Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON VOGLIO NESSUNO CHE MI QUOTI DICENDO CHE PENA O COSE SIMILI, PERCHè NON LA SOPPORTO STA COSA CHE ABBIAMO PERSO UN BACKUP NON PER COLPA NOSTRA E NON CI CHIEDETE MANCO GRAZIE CHE L'ABBIAMO MESSO ONLINE, SU 200PG SOLO DUE TRE MI HANNO DETTO GRAZIE IN FACCIA, QUA STATE SOLO A DIRE CHE PENA LO STAFF SEMPRE OFF, MA ANDATE DA UN'ALTRA PARTE A ROSICARE

Che pena... lol

Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

SEVER SKIFOSO RESETTATI 4 VOLTE PG E STAFF COMPLETAMENTE SKIFOSO BANNANO SENZA MOTIVO E INSULTANO PERSONE NN SANNO FARE LO STAFF E PARLANDO CON IL TM NOCTIS A DICEMBRE CHIUDONO NN ENTRATE IN QUESTO SEVER FA TROPPO SKIFO

Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

SEVER SKIFOSO RESETTATI 4 VOLTE PG E STAFF COMPLETAMENTE SKIFOSO BANNANO SENZA MOTIVO E INSULTANO PERSONE NN SANNO FARE LO STAFF E PARLANDO CON IL TM NOCTIS A DICEMBRE CHIUDONO NN ENTRATE IN QUESTO SEVER FA TROPPO SKIFO
scommetto la mia vita che tu non hai parlato con nessuno ti sei registrato solo per rosicare...a parte che abbiamo resettato due volte e mezzo (l'ultimo non fu un reset vero e proprio) e se ti hanno bannato ci sarà per forza un motivo

Enjoy it o per meglio dire erlibano....che pena?parla per te..che tu nella mia situazione ti saresti cagato sotto

[16:42:17] [TM]Noctis: è quello ke ho bannato di kontinuo io
[16:42:23] [TM]Noctis: insulta tutti i pg ke inkontra
[16:42:30] [TM]Noctis: mi hano inviato vari screen su skype

ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma in questa sezione le critiche devono essere costruttive e ci devono essere commenti dei player e di altri su come migliorare e aiutare lo staff (parole da erudito del Mod StatoKyke), ora prima di sparare altre caz***e ragionate su questa frase e scrivete con le mani non col cu*o ma con il cervello e formulate frasi decenti e che rispecchino quello appena detto.

Grazie

Eccolo lui che non fa niente asd...appena il server va ON che succede????eccolo Bracco ahahahah..tanto ci sono gli altri scemi dello staff che se lo prendono li dietro tipo...intel.

Eccolo lui che non fa niente asd...appena il server va ON che succede????eccolo Bracco ahahahah..tanto ci sono gli altri scemi dello staff che se lo prendono li dietro tipo...intel.
ho l'adsl rotta, mi connetto da una merdosissima chiavetta wind con 5 kb/s di download massimo e nonostante ciò ho aiutato a ritirare on il server, scusami tanto se Telecom è così incompetente da non potermi cambiare il modem subito .-.
carissimo doctor fox tu sai chi ha lavorato e cosa abbiamo fatto? non mi pare visto che continui a sparare boiate quindi sei pregato di tacere grazie.
p.s.: non ci bado all'insulto però ti ricordo che sei OffTopic

LA verita che sono il 70% delle persone visto che il 30% sono bamboline ahahah
29787_1445619866934_1426276257_31188468_6677037_s.jpg

:matto:
l'immagine dice tutto
comunque pregherei meno OT in questa discussione prima che arrivi un mod a dirlo u.u

Se un vero moderatore di quelli "serii" che fa rispettare il regolamento entrerebbe in questa discussione,
quasi nessuno ne uscirebbe pulito, chi ha parlato meno prenderebbe come minimo un warn, tu con tutti i
messaggi scritti fin ora almeno dovresti prendere un ban di 2 giorni...

Ma come si fa a darvi una critica costruttiva,quando avete 3 reset ( per me è un reset visto che ero la top player ) alle spalle,quando ero al 175 e mi sono ritrovata al 106...Intel mi dice che ha perso il suo compleanno per rimandare on il server,io ho perso una settimana per colpa vostra xk alla fine vengo penalizzata più di tutti.

Le modifiche apportate alla mappa 100 fanno decisamente più schifo di prma, il motivo è semplice: c'è solo una zona della mappa dove i mob sono tanti e c'è il respawn veloce,le altre zone della mappa è come se non ci fosserò xk ci sono solo 2 o 3 mob messi per bellezza.

