Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito che è difficile expare...io non ne so niente della situzione di quella mappa 100 so solo che se rivà online ci sarà il ch2, e magari in futuro un ch3 e 4
mo non esagerare con le minchiate.ch3 ch4 non ha mai funzionato manco il 2,e comunque io ho deciso di non giocarci piu', ormai mi sembra solo un grande pacco questo server ,mi ha fatto fin troppo girare le palle da quando ha aperto e la pazienza e' finita 3 giorni e chiude sempre cosi .l ' ultima volta doveva riaprire dopo 2-3 gg ,e' passato quasi u mese.lo elimino e basta e credo che lo facciano pure molti altri.

Cocaine scusa.. ma in giro vedi server migliori? Il fatto è che non ne esiste uno veramente decente che sia aperto da poco! Poi escono server come questi che sono quasi decenti e tutti si buttano dentro; poi ritrovi un server pieno di bug, che va off una volta ogni due giorni e ti passa la voglia.. ma ci sono soluzioni migliori? Aspetta che riapre, allora cambia proprio gioco.. tanto ormai metin2 il suo tempo l'ha fatto..

Cocaine dici sempre la stessa cosa e poi ti trovo sempre in game :D

P.s. Intel non è tipo da dire cazzat* per rovinarsi la reputazione che ha ;)

Emh ch2 funzionerà (già testato in un altro dedicato) e spero che in futuro anche il ch3 e ch4 cmq io lag non ne vedevo e con 10tb di banda non penso proprio che ce ne sarà :|

il problema è che deve arrivare nuovo server <_<
nel frattempo guardate i ** che fanno pur di avere un server startato:
[11:13:43] jack94: INTELL
[12:11:10] jack94: di ciao
[12:11:15] jack94: a metin2miracle
[12:18:16] jack94: lo sto per spammare
[12:18:20] jack94: sul
[12:18:21] jack94: forum
[12:18:25] jack94: di metin2
[12:18:31] jack94: e su quello di metin2 sg
[12:18:40] jack94: cois vediamo che succese
[12:18:45] jack94: succede
[12:47:06] jack94: guarda
[12:47:08] jack94: qui+
[12:47:09] jack94: Metin2Miracle miglio serverrr italiano
[12:47:13] jack94: e adeso
[12:47:16] jack94: anke su lforum
[12:47:17] jack94: di
[12:47:19] jack94: fihalonjiu
[12:47:21] jack94: e di metin2 ita
[12:49:16] jack94: fa finta
[12:49:19] jack94: di nn vedere
[12:49:23] jack94: adeso vedi ke succese
[12:49:28] jack94: succede

mo cominciate con ste minchiat e vi chiudono pure la discussione,non c'era bisogno di postare quelle cavolate che ha scritto jack94,cosi stai solo mettendo legna al fuoco, e da questo momento diventera' un ingorgo di spam ,secondo me non sei poi tanto furbo intel,a casa mia i problemi si risolvono da soli tu hai postato per avere conforto ma secondo me hai fatto molto male.

Cocaine dici sempre la stessa cosa e poi ti trovo sempre in game :D

P.s. Intel non è tipo da dire cazzat* per rovinarsi la reputazione che ha ;)

certo il server e' bello ,non ho niente contro il server ma contro di vuoi che in un mese non avete fatto niente

Ps: i mod non fanno il loro lavoro dopo quello che hai scritto ieri dovevi essere permabannato,invece niente.

mo cominciate con ste minchiat e vi chiudono pure la discussione,non c'era bisogno di postare quelle cavolate che ha scritto jack94,cosi stai solo mettendo legna al fuoco, e da questo momento diventera' un ingorgo di spam ,secondo me non sei poi tanto furbo intel,a casa mia i problemi si risolvono da soli tu hai postato per avere conforto ma secondo me hai fatto molto male.
no io ho postato così tanto per >.< non avevo nessun scopo

non significa niente che le parole non sono complete,fai schifo e se lo staff di inforge non prende seri provvedimenti per me sono dei (BUFFONI). questo lo capisce pure un bambino di 5 anni.
[h=2]
icon1.png
Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*[/h]
Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))​

non significa niente che le parole non sono complete,fai schifo e se lo staff di inforge non prende seri provvedimenti per me sono dei (BUFFONI). questo lo capisce pure un bambino di 5 anni.
[h=2]
icon1.png
Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*[/h]
Emm LukaTheBM appen il server ritorna ON (cioè molto molto molto presto) gradirei che venissi a Lecce a leccarmi il cazz*
Almeno potrei tirarti un ceffone e goderei come gode tua mad*e quando lo met** dentro con molta calma tutto sburrat*

(lo stesso vale x chi scredita a cazz)

Scusate la volgarità ma non lo reggo più (p.s. non posso exe bannato ne altro poichè le parole non sono complete ;))​
Su questo quasi ti darei ragione

Cmq questo server è bello ma lo staff fa un po pena.... tranne intel che lavorava in neolegend appena l'hanno preso in miracle non caga più nessuno perchè ormai quelli di neolegend non gli servono più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom