leggere una cosa altamente infiammabile... cmq nn per farmi i fatti vostri ma Intel e d3v1l401 ke fine hanno fatto? O.o'
P.S. id: returnlol pass: darkos123 vediamo ki prende per primo le 3000 monete u.u

[TIPO]:ITEM MALL
[DATA]:30/7/2011 1:58.40 PM
[ID_LOGIN]:returnlol
[IP ADDRESS]:151.77.159.239
[HA COMPRATO]:Abito della Pantera +9
[ID-ITEM]:2000001848
[MONETE UTILIZZATE]:3000
[MONETE FINALI]:0
[BUONI GUADAGNATI]:3000
[BUONI FINALI]:3000

Lol!

Darkos ora sono collegato con il cell...appena entro sul pc ti sblocco...e cmq le 3000 monete le abbiamo date a tutti quindi il dispetto nn lo fai a nex xD

Intel e devil sono in vacanza anke se devil entra qlc minuto la notte ad aggiornarci sui suoi mega lavori xD

Il ch2 non va ò_ò Prima va al login e si blocca, poi arrivato al è in corso il login si chiude.
ps: Sono entrato in mappa 100 e le poche stanze viste erano uguali a prima, abbiamo chiesto di fare stanze alla pari di quella finale e ancora ci sono problemi a expare li.

Darkos ora sono collegato con il cell...appena entro sul pc ti sblocco...e cmq le 3000 monete le abbiamo date a tutti quindi il dispetto nn lo fai a nex xD

Intel e devil sono in vacanza anke se devil entra qlc minuto la notte ad aggiornarci sui suoi mega lavori xD
sinceramente infatti nn era un dispetto, era un favore fatto a ki aveva kiesto l'id in precedenza...
se poi voi ora prendete tutto quello ke faccio come un dispetto vi consiglio di fare un controllo da uno psicologo... asd
uno bravo mi raccomando ;)

Ultima modifica:
Ditemi voi se sbaglio,ma un GF ( il creatore del server ) può aiutare player comuni? quindi trarre un vantaggio dall'essere amici con il creatore.

29vxlyx.jpg

dallo screen che ho ricevuto su skipe mi pare che questo GF è molto disponibile.

ASPETTO UNA RISPOSTA SERIA DA UN MEMBRO DELLO STAFF

[LICENZIAMENTO]Addio by [BA]sambei

Come da titolo lascio il mio posto di Board Admin nel server di Metin2Miracle,in quanto uno staffer di cui non cito il nome, il quale doveva dare l'esempio, poichè capo, ha tradito la fiducia di noi tutti.
Io me ne vado poichè non sono tipo da restare in un "ambiente sporco", dove ci sono player avvantaggiati e player che si fanno il culo e nerdano.
Sottolineo che non ho dato equip, ne favorito nessun pg e anche se me ne vado non creo danni al server.
Addio ragazzi è stato bello, ma come detto uno staffer IL CAPO, ha rovinato tutto tradendo la fiducia di tutti noi!

Detto ciò addio ragazzi!!

Come da titolo lascio il mio posto di Board Admin nel server di Metin2Miracle,in quanto uno staffer di cui non cito il nome, il quale doveva dare l'esempio, poichè capo, ha tradito la fiducia di noi tutti.
Io me ne vado poichè non sono tipo da restare in un "ambiente sporco", dove ci sono player avvantaggiati e player che si fanno il culo e nerdano.
Sottolineo che non ho dato equip, ne favorito nessun pg e anche se me ne vado non creo danni al server.
Addio ragazzi è stato bello, ma come detto uno staffer IL CAPO, ha rovinato tutto tradendo la fiducia di tutti noi!

Detto ciò addio ragazzi!!

Ehhh caro sampei vedi la vita com'è?Dovevi fare sta cosa molto tempo fa ;) E restare mod su l'altro server che era SICURO e SERIO! Buona fortuna zio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.