Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAH MI FATE RIDERE NABBI DROGATI DI METIN.TANTO STò SEVER CHIUDE A DICEMBRE ASD BANDA DI NABBI..LO STAFF CHE TI BANNA MENTRE GLI PARLI XKE NN SANNO COME DIFENDERSI AHAHAHAH NABBI SAMBEI MI FAI + SKIFO DI TUTTO TU E NOCTIS QUEL GRAN NOOB KE BANNA RIMANETE VOI E I LEKKA CULI SU STO SEVER Xd AHAHAHHAAH

Ultima modifica:
96 pg online nel ch1 24 nel ch2 poi diteci che siamo uno staff penoso
siete uno staff penoso, di certo non è normale che un server aperto dopo una settimana abbia 96 pg in un channel, ah no.. momento
avete resettato 3 volte
quindi ti aspetti che ti dica "Bravo" per aver riaperto a 4 sprovveduti? s c o r d a t e l o

Prima del reset questo server aveva un paio di *******i enormi dopo il resert, adesso si ritrova con due prugne secche crash continui perdita di item perdita di livelli. Tutto cio causato da uno staff incompetente ed egoista ke neanche ti caga. L'unico modo per attirare la loro attenzione e farsi bloccare chat..... Sconsiglio vivamente
hahahahaahahaha tu sei pollicino hahahahahahahahahaha va che il crash c'è stato per colpa di un test, abbiamo dato un comando ed è crashato tutto...ma mia pare...che sia riandato online subito dopo...:|

hubble ma lo fai apposta o cosa?

hahahahaahahaha tu sei pollicino hahahahahahahahahaha va che il crash c'è stato per colpa di un test, abbiamo dato un comando ed è crashato tutto...ma mia pare...che sia riandato online subito dopo...:|

hubble ma lo fai apposta o cosa?
c' è sempre una scusa?
fare apposta cosa? mi danno sui nervi certe situazioni.. e sopratutto questo se hai qualcosa da dirmi il mio contatto skype lo hai benissimo.

Io sconsiglio questo server, una volta che va off ci resta per giorni e lo staff completamente assente che tornano qualche giorno dopo dicendo ragazzi è tutto ok, ora mandiamo on-line, ovviamente sparando una delle solite cazzate dei gm dicendo che è colpa dell'host...troppo vecchia come scusa, trovatene una più originale.

siete uno staff penoso, di certo non è normale che un server aperto dopo una settimana abbia 96 pg in un channel, ah no.. momento
avete resettato 3 volte
quindi ti aspetti che ti dica "Bravo" per aver riaperto a 4 sprovveduti? s c o r d a t e l o
caro amico banana,
sono nello staff dalla primissima apertura di miracle, inizialmente il mio compito era fare il sito e badare al forum, in game toccavo pochissimo, dopo ci fu il guaio con fitch aka yaeung o come lo volete chiamare e ci fu un primo reset, dopo il primo reset il mio compito non cambiò, però iniziai a toccare qua e là qualcosa, a prender in staff qualcuno di mia conoscenza e gia sembrava la giusta via la nostra, ahimè appena vidi quei files server mi vennero i brividi, una cagata assurda (vedi crash game99 & altri problemi del 2° Metin2Miracle) e a tavolino venne deciso un secondo reset.
Eccoci al 3° Metin2Miracle, con lo staff DIVERSO dal primo miracle, ora io tocco roba in game e mi occupo anche delle protezioni del BSD, il TM fa il suo dovere ottimamente, intel è entrato in staff e ci sta dando un fondamentale aiuto e finalmente stiamo orchestrando il tutto, unica pecca lo affermo io in primis come staff non siamo abbastanza uniti e organizzati ma sto gia provvedendo; abbiamo startato su una macchina nuova FreeBsd 8.2 x64 file server nuovi ed è tutto perfetto, non mi pare che abbiamo fatto scelte pietose, per poter dare un commento così secco come il tuo dovresti conoscere BENE da chi è formato le staff, chi ha fatto cosa finchè tale cosa non è accaduto e giu di li, non esser superficiale caro, ora la strada è tutta in discesa non in salita come lo è stata finora e a breve ne avrete la conferma

