Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io e tutto il mio staff aspettiamo di provarlo..
Spero che questa volta la protezione sia seria però!

P.S:
Sono uno di quelli dei Ringraziamenti che non ha mandato a ******* Sambei u.u

gm ma rispondete pazzo -_- quando apre sto min***** di coso oh -.- non fate altro che spammare incompetenti di merd*. sconsiglio il server. gm che non rispondono ai pvt , crasha ogni mezzo secondo .e poi come vi fate a fidare di uno staff che ha già resettato 3 volte? ._. ma perfavore va

Caro daniele se non ti piace vai via. Lo staff ha avuto problemi e ha colto l'occasione per prendere il dedicato che avrebbero dovuto comunque prendere, questo nuovo dedicato arriva oggi ma non si sa l'orario.

gm ma rispondete pazzo -_- quando apre sto min***** di coso oh -.- non fate altro che spammare incompetenti di merd*. sconsiglio il server. gm che non rispondono ai pvt , crasha ogni mezzo secondo .e poi come vi fate a fidare di uno staff che ha già resettato 3 volte? ._. ma perfavore va

Tipica persona che non segue il topic nè tanto meno la board, non sei solo tu che sta ansimando per giocare, quindi sei pregato di arrotolarti la lingua perchè il linguaggio di strada lo usi coi tuoi amici.

Prima è disperato per quanto apre il server....poi l'ho attacca......Lui aspetta che il server apre.....(per giocarci)..poi dice che non dobbiamo fidarci o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom