KOD Aramis
Utente Electrum
Qualche novità? ._. Il dedicato è arrivato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto server dovevamo cambiarlo comunque <_<Io e tutto il mio staff aspettiamo di provarlo..
Spero che questa volta la protezione sia seria però!
P.S:
Sono uno di quelli dei Ringraziamenti che non ha mandato a ******* Sambei u.u
gm ma rispondete pazzo -_- quando apre sto min***** di coso oh -.- non fate altro che spammare incompetenti di merd*. sconsiglio il server. gm che non rispondono ai pvt , crasha ogni mezzo secondo .e poi come vi fate a fidare di uno staff che ha già resettato 3 volte? ._. ma perfavore va
gm ma rispondete pazzo -_- quando apre sto min***** di coso oh -.- non fate altro che spammare incompetenti di merd*. sconsiglio il server. gm che non rispondono ai pvt , crasha ogni mezzo secondo .e poi come vi fate a fidare di uno staff che ha già resettato 3 volte? ._. ma perfavore va

Prima è disperato per quanto apre il server....poi l'ho attacca......Lui aspetta che il server apre.....(per giocarci)..poi dice che non dobbiamo fidarci![]()

Almeno evita di scrivere o ALMENO vedi che quando scrivi se si sbagliano le parole il browser sottolinea in rosso le parole sbagliateehhh bravo il mio e un Epic Fail il tuo un Epic Win...sei un grande