ma se pò sapè che ha combinato sto staff?Potete dire che il server fa schifo che è gestito da bimbiminkia pero dovete ammettere che qll che ha fatto intel e da ammirare l'unica cosa che a stare con quei bimbiminkia sta diventando uno di loro O.O

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se pò sapè che ha combinato sto staff?Potete dire che il server fa schifo che è gestito da bimbiminkia pero dovete ammettere che qll che ha fatto intel e da ammirare l'unica cosa che a stare con quei bimbiminkia sta diventando uno di loro O.O

Perché intel mi vuoi dire che lo staff non è formato da bimbi......visto cosa intendevo ormai ti sei Sambeizzato(CHE è PIù GRAVE)ma se pò sapè che ha combinato sto staff?![]()
boh io non ne so niente e non ne voglio sapere niente so solo che non capisco niente e me ne frego ho rimesso online il server e basta puntoPerché intel mi vuoi dire che lo staff non è formato da bimbi......visto cosa intendevo ormai ti sei Sambeizzato(CHE è PIù GRAVE)
è on se non funziona l'autopatcher stiamo uppando root su MUVorrei sapere una cosa in sostanza è on oppure è off?
Ma tu pensi pure a rubbino?
Si è vista la fine del suo server....
e io non vado a fottere la gente dando roba buggata e non funzionante 
io parlo turco vero?INTANTO L'ACCOUNT C'è, OVVERO LA PROVA CHE I BACKUP ERANO DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF, E SE LEGGESTE SEZIONE NEWS HO SCRITTO CHE IL BACKUP DEI PLAYER SI E' CORROTTO QUINDI NON NE POSSO PIù MI AVETE ROTTO ANDATE **************************************************************************************************************************Ma fa skifo sto server avevano i backup di un secondo prima che chiudesse e poi adesso non ho nemmeno più pg ma che schifo non ci giocate -.-"
NON VOGLIO NESSUNO CHE MI QUOTI DICENDO CHE PENA O COSE SIMILI, PERCHè NON LA SOPPORTO STA COSA CHE ABBIAMO PERSO UN BACKUP NON PER COLPA NOSTRA E NON CI CHIEDETE MANCO GRAZIE CHE L'ABBIAMO MESSO ONLINE, SU 200PG SOLO DUE TRE MI HANNO DETTO GRAZIE IN FACCIA, QUA STATE SOLO A DIRE CHE PENA LO STAFF SEMPRE OFF, MA ANDATE DA UN'ALTRA PARTE A ROSICAREio parlo turco vero?INTANTO L'ACCOUNT C'è, OVVERO LA PROVA CHE I BACKUP ERANO DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF, E SE LEGGESTE SEZIONE NEWS HO SCRITTO CHE IL BACKUP DEI PLAYER SI E' CORROTTO QUINDI NON NE POSSO PIù MI AVETE ROTTO ANDATE **************************************************************************************************************************
Solo te ci hai lavorato 
non ce la facevo più...mi sono scaricato >.<Bravo intel anche se non ci giocoSolo te ci hai lavorato
![]()
secondo me tutti i GF dei server a qui a lavorato dovrebbero farti 1 statua >.> , ovunque vai vedo lavorare sl te xdnon ce la facevo più...mi sono scaricato >.<
eh si quello è vero xDsecondo me tutti i GF dei server a qui a lavorato dovrebbero farti 1 statua >.> , ovunque vai vedo lavorare sl te xd
intel, puoi arrabbiarti quanto vuoi, insultare quanto vuoi, sclerare quanto vuoiio parlo turco vero?INTANTO L'ACCOUNT C'è, OVVERO LA PROVA CHE I BACKUP ERANO DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF, E SE LEGGESTE SEZIONE NEWS HO SCRITTO CHE IL BACKUP DEI PLAYER SI E' CORROTTO QUINDI NON NE POSSO PIù MI AVETE ROTTO ANDATE **************************************************************************************************************************
si ma io ho avvisato ed entrano e vedono tutto come una sorpresa, e poi io il backup l'ho fatto nel pc di noctis, la linea era caduta poi si è ripresa e sembrava tutto normale (non me n'ero accorto) poi però ci hanno cancellato il db quindi...intel, puoi arrabbiarti quanto vuoi, insultare quanto vuoi, sclerare quanto vuoi
le cose non cambiano il backup dei player è corrotto ed è una cosa grave, dato che il 60% delle persone si ritrova con mezzo pg, o addirittura senza..
sta di fatto che l' organizazzione non c' è..
tu, e ripeto, TU non dovresti essere l' unico a fare i backup comprendi?
che poi ti sia spaccato l' ano a rimandarlo sù e che tu sia stato bravo non c' è dubbio, ma non fa differenza averlo on o off se c' è gente senza pg.
quindi evita di arrabbiarti quando la gente te lo dice ha tutto, e ripeto TUTTO il diritto di arrabbiarsi, l' unica cosa che puoi fare è stare in silenzio perchè hai, anzi, avete torto marcio.. quindi arrabbiarsi è proprio una cosa I N U T I L E tu non sei inutile quindi non giocare ad esserlo.
Intel io ringrazierei di cuore che al mondo ci sono 110 *******i che ancora si bevono tutto ; )si ma io ho avvisato ed entrano e vedono tutto come una sorpresa, e poi io il backup l'ho fatto nel pc di noctis, la linea era caduta poi si è ripresa e sembrava tutto normale (non me n'ero accorto) poi però ci hanno cancellato il db quindi...
comunque 110 pg online tra ch1 e ch2 bye bye rosik time
cosa si devono bere?che continui a rimanere online?se rimane on fino al 26 mi dai un centesimo D:Intel io ringrazierei di cuore che al mondo ci sono 110 *******i che ancora si bevono tutto ; )
Ma io non ne dubito che tu sei in grado di mantenere un server on ^^ ma solo non c'e la farai visto che gli altri dello staff sono dei bimbicosa si devono bere?che continui a rimanere online?se rimane on fino al 26 mi dai un centesimo D:
e se ce la faccio?xDMa io non ne dubito che tu sei in grado di mantenere un server on ^^ ma solo non c'e la farai visto che gli altri dello staff sono dei bimbi