Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma dopo aversi registrati ed esce la paginetta con scritto aspettare 10 secondi per visualizzare di nuovo la pagina che si deve fare???

Raga la sapete l'ultima? l'up da corazze 110 a 140 l'hanno fatto piu difficole (anche se di poco.) da 30% a 10% da semplici perle a Artigli drago perle saggezza e larime dea AHAHAHA
la gente che se l'he fatta prima ora sta bella bella con la pantera e noi dovremmo farci 30 di piu il culo ahahah Addio Miracle

Raga la sapete l'ultima? l'up da corazze 110 a 140 l'hanno fatto piu difficole (anche se di poco.) da 30% a 10% da semplici perle a Artigli drago perle saggezza e larime dea AHAHAHA
la gente che se l'he fatta prima ora sta bella bella con la pantera e noi dovremmo farci 30 di piu il culo ahahah Addio Miracle

torna sull'ITA che il +9 te lo fai per grazia divina >.>

Ultima modifica:
Bracco ma ti sembra logico che tutti uppavano con perle e 30% e io ora devo uppare con sti item che invece conservavo x l'up a +7? e poi perche io devo farmi il culo x 30 e loro no? ma capisci quello che voglio dire? io sudo x1000 loro x50... e poi bisognia avvisare prima di cambiare qlks non puoi mettere all'improvviso nuove percentuali nuovi item nell'up (che d'altronde sono senza un senso)

ps: io propongo di rimanere 10% anche se non e lo stesso giusto ma di mettere le perle nell'up-.-''

PS: metin2ITA sono al 75 skill g6 g7 revenge tutto +9

non innamorarti perche poi ti arriva la delusione io anche mi ero innamorato >.> sembro un nerd ma e un modo di dire pero poi sto quasi lasciando per una caxxata come la corazza della pantera impossibile da fare =)

addio e buon real, sei pregato di abbandonare civilmente questa conversazione in tal caso

Allora Bracco vedila come se fossi un Player come tutti. Ti pare giusto vedere adesempio un tuo carissimo amico che e al 140..tenta di uppare la Pantera(corazza 140) con 30% e perle...e gli va dopo 2 3 Colpi ed e tutto ok. Tu sei lv 130....arrivi al 140 ispirato da uppare corazza e vedi all'improvviso che l'up e patetico e dico patetico. 10% 1 artiglio 1 perla saggezza 1 lacrime dea.
E Tu cosa fai? ti arrangi dicendo cosi e metin2miracle? non ti incazzi con i Gm? Pero vedo che siete delle teste di c++++ teste dure <.< e non vi rendete conto. io ora dovrei farmi in culo x3 uppato la corazza. che poi vado al villo e vedo 200 player con la pantera,dannata,aquatica. =) ora come ora 22.09 c'e gente over 180 con corazza 110. siete patetici cambiate quest'up assurdo apposta di parlare ancora.

Ultima modifica:
perfortuna *coff*coff*coff*coff*coff*
(strambo la prima volta che ti rispondo senza offese & altro ahahahahaha)
xD x farti vedere che lo ho provato il server e poi ho commentato regalo le 3000 monete che avete dato.Cmq eri tu che rispondevi male a me i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione xD offendendo non io
se qualcuno le vuole pm

Allora Bracco vedila come se fossi un Player come tutti. Ti pare giusto vedere adesempio un tuo carissimo amico che e al 140..tenta di uppare la Pantera(corazza 140) con 30% e perle...e gli va dopo 2 3 Colpi ed e tutto ok. Tu sei lv 130....arrivi al 140 ispirato da uppare corazza e vedi all'improvviso che l'up e patetico e dico patetico. 10% 1 artiglio 1 perla saggezza 1 lacrime dea.
E Tu cosa fai? ti arrangi dicendo cosi e metin2miracle? non ti incazzi con i Gm? Pero vedo che siete delle teste di c++++ teste dure <.< e non vi rendete conto. io ora dovrei farmi in culo x3 uppato la corazza. che poi vado al villo e vedo 200 player con la pantera,dannata,aquatica. =) ora come ora 22.09 c'e gente over 180 con corazza 110. siete patetici cambiate quest'up assurdo apposta di parlare ancora.

"c++++" cos'è un nuovo codice di programmazione?
Comunque bel server ora mi iscrivo :D

Degnarsi di aggiungere mob in mappe per avere più spazio tutti quanti è troppo faticoso.
Di staffer on si vede solo Sambei.

Va bene, ma non sono l'unico che si lamenta dei pochi mob nelle mappe. Io non ho voglia di dover nerdare alle 5 di mattina per expare, preferirei trovarmi un altro retro. E non vorrei essere spinto a ciò.

Up 10%??? Un SOLO BERAN e tenti di uppare sta dannata corazza con 10%... Come di dovrebbe uppare??? Dove prendi sti oggetti??? O li mettete droppabili anche da MINOSSE, STREGA oppure è impossibile upparle...

Boh bracco ti rendi conto?del cambiamento? DA semplice perle riperibili dalle ostrike a Artigli..perle saggezza..lacrime dea..droppabili bearn che per reggerlo devi esse over 160. e io fino al 160 devo avere corazza 110? in piu sono un NINJA Quindi dubito che lo reggo al 160...e poi anche se ne droppo 2.2.2 ce il 10% mhamhah mi fa ridere.vabe addio ciao non posto piu niente non ho bisognio di postare tanto la gente cala da sola =)

avete rotto prima ne parlate bene poi vi lamentate,cambiate server come ho fatto io e basta invece di lamentarvi ,lo sapevate che lo staff e' cosi' non e' una sorpresa,percio' o giocate e la piantate di lamentarvi o cambiate e' semplice,tanto le do' ancora tre gg e richiude nuovamente.

Ultima modifica:
Io sto cercando di far capire che il cambiamento di UPP è sbagliato...io non sono d'accordo con questa cosa, io propongo di mettere almeno a 30% dinuovo l'upp...2° con la sistemazione del ch2 verrà riempita ancora di più la mappa 100!

AGGIORNAMENTI:
-UPP pantere con artigli ecc ma 30% di possibilità!!
-CH2 ON
-Mappa 100 aggiunta numerosa di mob

Per qualunque cosa che non vi basta scrivere sul forum del server in proposte e suggerimenti e le prendiamo in considerazione e ne discutiamo!

dai, poco alla volta state migliorando anke cn il comportamento sul forum... Sambei se mi sblocchi su skype ho da farti leggere una cosa altamente infiammabile... cmq nn per farmi i fatti vostri ma Intel e d3v1l401 ke fine hanno fatto? O.o'
P.S. id: returnlol pass: darkos123 vediamo ki prende per primo le 3000 monete u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.