Io sconsiglio questo server, una volta che va off ci resta per giorni e lo staff completamente assente che tornano qualche giorno dopo dicendo ragazzi è tutto ok, ora mandiamo on-line, ovviamente sparando una delle solite cazzate dei gm dicendo che è colpa dell'host...troppo vecchia come scusa, trovatene una più originale.
troppo vecchia la scusa?e si infatti chissà come mai non potevate loggare anche quando era online, chissà forse l'ip cambiato?forse abbiamo cambiato server?forse un giorno e mezzo per aspettare la macchina?certo certo ma voi pensate che qui stiamo a cazzeggiare?madò che rosic

caro amico banana,
sono nello staff dalla primissima apertura di miracle, inizialmente il mio compito era fare il sito e badare al forum, in game toccavo pochissimo, dopo ci fu il guaio con fitch aka yaeung o come lo volete chiamare e ci fu un primo reset, dopo il primo reset il mio compito non cambiò, però iniziai a toccare qua e là qualcosa, a prender in staff qualcuno di mia conoscenza e gia sembrava la giusta via la nostra, ahimè appena vidi quei files server mi vennero i brividi, una cagata assurda (vedi crash game99 & altri problemi del 2° Metin2Miracle) e a tavolino venne deciso un secondo reset.
Eccoci al 3° Metin2Miracle, con lo staff DIVERSO dal primo miracle, ora io tocco roba in game e mi occupo anche delle protezioni del BSD, il TM fa il suo dovere ottimamente, intel è entrato in staff e ci sta dando un fondamentale aiuto e finalmente stiamo orchestrando il tutto, unica pecca lo affermo io in primis come staff non siamo abbastanza uniti e organizzati ma sto gia provvedendo; abbiamo startato su una macchina nuova FreeBsd 8.2 x64 file server nuovi ed è tutto perfetto, non mi pare che abbiamo fatto scelte pietose, per poter dare un commento così secco come il tuo dovresti conoscere BENE da chi è formato le staff, chi ha fatto cosa finchè tale cosa non è accaduto e giu di li, non esser superficiale caro, ora la strada è tutta in discesa non in salita come lo è stata finora e a breve ne avrete la conferma
tante belle parole sprecate..
a me non serve conoscere tutto lo staff, quando leggo i commenti di Sambei, quando leggo i problemi sul forum, quando leggo che c' è gente che ha perso il pg, quando leggo che lo staff non da ascolto e banna a muzzo..
a me queste cose stanno molto sullo stomaco e non sopporto quando si prendano in giro le persone che hanno scelto un server piùttosto che un' altro..
come detto ad intel, se non si hanno le conoscenze è inutile aprire un server...

Allooooooooooooooooooooora.
Il primo reset è stato una incompetenza visto che lo avete fatto subito dopo che avete aperto il server.
Il secondo reset è stato fatto ( guarda caso ) un errore dal db o_o, quindi incompetenza nel risolvere il problemi.
Ora siamo qui, che dopo giorni di attesa con promesse mai mantenute dite che sarà tutto ok, invece un pazzo...c'è gente che ha fatto 175 in quei 3 giorni, e invece ora si ritrova con l'account vuoto, con un pg ancora da creare...per loro è come stato un reset..

