Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi registrarti con mozilla o explorer missà

Per il reset se fosse stato un reset manco avevi il pg :|

Lucuz chi gioca è il vero player che pone fiducia e che ha capito che finalmente è tutto finito

Solo l'ultima stanza della mappa 100 è piena di mob?MA LOOOOOOOL ma stiamo scherzando?bah e poi ci sono due ch quindi più libertà di exp

Grazie intel :)

Quindi ti odii da solo? O.o' scusa se mi intrometto sambei ma reputo poco saggio odiarsi da solo o.O'
hahahaha che battuta... -.-" non fai ridere
e poi copiato un client?o mio dio, tutti usano un client di base, e io sono libero di usare come base anche il tuo client con il tuo root e posso benissimo levare i crediti perchè qui nessuno ha diritto di poter dire che i crediti sono suoi.
Se io utilizzo un client di base di chiunque esso sia, ma poi lo modifico posso benissimo modificare i crediti. Darkos devo raccontare a tutti una bella storiella? meglio di no anche perchè ho promesso di non dirlo a nessuno.

Talos95, di nulla ^^

Intel e bene si ora psso loggareeeeeeeeeeeeeee *.* è da ieri che riscarico client ma non mi partiva ugualmente... poi mi è venuto il dubbio quando mi hai detto..."devi scaricare la nuova patch"... li ho pensato, "ma non è ke la devo scaricare dal forum????" tatàààààààààà ecco la soluzione ahahahah invece di afre 21 volte il client ne bastava una della patch :rulzz: cmq +1 per la pazienza ke ha con certi noob <.<

annuncio a tutti che abbiamo regalato 3000 monete dello shop a tutti gli account presenti, come ringraziamento per aver atteso tanto per vedere il server stabile, anche per incoraggiare chi ha perso molto in questo ultimo backup, buon game a tutti ^^

Con quali framewokr worka l'autopatcher? o i 4.0 3.0 3.5 e non va... prima che andasse off mi andava..

no è un problema di connessione a me logga sempre bene e velocemente
intel >.< è l'unico server che ho praticamente sempre problemi di login... è stra lenta ( rimane piu di 1 decina di secondi in stai per essere collegato) e mi lagga anche in game ( ripeto unico server >.<)

Prima del reset questo server aveva un paio di *******i enormi dopo il resert, adesso si ritrova con due prugne secche crash continui perdita di item perdita di livelli. Tutto cio causato da uno staff incompetente ed egoista ke neanche ti caga. L'unico modo per attirare la loro attenzione e farsi bloccare chat..... Sconsiglio vivamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.