Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be, a dirla tutta io ci gioco e sono pure al 170 top PvP.. ma con ste monete è stato incasinato tutto.. l'equi basta farlo da li.. e poi sinceramente..110-150 on dove li vedi? :O al villo blu saremo una trentina e gli altri regni sono deserti O_O
Bellaaa ahaha vabbè potevano dare 5000 monete facevano prima :asd:

serenuccia -.-'' oggi vi faccio screen e li posto sul forum...150 pg siamo tra ch1 ch2 e mappe exp -.-''

P.s. puoi vedere anche sul sito utenti online (anche se ne conteggia meno di quelli effettivi)

Nabbo tieniti sto screen...solo in ch1 i pg ai villi ghghghgh

0728125658.jpg

serenuccia -.-'' oggi vi faccio screen e li posto sul forum...150 pg siamo tra ch1 ch2 e mappe exp -.-'' P.s. puoi vedere anche sul sito utenti online (anche se ne conteggia meno di quelli effettivi)
bah.. se mai ne mette 33 in +, dato che quando è stato off per 2-3 giorni il sito ne segnava sempre 33

Doctor ma vorrei capire da cosa dipende il tuo rosik...

P.s. non mi sento dio, in quanto non sono il TM xD ma sono contento che abbiamo un utenza minima che è di 100 pg ON (alle 3-4 di notte siamo 30-60 pg xD)

Allora del mio comportamento ne possiamo parlare su skype, o in pvt...qui nella discussione si parla del server...io ho un comportamento da maleducato sul forum di Inforge, ma sul server o nel real NO...quindi sono apposto con la mia coscenza... ;)

Allora del mio comportamento ne possiamo parlare su skype, o in pvt...qui nella discussione si parla del server...io ho un comportamento da maleducato sul forum di Inforge, ma sul server o nel real NO...quindi sono apposto con la mia coscenza... ;)
Apposto ;) Su skype basta che mi sblocchi visto che mi avevi bloccato :rulz: :patt:

Il server è bello però cavoli il forum leggetelo, è 3 giorni che ho scritto in suggerimenti. La mappa 100 è inagibile, ogni stanza ha pochissimi mob e l'unica buona è l'ultima ed è sempre piena. Mettete la stessa quantità di mob [Quella dell'ultima stanza] in ogni stanza? Non c'è spazio sennò.

Meglio tenerne 130 tranquilli che 312 che ti fanno il cervello da competizione chiedendo dove si comprano le pozze. Rispetto per Miracle

Samb ripeto, in mappa 100 non si può expare. Che vi costa mettere tutte le stanze o quasi alla stessa grandezza dell'ultima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.