Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché intel mi vuoi dire che lo staff non è formato da bimbi......visto cosa intendevo ormai ti sei Sambeizzato(CHE è PIù GRAVE)
boh io non ne so niente e non ne voglio sapere niente so solo che non capisco niente e me ne frego ho rimesso online il server e basta punto
Vorrei sapere una cosa in sostanza è on oppure è off?
è on se non funziona l'autopatcher stiamo uppando root su MU

Io sto giocando.Cmq ultima possibilita allo staff..tanto tempo da perdere ne ho..e poi il server e bello lo hanno migliorato.(BENDER DA LV 80.) rate a 255% per farsi perdonare.

Ma fa skifo sto server avevano i backup di un secondo prima che chiudesse e poi adesso non ho nemmeno più pg ma che schifo non ci giocate -.-"
io parlo turco vero?INTANTO L'ACCOUNT C'è, OVVERO LA PROVA CHE I BACKUP ERANO DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF, E SE LEGGESTE SEZIONE NEWS HO SCRITTO CHE IL BACKUP DEI PLAYER SI E' CORROTTO QUINDI NON NE POSSO PIù MI AVETE ROTTO ANDATE **************************************************************************************************************************

io parlo turco vero?INTANTO L'ACCOUNT C'è, OVVERO LA PROVA CHE I BACKUP ERANO DI UN SECONDO PRIMA CHE ANDASSE OFF, E SE LEGGESTE SEZIONE NEWS HO SCRITTO CHE IL BACKUP DEI PLAYER SI E' CORROTTO QUINDI NON NE POSSO PIù MI AVETE ROTTO ANDATE **************************************************************************************************************************
NON VOGLIO NESSUNO CHE MI QUOTI DICENDO CHE PENA O COSE SIMILI, PERCHè NON LA SOPPORTO STA COSA CHE ABBIAMO PERSO UN BACKUP NON PER COLPA NOSTRA E NON CI CHIEDETE MANCO GRAZIE CHE L'ABBIAMO MESSO ONLINE, SU 200PG SOLO DUE TRE MI HANNO DETTO GRAZIE IN FACCIA, QUA STATE SOLO A DIRE CHE PENA LO STAFF SEMPRE OFF, MA ANDATE DA UN'ALTRA PARTE A ROSICARE

intel, puoi arrabbiarti quanto vuoi, insultare quanto vuoi, sclerare quanto vuoi
le cose non cambiano il backup dei player è corrotto ed è una cosa grave, dato che il 60% delle persone si ritrova con mezzo pg, o addirittura senza..
sta di fatto che l' organizazzione non c' è..
tu, e ripeto, TU non dovresti essere l' unico a fare i backup comprendi?
che poi ti sia spaccato l' ano a rimandarlo sù e che tu sia stato bravo non c' è dubbio, ma non fa differenza averlo on o off se c' è gente senza pg.
quindi evita di arrabbiarti quando la gente te lo dice ha tutto, e ripeto TUTTO il diritto di arrabbiarsi, l' unica cosa che puoi fare è stare in silenzio perchè hai, anzi, avete torto marcio.. quindi arrabbiarsi è proprio una cosa I N U T I L E tu non sei inutile quindi non giocare ad esserlo.

intel, puoi arrabbiarti quanto vuoi, insultare quanto vuoi, sclerare quanto vuoi
le cose non cambiano il backup dei player è corrotto ed è una cosa grave, dato che il 60% delle persone si ritrova con mezzo pg, o addirittura senza..
sta di fatto che l' organizazzione non c' è..
tu, e ripeto, TU non dovresti essere l' unico a fare i backup comprendi?
che poi ti sia spaccato l' ano a rimandarlo sù e che tu sia stato bravo non c' è dubbio, ma non fa differenza averlo on o off se c' è gente senza pg.
quindi evita di arrabbiarti quando la gente te lo dice ha tutto, e ripeto TUTTO il diritto di arrabbiarsi, l' unica cosa che puoi fare è stare in silenzio perchè hai, anzi, avete torto marcio.. quindi arrabbiarsi è proprio una cosa I N U T I L E tu non sei inutile quindi non giocare ad esserlo.
si ma io ho avvisato ed entrano e vedono tutto come una sorpresa, e poi io il backup l'ho fatto nel pc di noctis, la linea era caduta poi si è ripresa e sembrava tutto normale (non me n'ero accorto) poi però ci hanno cancellato il db quindi...

comunque 110 pg online tra ch1 e ch2 bye bye rosik time

si ma io ho avvisato ed entrano e vedono tutto come una sorpresa, e poi io il backup l'ho fatto nel pc di noctis, la linea era caduta poi si è ripresa e sembrava tutto normale (non me n'ero accorto) poi però ci hanno cancellato il db quindi...

comunque 110 pg online tra ch1 e ch2 bye bye rosik time
Intel io ringrazierei di cuore che al mondo ci sono 110 *******i che ancora si bevono tutto ; )

Luka mi fai troppo ridere ahahahahah....e per la cronaca Intel è 1 grande ;) e lo dico anche io menomale che c'è nello staff...

p.s. se nn l'avete capito qua nello staff tutti ne capiscono, tranne i GM (2) ed io che lavoro al forum e aiuto in game ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.