caro amico banana,
sono nello staff dalla primissima apertura di miracle, inizialmente il mio compito era fare il sito e badare al forum, in game toccavo pochissimo, dopo ci fu il guaio con fitch aka yaeung o come lo volete chiamare e ci fu un primo reset, dopo il primo reset il mio compito non cambiò, però iniziai a toccare qua e là qualcosa, a prender in staff qualcuno di mia conoscenza e gia sembrava la giusta via la nostra, ahimè appena vidi quei files server mi vennero i brividi, una cagata assurda (vedi crash game99 & altri problemi del 2° Metin2Miracle) e a tavolino venne deciso un secondo reset.
Eccoci al 3° Metin2Miracle, con lo staff DIVERSO dal primo miracle, ora io tocco roba in game e mi occupo anche delle protezioni del BSD, il TM fa il suo dovere ottimamente, intel è entrato in staff e ci sta dando un fondamentale aiuto e finalmente stiamo orchestrando il tutto, unica pecca lo affermo io in primis come staff non siamo abbastanza uniti e organizzati ma sto gia provvedendo; abbiamo startato su una macchina nuova FreeBsd 8.2 x64 file server nuovi ed è tutto perfetto, non mi pare che abbiamo fatto scelte pietose, per poter dare un commento così secco come il tuo dovresti conoscere BENE da chi è formato le staff, chi ha fatto cosa finchè tale cosa non è accaduto e giu di li, non esser superficiale caro, ora la strada è tutta in discesa non in salita come lo è stata finora e a breve ne avrete la conferma