è il 3 reset che subisco vedi tu Bracco se non mi dovrebbero girare le ovaie

Il primo a essere bannato qui è il BA Sambei visto quello che ha scritto a Luca

Bhe dopo tutto i reset fanno male...sì...però...cioè uno gioca a metin2 x livellare e killare altri player?? Se poi fa una figura di *bip*? lo deridono...bene...io non gioco x battere gli altri player ma x vivere esperienze con persone diverse....il reset...ormai c'è stato...addio 10-20-30 livelli...ma se vedete una persona buona al vostro liv...ecco il vostro amico con cui expare...se avete pure una musiketta tipo danza kuduro o nimb dei linkin ci passate 3 ore cm nnt XDDDDDDD :rockomg:

Ancora state dietro a questo server ? :| ....mha....vabbe siete testoni xò >.< la gente è stata a nerdare x 3 reset e voi ancora giocate qua?...bho bho certe cose non le comprendo...

Bhe dopo tutto i reset fanno male...sì...però...cioè uno gioca a metin2 x livellare e killare altri player?? Se poi fa una figura di *bip*? lo deridono...bene...io non gioco x battere gli altri player ma x vivere esperienze con persone diverse....il reset...ormai c'è stato...addio 10-20-30 livelli...ma se vedete una persona buona al vostro liv...ecco il vostro amico con cui expare...se avete pure una musiketta tipo danza kuduro o nimb dei linkin ci passate 3 ore cm nnt XDDDDDDD :rockomg:
Il tuo commeno enettamente inutile ^^

Bho sarò io ma non riesco a registrarmi aspetto 10 secondi ma poi non viene fuori niente e l'id e la password mi dice che sono sbagliati

Bho sarò io ma non riesco a registrarmi aspetto 10 secondi ma poi non viene fuori niente e l'id e la password mi dice che sono sbagliati
devi registrarti con mozilla o explorer missà

Per il reset se fosse stato un reset manco avevi il pg :|

Lucuz chi gioca è il vero player che pone fiducia e che ha capito che finalmente è tutto finito

Solo l'ultima stanza della mappa 100 è piena di mob?MA LOOOOOOOL ma stiamo scherzando?bah e poi ci sono due ch quindi più libertà di exp

Se un vero moderatore di quelli "serii" che fa rispettare il regolamento entrerebbe in questa discussione,
quasi nessuno ne uscirebbe pulito, chi ha parlato meno prenderebbe come minimo un warn, tu con tutti i
messaggi scritti fin ora almeno dovresti prendere un ban di 2 giorni...
non so se si era capito ma io finora ho cercato di farmi bannare ma almeno di portarmi con me tutti sti BM che stanno insultando e generando polemica... visto che i mod finchè non succede chissàcosa non si muovono io sto facendo il possibile per tirarmi dietro un po di BM e farci prendere un bel ban, chiamalo sacrificio ma a quanto pare è necessario

non so se si era capito ma io finora ho cercato di farmi bannare ma almeno di portarmi con me tutti sti BM che stanno insultando e generando polemica... visto che i mod finchè non succede chissàcosa non si muovono io sto facendo il possibile per tirarmi dietro un po di BM e farci prendere un bel ban, chiamalo sacrificio ma a quanto pare è necessario
il discorso non ha ne testa ne piedi, o almeno il tuo comportamento ti sta solo mettendo gente contro,
visto che nessuno vede dietro a te dei seguaci....
Cmq evito altro OT...
A parer mio il server era strutturato 3000 volte meglio quando c'era il lv 150 come massimo...
P.S. Quel client è copiato quasi interamente da Impe**al Metin2, con l'aggiunta di alcune parti del mio root
e del mio locale, con tanto di firme interne lasciate, che neanke sono pienamente compatibili con questa
specie di client che vi è uscita fuori...
Morale della favola la frase "Client By Metin2Miracle staff" è sconcia e falsa, quindi chiedo di toglierla e di mettere
"Il Client è COPIATO paro paro" Bye ;)

RAGA NN ENTRATE IN QUESTO SEVER TRUFFANO X FA SOLDI A DICEMBRE KIUDONO E ME LA DETTO [TM]NOCTIS CHE BANNA SENZA MOTIVI E INSULTA I PG IN GAME MA KI SI KREDE DI ESSERE DIO ASD E ZERO COME STAFF E COME PERSONA E CON QUESTO TUTTO LO STAFF 4 RESET GENTE CHE A SPESO SOLDI NN E STATO RIDATO NNT ..ORA MI RIVOGLO ALLO STAFF QUANDO AVETE APERTO ERAVATE QUASI 400 PG ON DOPO TUTTE QUESTE SKIFEZZE KE AVETE FATTO ORA NE SIETE 60 MASSIMO ONLINE MA KE SKIFO E QUESTO ASD QUANDO NN SAPETE GESTIRE STATEVI A CASA E CAMBIATE STAFF..NOCTIS MI HA BANNATO PG E DEL MIO AMICO SENZA MOTIVI KE NOOB UN ALTRO MESE NN DURATE ANKE SE IN SETTIMANA KIUDETE DI NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.