Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga la sapete l'ultima? l'up da corazze 110 a 140 l'hanno fatto piu difficole (anche se di poco.) da 30% a 10% da semplici perle a Artigli drago perle saggezza e larime dea AHAHAHA
la gente che se l'he fatta prima ora sta bella bella con la pantera e noi dovremmo farci 30 di piu il culo ahahah Addio Miracle
pazzo avete perso il lecchino u.unon innamorarti perche poi ti arriva la delusione io anche mi ero innamorato >.> sembro un nerd ma e un modo di dire pero poi sto quasi lasciando per una caxxata come la corazza della pantera impossibile da fare =)
addio e buon real, sei pregato di abbandonare civilmente questa conversazione in tal caso
pazzo avete perso il lecchino u.u
xD x farti vedere che lo ho provato il server e poi ho commentato regalo le 3000 monete che avete dato.Cmq eri tu che rispondevi male a me i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione xD offendendo non ioperfortuna *coff*coff*coff*coff*coff*
(strambo la prima volta che ti rispondo senza offese & altro ahahahahaha)
Allora Bracco vedila come se fossi un Player come tutti. Ti pare giusto vedere adesempio un tuo carissimo amico che e al 140..tenta di uppare la Pantera(corazza 140) con 30% e perle...e gli va dopo 2 3 Colpi ed e tutto ok. Tu sei lv 130....arrivi al 140 ispirato da uppare corazza e vedi all'improvviso che l'up e patetico e dico patetico. 10% 1 artiglio 1 perla saggezza 1 lacrime dea.
E Tu cosa fai? ti arrangi dicendo cosi e metin2miracle? non ti incazzi con i Gm? Pero vedo che siete delle teste di c++++ teste dure <.< e non vi rendete conto. io ora dovrei farmi in culo x3 uppato la corazza. che poi vado al villo e vedo 200 player con la pantera,dannata,aquatica. =) ora come ora 22.09 c'e gente over 180 con corazza 110. siete patetici cambiate quest'up assurdo apposta di parlare ancora.

'