Questo evento successo sta volta lo considero un SEMI-RESET .-. altri 3 giorni e ci sarà un 3° reset...come si diceva..ehmmm non c'è due senza tre...

tante belle parole sprecate..
a me non serve conoscere tutto lo staff, quando leggo i commenti di Sambei, quando leggo i problemi sul forum, quando leggo che c' è gente che ha perso il pg, quando leggo che lo staff non da ascolto e banna a muzzo..
a me queste cose stanno molto sullo stomaco e non sopporto quando si prendano in giro le persone che hanno scelto un server piùttosto che un' altro..
come detto ad intel, se non si hanno le conoscenze è inutile aprire un server...
erro o sono problemi che io ho classificato nel precedente post con
unica pecca lo affermo io in primis come staff non siamo abbastanza uniti e organizzati ma sto gia provvedendo;
?
se così fosse penso sia un sollievo che ci stiamo muovendo anche su quel "fronte" ^^

prima che il server andasse off riuscivo a loggare tranquillamente, ma dopo il periodo in cui e stato off e poi è tornato on, appena apro l'autopacther mi da errore di Framework.
Io ho installato i framework 3.5 e 4.0.
Ho gia provato a disinstallare, reinstallare ecc... ma nulla... mi da sempre questo errore :

Microsoft .NET Framework
Applicazione non gestita ecc...

A volte mi dice anche : file not found

Soluzioni ? vi prego aiutatemi

prima che il server andasse off riuscivo a loggare tranquillamente, ma dopo il periodo in cui e stato off e poi è tornato on, appena apro l'autopacther mi da errore di Framework.
Io ho installato i framework 3.5 e 4.0.
Ho gia provato a disinstallare, reinstallare ecc... ma nulla... mi da sempre questo errore :

Microsoft .NET Framework
Applicazione non gestita ecc...

A volte mi dice anche : file not found

Soluzioni ? vi prego aiutatemi
basta che scarichi la nuova patch e puoi loggare

Intel gia fatto.. non è un problema di login... è l'autopacther che non mi fa aprire il game... potete darmi mc o un altro louncher / autopatcher?

Problema risolto ringrazio Huck Aka Bracco :)

Per chi dice che lo staff non è presente o è incompetente, vi dico solo che vi sbagliate :)

Tig non parlare xD ricordo il tuo server 1 settimana ghghghg e cmq fino a dicembre avremo modo di vedere come andrà a finire...buona serata a tutti ragazzi :D

Sconsiglio, motivo: Staff disorganizzato e incompetente.

Si sapete risolvere un problema (in una tempistica esorbitante) ma nel farlo incombente in altri molto più spiacevoli: vedi i due reset e la perdita dei backup (e non prendete in giro perchè quelli di adesso non sono quelli di 3 giorni prima del problema, ma di molti più giorni addietro, 5 o 6)

Saluti.
p.s.: Il numero di utenza on non è proporzionale con la capacità dello Staff ma solo con l'ignoranza di quegli utenti che sono on. Perciò è inutile rispondermi dicendomi 100 utenti on rosica (visto che il numero di 100 utenti Miracle lo contava alle 5 del mattino fino a 2 settimane fa :))

Ultima modifica:
mdomenici le tue parole non mi sanno di niente non so xk :rockomg:

P.s. Registratevi con Mozilla Firefox

P.s.2 La gente cerca account vuoti già esistenti poichè su ogni account già esistente abbiamo dato monete gratis per ringraziarvi della fiducia ;)

Sconsiglio, motivo: Staff disorganizzato e incompetente.

Si sapete risolvere un problema (in una tempistica esorbitante) ma nel farlo incombente in altri molto più spiacevoli: vedi i due reset e la perdita dei backup (e non prendete in giro perchè quelli di adesso non sono quelli di 3 giorni prima del problema, ma di molti più giorni addietro, 5 o 6)

Saluti.
p.s.: Il numero di utenza on non è proporzionale con la capacità dello Staff ma solo con l'ignoranza di quegli utenti che sono on. Perciò è inutile rispondermi dicendomi 100 utenti on rosica (visto che il numero di 100 utenti Miracle lo contava alle 5 del mattino fino a 2 settimane fa :))
siccome tu non puoi sapere quanti pg c'erano te lo dico io: 17
Per il backup è veramente di tre giorni prima che andasse off, se poi non sai le cose non è colpa mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.